X ANGYMANG_
X ANGYMANG_
ciao da cm ho capito tu hai già sostenuto l'esame di storia, potresti darmi delle informazioni?? cm'è qst esame? sul secondo libro ci sn delle parti con su scritto NO, quelle parti non si devono fare?? NB:non sono corsista ti ringrazio anticipatamente
Re: X ANGYMANG_
-
muchogusto
- .:: LuogoTenente ::.

allora è abbastanza semplice come esame..c'è solo un assistente che è proprio cazzimmosa..è quella+carina...ci sono diverse parti che non si devono fare sia del primo che del secondo libro ma se compri il libro fuori all'università (fotocopie) te lo danno direttamente con solamente le pagine che si devono fare.Mare ha scritto:ciao da cm ho capito tu hai già sostenuto l'esame di storia, potresti darmi delle informazioni?? cm'è qst esame? sul secondo libro ci sn delle parti con su scritto NO, quelle parti non si devono fare?? NB:non sono corsista ti ringrazio anticipatamente
La vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia
si, ho visto che nel primo libro mancano delle pagine, mentre nel secondo c'è solo scritto NO!ma all'uni non c'è nessun programma affisso??grazie mille
PS:sapresti dirmi anche su quali argomenti battono di +??? ancora grazie
PS:sapresti dirmi anche su quali argomenti battono di +??? ancora grazie
-
muchogusto

prenditi le fotocopie e così subito fai. Non c'è un argomento dove battono di+. Chiedono tutto. Dipende poi all'interrogazione quali argomenti ti capitano. A me ad esempio chiese i trattati e i consilia, poi passò ai codici e tante altre domande. Ti ripeto studiatelo bene perchè è abbastanza semplice. All'università c'è il programma, ma puoi trovarlo anche sul sito dell'università: http://www.uniparthenope.it" onclick="window.open(this.href);return false;
---- EDIT ----
Questo è il link dove troverai il programma di Storia: http://www.giurisprudenza.uniparthenope ... dice=MG7*0" onclick="window.open(this.href);return false;
---- EDIT ----
Questo è il link dove troverai il programma di Storia: http://www.giurisprudenza.uniparthenope ... dice=MG7*0" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie mille muchogusto sei stato davvero gentilissimo, ho solo paura di non riuscire a superare qst esame visto che c'è molta storia e a me non piace, spero di farcela....grazie ancora
-
muchogusto

a chi lo dici..io a novembre andrò a rifarlo per la seconda volta..ke palle..è semplice però anche a me la storia non è mai piaciuta tanto...comunque in bocca al lupo!Mare ha scritto:grazie mille muchogusto sei stato davvero gentilissimo, ho solo paura di non riuscire a superare qst esame visto che c'è molta storia e a me non piace, spero di farcela....grazie ancora
in bocca al lupo anche a te ed incrociamo le dita....x caso già conosci la data dell'esame??grazie ancora :65:
-
STELLAVAGABONDA86
- .:: Sergente ::.

l'esame si terrà il25novembre