MARIA GRAZIA A CICCIOBELL
- ufo91
- Brigadier Generale

Re: MARIA GRAZIA A CICCIOBELL
accirt stu scem e merd

Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.
Tonia ti amo
-
Maruzz
- .:: Colonnello ::.

- Contatta:
omm e merd
i so nomm e tu si merd!!ihihihihhihihiih
i so nomm e tu si merd!!ihihihihhihihiih
maruzzell............................nato per dare fastidio te statv accort!!!
ninnè a me nun mo dic foprs o dic a sortMaruzz ha scritto:STAT CALM NINNE'shara89 ha scritto:bravo ufo 91
èèè TROPPO BELLA A CUMPAGNA MIA TVTTTTTTTTB E KI T VO MAL ADDà BUC TUTTE E 4 ROT RA MAKIN
- BRIGITTE BARDOT
- Colonnello Comandante

ij a machin na teng!e poi hai aperto il topic e ogniuno dice la sua,nn è ka per mezzo ke è la tua amika tutti quant devono dire ks buone su di lei!!xkè a final o sapimm ki è MARIA GRAZIA a CICCIOBELL!!!!!!!.....shara89 ha scritto:èèè TROPPO BELLA A CUMPAGNA MIA TVTTTTTTTTB E KI T VO MAL ADDà BUC TUTTE E 4 ROT RA MAKIN
´¯`··._.·La cOsA pIù ImPoRtAnTe ChE tU pOsSa ImPaRaRe ,´¯`··._.·
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
- SOPHIE MARCEAU
- .:: Tenente ::.

che sia simpatica e una buona amika su qst vi dò ragione ma 1 brava raga.....mmm capitemi frs nn lo fa apposta ma nn è una santa anzi......e voi lo sapete meglio di me
°•. °•. ℓσνє ιѕ αℓℓ уσυ иєє∂...ℓ'αмσяє è тυттσ ¢ιò ∂ι ¢υι нαι вιѕσgиσ .•° .•°

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........ѕσρнιє

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........ѕσρнιє
è certo ogno dice la sua ma si deve vedere il modo in cui uno la dice cmq se lo sai ki è mariagrazia a cicciobell sciacquati la bocca cn l'amukina xkè non 6 degno/a di parlare di leiBRIGITTE BARDOT ha scritto:ij a machin na teng!e poi hai aperto il topic e ogniuno dice la sua,nn è ka per mezzo ke è la tua amika tutti quant devono dire ks buone su di lei!!xkè a final o sapimm ki è MARIA GRAZIA a CICCIOBELL!!!!!!!.....shara89 ha scritto:èèè TROPPO BELLA A CUMPAGNA MIA TVTTTTTTTTB E KI T VO MAL ADDà BUC TUTTE E 4 ROT RA MAKIN
èèèèè non sputare in cielo k nfacc t torn èèèè il proverbio non si sbaglia sei una sua amika e la critica k gent merd k stann sopra a discutiamo uàààà ma tu lo sei santa????? ah dimenticavo l'angelo ha parlato ah ah ah vatti a fate suora se non hai niente da nascondere e poi ragioniamo ..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!beh cumpagna mia non pensare a nessuno fregatene queste stronzate ke dicono devono scivolare ma scivolare cmq ten n ann a kriatur nun to scurdà tvtttttttttttttttttttttttttttttttttbSOPHIE MARCEAU ha scritto:che sia simpatica e una buona amika su qst vi dò ragione ma 1 brava raga.....mmm capitemi frs nn lo fa apposta ma nn è una santa anzi......e voi lo sapete meglio di me
*Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte,potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande*!
- Jersey

io nn la posso prpr vedere...
»- (¯ `v´ ¯) -» SυρεяKεккα»-(¯ `v´ ¯) -»
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε- BRIGITTE BARDOT
- Colonnello Comandante

ALLORA senti la bocca cn i'amukina te la sciacqui tusenti guarda ke a mariagrazia a "cicciolina uuuuuuu.....scusa a cicciobella" la conoscono tutti x lo stesso motivo!!!e guarda ke nn c'è ne uno ke dice ke è una brava raga e se lo dicono è sl x prenderla x il culo scusa del termine ma è la verità mi dispiace è simpatica ma nn è x niente seria!!!!lo so ke è tua amika e la difendi ma hai aperto il topic e ogniuno dice la sua è inutile ke rispondi a tutti quelli ke dicono qualkosa di - carino su di lei,ogniuno dice la sua!!!!aaaaaa.....kmq sn una ragazza!!!shara89 ha scritto:è certo ogno dice la sua ma si deve vedere il modo in cui uno la dice cmq se lo sai ki è mariagrazia a cicciobell sciacquati la bocca cn l'amukina xkè non 6 degno/a di parlare di leiBRIGITTE BARDOT ha scritto:ij a machin na teng!e poi hai aperto il topic e ogniuno dice la sua,nn è ka per mezzo ke è la tua amika tutti quant devono dire ks buone su di lei!!xkè a final o sapimm ki è MARIA GRAZIA a CICCIOBELL!!!!!!!.....shara89 ha scritto:èèè TROPPO BELLA A CUMPAGNA MIA TVTTTTTTTTB E KI T VO MAL ADDà BUC TUTTE E 4 ROT RA MAKIN

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
strano xkè la mia amiketta è amata da tutti!!!!!!!!!!!!Jersey ha scritto:io nn la posso prpr vedere...
- ufo91
- Brigadier Generale

forse da tutti i maschii ma no dalle femmine...rifletticishara89 ha scritto:strano xkè la mia amiketta è amata da tutti!!!!!!!!!!!!Jersey ha scritto:io nn la posso prpr vedere...

Dio CIMMATO,ke 6a cicciano,sia certificato il tuo nome,sia ftt la tua testa,cm a V.caserta cs a nola,dacci il nostro nervosismo quotidiano,e nn ci indurre nel mondo dei drogati,ma liberaci dai camorristi.
Tonia ti amo
- Jersey

strano xkè la mia amiketta è amata da tutti!!!!!!!!!!!![/quote]
forse da tutti i maschii ma no dalle femmine...riflettici[/quote]
:71: :71: :81: :81: ....kissà poi xk???!!! :80:....
:71: :71: :81: :81: ....kissà poi xk???!!! :80:....
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε- BRIGITTE BARDOT
- Colonnello Comandante

forse da tutti i maschii ma no dalle femmine...riflettici[/quote]Jersey ha scritto:strano xkè la mia amiketta è amata da tutti!!!!!!!!!!!!
:71: :71: :81: :81: ....kissà poi xk???!!! :80:.. [/quote]
è KISsà quella poi è una "brava ragazza"!!!!!hihihi........

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
-
°sweet*fairy°
- .:: Sergente ::.

shara su qst hanno ragione loro, scusa ognuno dice quello ke pensa, diventi ridicola se controbbatti ..boo..dal momento ke apri un topic dicendo ke ne pensate di...ecc..vuol dire ke si devono aspettare sia giudizi buoni ke cattivi...se dovevano rispondere tutti bene allora hai formulato male la domanda, dopo dovevi dire rispndete solo quelli ke hanno giudizi positivi
- ufo91
- Brigadier Generale

oo vedete che capite credo che avete capito una cosa per un altra io ho detto che e amatada tuytti i maschi perche dalle ragazze e schifata invece i ragazzi la vogliono bene chest agg ritt nun e ca capit semp na cos p nat intendiamoci beneufo91 ha scritto:forse da tutti i maschii ma no dalle femmine...rifletticishara89 ha scritto:strano xkè la mia amiketta è amata da tutti!!!!!!!!!!!!Jersey ha scritto:io nn la posso prpr vedere...

Tonia ti amo
-
Maruzz

- Contatta:
brav rall nfoccj
maruzzell............................nato per dare fastidio te statv accort!!!
è brutta e mi sta pure antipatica
*Roxina e Annarella....meravigliosamente irresistibili....due nomi une leggenda*
- Jersey

strano xkè la mia amiketta è amata da tutti!!!!!!!!!!!![/quote]
oo vedete che capite credo che avete capito una cosa per un altra io ho detto che e amatada tuytti i maschi perche dalle ragazze e schifata invece i ragazzi la vogliono bene chest agg ritt nun e ca capit semp na cos p nat intendiamoci bene[/quote]

oo vedete che capite credo che avete capito una cosa per un altra io ho detto che e amatada tuytti i maschi perche dalle ragazze e schifata invece i ragazzi la vogliono bene chest agg ritt nun e ca capit semp na cos p nat intendiamoci bene[/quote]
ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мεRe: MARIA GRAZIA A CICCIOBELL
:71: :71: :81: :81: ....kissà poi xk???!!! :80:.. [/quote]BRIGITTE BARDOT ha scritto:forse da tutti i maschii ma no dalle femmine...rifletticiJersey ha scritto:strano xkè la mia amiketta è amata da tutti!!!!!!!!!!!!
è KISsà quella poi è una "brava ragazza"!!!!!hihihi........
- BRIGITTE BARDOT
- Colonnello Comandante

è KISsà quella poi è una "brava ragazza"!!!!!hihihi........shara89 ha scritto::71: :71: :81: :81: ....kissà poi xk???!!! :80:..BRIGITTE BARDOT ha scritto:forse da tutti i maschii ma no dalle femmine...rifletticiJersey ha scritto:strano xkè la mia amiketta è amata da tutti!!!!!!!!!!!!
SENTI shara kmq se mi conosci quando mi vedi x strada mi puoi anke fermare kosì vediamo ki ten a nummnat.....dato ke io nn ti conosco!ma x kaso stai guardando la tua amika e dici a me quello ke pensi di lei....guar ca a cumpagna toigl a sap raimunn e tutt o munn

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
cammà fa ki fa e fatt e ki port a numnat èèèèèèèè o mun sott e ngop
- NAPOLETANA X SMP
- Brigadier Generale

[quote="shara89"]cammà fa ki fa e fatt e ki port a numnat èèèèèèèè o mun sott e ngop[/quote ORMAI TT QUANT SANN A MARIAGRAZIA COMM E FATT QUINDI KI PARLA BENE E KI PARLA MALE..... MO BASTA LITIGATE SEMPRE X STRONZATE NN SIETE BAMBINE DI 3 ANNI KE FATE ANKORE QUESTE COSE QUINDI MO.....BASTA....
..............................»SтιLє є DєтєямιиαzιOиє: ιLαяια DєL GιυDιCє●
....................................................
.............................. ♥PєяCнé иOи C'è υи Lιмιтє ρєя иєѕѕυиO
............................. Cнє DєитяO ѕè Aввια υи αмOяє ѕιиCєяσ!!*
....................................................

.............................. ♥PєяCнé иOи C'è υи Lιмιтє ρєя иєѕѕυиO
............................. Cнє DєитяO ѕè Aввια υи αмOяє ѕιиCєяσ!!*
- CICCIANESE XSMP
- .:: LuogoTenente ::.

a te ilaaaaaaaaaaaaaaaaa......... :71: :71: :81: :81:
quante volte ho scritto il tuo nome accanto al mio, quante volte ho immaginato la mia vita accanto alla tua, quante volte le tue labbra hanno sfiorato le mie troppe volte x dirti quanto ti amo.....