Scrivete tutto quello che pensate sulla 1°E e commentate (spero in bene)
1°E 2008/2009 vvtttttttttttttttttttttt....bxsndm

the dj super natural ha scritto:scusa l'ignoranza...----->bxsndm<----sarebbe?

Nient Di Menthe dj super natural ha scritto:scusa l'ignoranza...----->bxsndm<----sarebbe?

veramente io gia ne avevo aperto uno sulla 1eLina-94- ha scritto:Raga non poteva mancare il topik sulla nostra fantastica classe!![]()
Scrivete tutto quello che pensate sulla 1°E e commentate (spero in bene)![]()

Peppe89 ha scritto:Nient Di Menthe dj super natural ha scritto:scusa l'ignoranza...----->bxsndm<----sarebbe?![]()

vabbè ma tu non hai scritto di commentare sulla classe! :75: :75:cimitilese doc ha scritto:veramente io gia ne avevo aperto uno sulla 1eLina-94- ha scritto:Raga non poteva mancare il topik sulla nostra fantastica classe!![]()
Scrivete tutto quello che pensate sulla 1°E e commentate (spero in bene)![]()

anto e enzo ha scritto:anke se nn conosco nessuno di questa classe....penso sia una bella classe solo per il fatto ke fà parte del mitico corso E...!!![]()
![]()

juventina4ever ha scritto:è una bella classe.. anke xkè c è Carolina.. CIAO.. TVB
grazie*sweet-princess* ha scritto:è UNA BELLA KLASSE ANKE SE NE KONOSKO SL UNA...
CIAO KAROLINA TVTTTTB

*L!$@* ha scritto: aeee 1E??? :79: classetta favolosaaa.....raga vi amoooooooooooooooooooooooooooooooo basottoliii

infondo siamo una classe molto affiatata*Stars* ha scritto:Ja solo un mese e gia ci vogliamo tanto beneee![]()

MOLTOOOOOOO affiatataLina-94- ha scritto:infondo siamo una classe molto affiatata*Stars* ha scritto:Ja solo un mese e gia ci vogliamo tanto beneee![]()