La sfortuna di un fenomeno
- Alexandre Pato82
- .:: Caporale ::.

La sfortuna di un fenomeno
Il fenomeno torna ad infortunarsi al ginocchio:rottura del tendine rotuleo!Stagione finita,carriera oramai al capolinea!Voglio solo dire una cosa:auguri Fenomeno!
- fred55
- .:: Generale ::.

Re: La sfortuna di un fenomeno
C'è solo una cosa da dire anche se la sua carriera fosse al capolinea era e sarà sempre una leggenda del calcio.Alexandre Pato82 ha scritto:Il fenomeno torna ad infortunarsi al ginocchio:rottura del tendine rotuleo!Stagione finita,carriera oramai al capolinea!Voglio solo dire una cosa:auguri Fenomeno!
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

- I CaN fLy!?!?
- .:: Maresciallo ::.

-
Semplicemente Bella
- .:: LuogoTenente ::.

:80: :80: :80:
fred55 ha scritto:C'è solo una cosa da dire anche se la sua carriera fosse al capolinea era e sarà sempre una leggenda del calcio.Alexandre Pato82 ha scritto:Il fenomeno torna ad infortunarsi al ginocchio:rottura del tendine rotuleo!Stagione finita,carriera oramai al capolinea!Voglio solo dire una cosa:auguri Fenomeno!
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com
- °prezzzzemolinaaa°
- .:: Maresciallo ::.

marò killu waglion nn dico è + sfigato di me ma si avvicina...ronà arrpijt!!! frz milanxs
...Se Le Xsone Ke Parlano male Di Me Sapessero Kosa Diko Io Di Loro...Parlerebbero Peggio...

- THE QUEEN90
- .:: Capitano ::.

Bravissimo calciatore....
ma forza juve!!!
ma forza juve!!!
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina

fred55 ha scritto:C'è solo una cosa da dire anche se la sua carriera fosse al capolinea era e sarà sempre una leggenda del calcio.Alexandre Pato82 ha scritto:Il fenomeno torna ad infortunarsi al ginocchio:rottura del tendine rotuleo!Stagione finita,carriera oramai al capolinea!Voglio solo dire una cosa:auguri Fenomeno!