IO ODIO NAPOLI
- bimba13
- Colonnello Comandante

Re: IO ODIO NAPOLI
CONCORDO PIENAMENTE CN NOLANA93...è VERO KE NAPOLI DEVE ESSERE GUARDATA X LE SUE BELLEZZE...MA CI SN DEI GRAVI PROBLEMI IN QST CITTà KE NN POXONO ESSERE IGNORATI....
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

- Diabolica 2
- .:: Maggiore ::.

- *biondinasimpatica*
- .:: Sergente ::.

Diabolica 2 ha scritto:W NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
*biondinasimpatica* ha scritto:Diabolica 2 ha scritto:W NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
La paura fa novanta, la mia moto 140 xD
...
...- ribellina94
- .:: LuogoTenente ::.

sn daccordo cn diabolica2 :74: :74: :74:
ηη ριαηgєяє x кι ηη тι мєяιтα,χк šαяà ℓυι α ριηgєяє ∂σρσ ανєя ¢αριтσ ∂ι ανєятι ρєяšσ χšємρяє..lAnToN&lL@ tH& b&sT

-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

RAGA Sì è VERO ...OGNI GG SENTIAMO PARLARE AL TG DI NAPOLI CM QLL CITTà FATTA DI CRIMINI E VIOLENZA...E SOPRATTUTTO DI SPAZZATURA...MA NAPOLI HA POTENZIALITà DA CAPITALE...NAPOLI è ABITATA DA TNT BRAVA GENTE, è UNA CITTà K è ANTRATA NELLA STORIA, KE HA FATTO LA STORIA...NAPOLI è GIà UNA CITTA CONOSCIUTA IN TT IL MONDO...ED è UNA DELLE PIU BELLE CITTà...E POI TT LE CITTà HANNO I SUOI PRBLEMI...ANZI MAGARI NAPOLI NN è NNT IN CONFRONTO AI CRIMINI K AVVENGONO NELLE ALTRE CITTà...COSE SPAVENTOSE..IL DELITTO DI COGNE VE LO RICORDATE???...E QST ULTIMI DELITTI DI CUI SI è PARLATO COSì TANTO AL TG...CS DEL GENERE A NAPOLI NN SI SN MAI SENTITE FORTUNATAMENTE..CN IL TEMPO RIUSCIREMO A RISOLVERE I NOSTRI PROBLEMI...FORZA NAPOLIIIIIIIII!!....IO SN ORGOGLIOSA DI ESSERE NAPOLETANA!!

............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
- nolana93
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
girlmorina hai pienamente raggione...è quello ke ho detto io prima in poke parole....forza napoliiii...anke se si sentono kose del genere o di peggio..ma l'importante è di kredere ke un giorno qst kose finiranno....
- nolana93

- Contatta:
sisi ke bello....forse finalmente ci cominciamo a togliere un problema ma kmq ci vogliono un paio di mesi x ripulire napoli...dai rifiuti..
- CICCIANESE XSMP
- .:: LuogoTenente ::.

ALLOR CERC E TN I..............SE NON SEI NAPOLETANO A NOI NN SERVI
quante volte ho scritto il tuo nome accanto al mio, quante volte ho immaginato la mia vita accanto alla tua, quante volte le tue labbra hanno sfiorato le mie troppe volte x dirti quanto ti amo.....

- _SWEET_

o sce nn permetterti di parlare kosi perkè tu gia sei napoletano e devi esserne fiero...nn la devi odiare solo per l immondizia ma la devi amare per la gente,civile,onesta,che dividono tutto.....(mo penserai ke nn tutta la gente è kosi ke ci sn delinquenti ma nn pensare queste persone perkè tu nn fai parte di quelle ma devi preoccuparti di noi napoletani siamo troppo buoni e anke se nn lo dimostriamo qualke volta nn preokkuparti perkè il napoletano sa dimentikare sa perdonare sa pariare....,mi fai skifo lo sai perkè?perkè tu ke sei napoletano dovresti avere dei bei giudizi sulla tua citta e nn sputtanarla davanti ad un forum, pubbliko dove leggono tutti i napoletani ke nn hanno mai smesso di perdere la speranza nella nostra sola ed unika città napoli....forza napoli e ki ten accor e paglj s appicciass...

£*/SKATE IS NOT A CRIME.....SWEET DARK*/£
- nolana93

- Contatta:
brav.....sweet..sn pienamente daccorddo cn te...sempre forza napoli...napole a tengo ind'o core... 
-
enjoy the silence
- Colonnello Comandante

napoli la nostra citta'?
io sn di rokka...cn napoli nn ho nnt a ke vedere....
io sn di rokka...cn napoli nn ho nnt a ke vedere....
- El pocho napoletano