carnevale.............................
carnevale.............................
quale maschera avete indossato ieri in occasione del carnevale?by mariarca
Re: carnevale.............................
io con la mia comitiva eravamo circa 9 + l'allenatore,abbiamo avuto un'idea geniale.........ci siamo vestiti dalla squadra del napoli e ogni uno rappresentava un calciatore...........abbiamo avuto un successo incredibile tutti ci notavano, ci chiedevano foto e quando passavamo tutti urlavano"forza napoli" e stato bellissimo .........by mariarca
ahahahah vi ho visti!!! ahahahah..davvero belli bravi! io ero vestita da gattina....x tutta la serata a dire "miaoooo" a tutti....proprio a tutti....oddio....ora se solo sento nominare quel miagolio...maròòòòòòòò succer o lutt ahahahahahahhahahahha kiss@fantasy@ ha scritto:io con la mia comitiva eravamo circa 9 + l'allenatore,abbiamo avuto un'idea geniale.........ci siamo vestiti dalla squadra del napoli e ogni uno rappresentava un calciatore...........abbiamo avuto un successo incredibile tutti ci notavano, ci chiedevano foto e quando passavamo tutti urlavano"forza napoli" e stato bellissimo .........by mariarca
we mary bello vero ieri?@fantasy@ ha scritto:io con la mia comitiva eravamo circa 9 + l'allenatore,abbiamo avuto un'idea geniale.........ci siamo vestiti dalla squadra del napoli e ogni uno rappresentava un calciatore...........abbiamo avuto un successo incredibile tutti ci notavano, ci chiedevano foto e quando passavamo tutti urlavano"forza napoli" e stato bellissimo .........by mariarca
- DJSilenzio in aula
- .:: Maggiore ::.

si v ho visti ieri......c mancav sul edy reya e ivava fatt a'pparat
belli cmq bella trovata.........invece io ero vestito da rapper cn la mia ragazza e poii miei amici 1 da punkabestia metallaro,una da bambina e l'altrocn la tuta da meccanico cn la maskera da halloween.....l'altro nun a'truat o'vestit

ciao , io invece mi sono vestito da meccanico , tu chi giocatore rappresntavi , cmq bella idea avete avuto
fantasy ci sei ?
mariarca hamsik, io lavezzi!
si si vi ho visti.........mi è rimasto in mente il raga cn la tuta e la maschera by mariarcaDJSilenzio in aula ha scritto:si v ho visti ieri......c mancav sul edy reya e ivava fatt a'pparat![]()
![]()
![]()
belli cmq bella trovata.........invece io ero vestito da rapper cn la mia ragazza e poii miei amici 1 da punkabestia metallaro,una da bambina e l'altrocn la tuta da meccanico cn la maskera da halloween.....l'altro nun a'truat o'vestit
![]()
![]()
- butterfly93
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
ho visto due di squadre del napoli, con una delle due squadre abbiamo cantanto la canzone del napoli maròòò ke pariata!!....cmq io e le mie amike da bambine...cn quel ciucciotto e il bavetto...marò ce lo toglievano tutti
- ho fame di te
- .:: Maresciallo ::.

butterfly93 ha scritto:ho visto due di squadre del napoli, con una delle due squadre abbiamo cantanto la canzone del napoli maròòò ke pariata!!....cmq io e le mie amike da bambine...cn quel ciucciotto e il bavetto...marò ce lo toglievano tutti![]()
![]()
me stessa..bellissima maskera...hi,hi,
(¯`v´¯)
`·.¸.·´ ¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*
`·.¸.·´ ¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*
- a regin e rio de gescal
- Tenente Generale

io e la ia amika ci siamo vestite da cowgirl.....avevamo le pistole e sparavamo sul e bell......
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.
...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_
............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє
................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ
Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_
............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє
................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ
Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
io ero vestita metà angelo metà diavolo stupendissimo vestito....
.... ero l'unica ad averlo....
.... ero l'unica ad averlo....