Informazione
Informazione
Vorrei chiedere informazioni su un ragazzo di Marzano, ma ho visto che nel forum di Marzano non rispondono mai..dove posso chiedere in alternativa? Scusatemi ma non sono della zona
...SeXy PrInCeSs...ama e sarai amato
- pakobarrese91
- .:: Tenente ::.

Re: Informazione
sacc e pummarol e san marzan 
............................ Super Team la Mondiale 1987
for............................
............... -=|ÞåKø ßå®®ë§ë t|-|ë ѵ|\/|ßë® Øñë|=-

come siete spiritosi..ho chiesto questo perchè non conosco la zona e volevo sapere dove posso aprire un topic..+nelle vicinanze di marzano
- Wide
- Colonnello Comandante

- Contatta:
tittygirl ha scritto:come siete spiritosi..ho chiesto questo perchè non conosco la zona e volevo sapere dove posso aprire un topic..+nelle vicinanze di marzano
almeno come si kiama!???

- pakobarrese91
- .:: Tenente ::.

si ma se vuoi informazioni devi averne anche tu per vedere se lo conosciamo non e che da come scrivi capiamo chi e come si chiama che nick usa sul forum gli anni ecc. chissa' quanti ragazzi stanno a Marzano oltre e pummaroltittygirl ha scritto:come siete spiritosi..ho chiesto questo perchè non conosco la zona e volevo sapere dove posso aprire un topic..+nelle vicinanze di marzano
............................ Super Team la Mondiale 1987

- Wide
- Colonnello Comandante

- Contatta:
pakobarrese91 ha scritto:si ma se vuoi informazioni devi averne anche tu per vedere se lo conosciamo non e che da come scrivi capiamo chi e come si chiama che nick usa sul forum gli anni ecc. chissa' quanti ragazzi stanno a Marzano oltre e pummaroltittygirl ha scritto:come siete spiritosi..ho chiesto questo perchè non conosco la zona e volevo sapere dove posso aprire un topic..+nelle vicinanze di marzano

forse non mi sono spiegata bene...io so come si chiama questo ragazzo, si chiama salvatore, lo conobbi a gennaio al knock out insieme ad alcuni altri ragazzi..però volevo sapere se posso aprire un topic in un forum della sua zona..e nola non penso che è vicino a marzano
- ANTONIO 88
- Brigadier Generale

- Località: NOLA città d arte di storia e della "MAGICA TRINCHESE"
prova un po a kiedere alle persone di san paolo e di liveri forse ti possono aiutare!!!tittygirl ha scritto:forse non mi sono spiegata bene...io so come si chiama questo ragazzo, si chiama salvatore, lo conobbi a gennaio al knock out insieme ad alcuni altri ragazzi..però volevo sapere se posso aprire un topic in un forum della sua zona..e nola non penso che è vicino a marzano

- Wide
- Colonnello Comandante

- Contatta:
tittygirl ha scritto:forse non mi sono spiegata bene...io so come si chiama questo ragazzo, si chiama salvatore, lo conobbi a gennaio al knock out insieme ad alcuni altri ragazzi..però volevo sapere se posso aprire un topic in un forum della sua zona..e nola non penso che è vicino a marzano
bravissima

- ANTONIO 88
- Brigadier Generale

non direi cosi vicino........tittygirl ha scritto:vallo di lauro è vicino marzano?

perchè?ANTONIO 88 ha scritto:non direi cosi vicino........tittygirl ha scritto:vallo di lauro è vicino marzano?
- °°numero 1°°
- Maggior Generale

che ci azzecca marzano con vallo di lauro? 
posso aprire un topic su questo ragazzo nel forum del vallo di lauro? o è lontanissimo marzano da questo vallo di lauro?°°numero 1°° ha scritto:che ci azzecca marzano con vallo di lauro?
band e sciem Marzano fa parte del Vallo di Lauro!!! certo che puoi aprire...
- °°numero 1°°
- Maggior Generale

marzanese ha scritto:band e sciem Marzano fa parte del Vallo di Lauro!!! certo che puoi aprire...
una cos stai calm!
- ANTONIO 88
- Brigadier Generale

te sctat stuort stammatin???marzanese ha scritto:band e sciem Marzano fa parte del Vallo di Lauro!!! certo che puoi aprire...