lettera moglie e marito....(pariante)

Rispondi
Avatar utente
*serena*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1565
Iscritto il: 25 lug 2008, 17:48

lettera moglie e marito....(pariante)

Messaggio da *serena* »

Lettera di una moglie che lascia il marito. E la divertente risposta di lui. A volte non è come sembra.


La moglie scrive:

Caro marito, ti scrivo questa lettera per dirti che ti lascio per qualcosa di meglio. Sono stata una brava moglie per te per sette anni e non devo dimostrartelo. Queste due ultime settimane sono state un inferno. Il tuo capo mi ha chiamato per dirmi che oggi ti sei licenziato e questa e’ stata solo la tua ultima cazzata.
La settimana scorsa sei tornato a casa e non hai notato che ero stata a farmi i capelli e le unghie, che avevo cucinato il tuo piatto preferito ed indossavo una nuova marca di lingerie. Sei tornato a casa e hai mangiato in due minuti, e poi sei andato subito a dormire dopo aver guardato la partita. Non mi dici più che mi ami, non mi tocchi più. Che tu mi stia prendendo in giro o non mi ami più, qualsiasi cosa sia, io ti lascio.
Buona fortuna!
Firmato: la tua ex moglie
P.s.: se stai cercando di trovarmi, non farlo: tuo fratello e io stiamo andando a vivere a Rimini insieme





Il marito risponde:

Cara ex moglie, niente ha riempito la mia giornata come il ricevere la tua lettera. E’ vero che io e te siamo stati sposati per sette anni, sebbene l’ideale di brava moglie, a patto che esista, sia molto lontano da quello che tu sei stata. Guardo lo sport così, tanto per cercare di affogarci i tuoi continui rimproveri.
Va così male che non può funzionare.
Ho notato quando ti sei tagliata tutti i capelli la scorsa settimana, e la prima cosa che ho pensato e’ stata: “sembri un uomo!”. Mia madre mi ha insegnato a non dire nulla se non si può dire niente di carino. Hai cucinato il mio piatto preferito, ma forse ti sei confusa con mio fratello, perchè ho smesso di mangiare maiale sedici anni fa.
Sono andato a dormire quando tu indossavi quella nuova lingerie perché l’etichetta del prezzo era ancora attaccata: ho pregato fosse solo una coincidenza il fatto di aver prestato a mio fratello 50 euro l’altro giorno e che la tua lingerie costasse 49,99 euro.
Nonostante tutto questo, ti amavo ancora e sentivo che potevamo uscirne.
Così quando ho scoperto che avevo vinto alla lotteria 10 milioni di euro, mi sono licenziato e ho comprato due biglietti per la Giamaica. Ma quando sono tornato tu te ne eri andata.
Penso che ogni cosa succeda per una precisa ragione. Spero tu abbia la vita piena che hai sempre voluto.
Il mio avvocato ha detto, vista la lettera che hai scritto, che non avrai un centesimo da me.
Abbi cura di te!
Firmato: ricco come il demonio e libero
P.s.: non so se te l’ho mai detto ma mio fratello, prima di chiamarsi Carlo.. Si chiamava Carla: spero che questo non sia un problema.
¸.•*´¨`*•.♥P ollon♥.•*´¨`*•.¸
Immagine

[♥]zuccherine 4EVER [♥]

[♥]VoGlIo AnKe Io Un SoGnO[♥]
forza AS ROMA
Avatar utente
Hernan
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17723
Iscritto il: 10 ott 2006, 20:11

Re: lettera moglie e marito....(pariante)

Messaggio da Hernan »

:94: :94: :94: :94: :94:
Avatar utente
Sweet_Angel
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2653
Iscritto il: 08 set 2008, 19:02

Re: lettera moglie e marito....(pariante)

Messaggio da Sweet_Angel »

pariante<
Avatar utente
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 23223
Iscritto il: 20 nov 2007, 19:14
Località: ιℓ мισ яєgησ!!яισ ∂є gєѕ¢αℓ..

Re: lettera moglie e marito....(pariante)

Messaggio da a regin e rio de gescal »

mamm e k pacc!! :lol:
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.

...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_


............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє

................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ

Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
Avatar utente
*serena*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1565
Iscritto il: 25 lug 2008, 17:48

Re: lettera moglie e marito....(pariante)

Messaggio da *serena* »

:lol: :lol:
¸.•*´¨`*•.♥P ollon♥.•*´¨`*•.¸
Immagine

[♥]zuccherine 4EVER [♥]

[♥]VoGlIo AnKe Io Un SoGnO[♥]
forza AS ROMA
ULTRAS-91
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 308
Iscritto il: 02 ott 2008, 15:56

Re: lettera moglie e marito....(pariante)

Messaggio da ULTRAS-91 »

:94: :94: :94:
Immagine
SCOSTUMATI
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3683
Iscritto il: 04 set 2007, 14:36

Re: lettera moglie e marito....(pariante)

Messaggio da SCOSTUMATI »

kest s'ammertn sti femmn :lol: :lol:
Avatar utente
bambola91
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 15913
Iscritto il: 10 ott 2006, 11:30
Località: ciиєcittα'

Re: lettera moglie e marito....(pariante)

Messaggio da bambola91 »

a regin e rio de gescal ha scritto:mamm e k pacc!! :lol:

:lol:
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

Immagine


•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•

ღ gισку&тσאy ღ

αитσиισ ti αмo!!
Rispondi