BrUnEtTa* ha scritto:

piccolina... ha scritto:

INNOMINATO ha scritto:piccolina... ha scritto:
MARONNA Mì MO ZOMP PUR NGOPP E FEMMN

azz....noo maria e una mia carissima amica la conosco da tempo e la voglio a differenza di altra gente sa avere rispetto e mi capiscetutt'a vita cu te ha scritto:carmine,fate proprio una bellissima coppia

weee beh grazie...sisi è vero siamo amici da tempo io e carmine....ci rispettiamo entrambi e sappiamo darci entrambi bei consigli anche se xò...*....CaRmInE....* ha scritto:azz....noo maria e una mia carissima amica la conosco da tempo e la voglio a differenza di altra gente sa avere rispetto e mi capiscetutt'a vita cu te ha scritto:carmine,fate proprio una bellissima coppia

è normal parèèFaRaOnA ha scritto:weee beh grazie...sisi è vero siamo amici da tempo io e carmine....ci rispettiamo entrambi e sappiamo darci entrambi bei consigli anche se xò...*....CaRmInE....* ha scritto:azz....noo maria e una mia carissima amica la conosco da tempo e la voglio a differenza di altra gente sa avere rispetto e mi capiscetutt'a vita cu te ha scritto:carmine,fate proprio una bellissima coppia....beh so avere rispetto xò con chi lo ha con me e chi mi comprende..

canematto2 ha scritto:INNOMINATO ha scritto:piccolina... ha scritto:
MARONNA Mì MO ZOMP PUR NGOPP E FEMMN
e saddà fa !

è bnbnAnGeL_dEvIl_95 ha scritto:

Pinturicchio88 ha scritto:QUESTO è UOMO

cinderella ha scritto:*....CaRmInE....* ha scritto:![]()

*....CaRmInE....* ha scritto:cinderella ha scritto:*....CaRmInE....* ha scritto:![]()