I professori nn sono assolutamente autorizzati a fumare!!!!!

GiuseppeNapolitano
.:: Tenente ::.
Contatta:

Re: I professori nn sono assolutamente autorizzati a fumare!!!!!

Messaggio da GiuseppeNapolitano »

caro aniello gatta, non accetto queste critiche da te che se mi guardi negli occhi ti caghi addosso, sei quello che c'è di più lontano dalla maturità e dall'essere uomo!
mi sono stancato di risponderti ed essere offeso da chi non è nemmeno degno di parlarmi!
sei un moccioso che si crede grande!un ignorante che si crede un professore!
hai la fissa dell'occupazione, x quale motivo?boh...
proponi di occupare e vedi qnt persone ti verrano dietro?se mai avrai il coraggio di stare avanti...
sei solo ridicolo...lo zimbello di tutti...e non x quello che sei, ma per come ti comporti in pubblico...non guadagni la stima e e il rispetto di nessuno e pretendi di candidarti...
fatti una grossa analisi di coscienza!
io a differenza tua, ho mantenuto tutte le mie promesse in campagna elettorale, sono stato coerente e nessuno dei miei elettori si è pentito (a parte te xkè non ho occupato, e nemmeno l'avevo mai detto in propaganda)...tu con tutte le cazzate che hai promesso, sarai fortunato se prendi 50 voti!
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it

IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO

GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
»Miss_Modestia89«

Messaggio da »Miss_Modestia89« »

:???:
Kinopio Nokonoko ha scritto:mmmh... allora volete che vi levi il saluto? beneeeeeee ;-) lo farò... ma poi nn vi lamentate dopo ;-)

x dario la manna: sto al 3 anno nel corso C... la mia professoressa di italiano era l'ambasciano mò è il prof de luca... e questo lo dico pure a miss modestia 89, se voi sareste aggiornati sulle cose, capireste che il congiuntivo sta andando in disuso e oramai si usa solo per lesti ufficiali e/o di alto rango (lo dicono pure molti libri di grammatica va a leggere)... nn solo io nn so quasi usare coscientemente il congiuntivo (uso solo che tu sia, che tu fossi, roba del genere) ... ma moltissima gente... e poi voi nn capite che la lingua SERVE SOLO A FARSI CAPIRE E NN A FARE I BELLILLI... e poi nn parlare tu che stai cu killi tarzan ra brigata carolina che a malapena hanno la scuola elementare! l'occupazione nn è niente di difficile, lo so meglio di te che escono imprevisti a ogni momento, ma se è organizzata solidamente... nn cade niente!

x peppe coca cola: nn sputare nel piatto di chi ti ha votato, ti ha portato voti e ha fatto vincere (a livello di numero) la lista tua... la tua lista ha vinto per 1/2 voti... quello mio e quello di mio fratello!

x miss modestia 89: nessuno ha criticato i rappresentanti del 2003/2004 (tranne felice la manna ovviamente ;-) )
ma quante cazzate stai dicendo... il congiuntivo sta andando in disuso :shock: chi sei tu per decidere queste regole?
non è una buona giustificazione. devi ammettere di essere ignorante in grammatica italiana e poi non c'entra che prof hai avuto. sono cose che si imparano alle elementari... la lingua italiana può solo che arricchire il suo vocabolario, ma di certo non potrà mai cambiare la grammatica..

se c'è ancora un minimo di cervello in questo liceo credo che non ti voterà nessuno, se non qualche tuo amico e tuo fratello... scommettiamo che non prendi più di 40 voti?
Immagine
Mysterious

Messaggio da Mysterious »

»Miss_Modestia89« ha scritto::???:
Kinopio Nokonoko ha scritto:mmmh... allora volete che vi levi il saluto? beneeeeeee ;-) lo farò... ma poi nn vi lamentate dopo ;-)

x dario la manna: sto al 3 anno nel corso C... la mia professoressa di italiano era l'ambasciano mò è il prof de luca... e questo lo dico pure a miss modestia 89, se voi sareste aggiornati sulle cose, capireste che il congiuntivo sta andando in disuso e oramai si usa solo per lesti ufficiali e/o di alto rango (lo dicono pure molti libri di grammatica va a leggere)... nn solo io nn so quasi usare coscientemente il congiuntivo (uso solo che tu sia, che tu fossi, roba del genere) ... ma moltissima gente... e poi voi nn capite che la lingua SERVE SOLO A FARSI CAPIRE E NN A FARE I BELLILLI... e poi nn parlare tu che stai cu killi tarzan ra brigata carolina che a malapena hanno la scuola elementare! l'occupazione nn è niente di difficile, lo so meglio di te che escono imprevisti a ogni momento, ma se è organizzata solidamente... nn cade niente!

x peppe coca cola: nn sputare nel piatto di chi ti ha votato, ti ha portato voti e ha fatto vincere (a livello di numero) la lista tua... la tua lista ha vinto per 1/2 voti... quello mio e quello di mio fratello!

x miss modestia 89: nessuno ha criticato i rappresentanti del 2003/2004 (tranne felice la manna ovviamente ;-) )
ma quante cazzate stai dicendo... il congiuntivo sta andando in disuso :shock: chi sei tu per decidere queste regole?
non è una buona giustificazione. devi ammettere di essere ignorante in grammatica italiana e poi non c'entra che prof hai avuto. sono cose che si imparano alle elementari... la lingua italiana può solo che arricchire il suo vocabolario, ma di certo non potrà mai cambiare la grammatica..

se c'è ancora un minimo di cervello in questo liceo credo che non ti voterà nessuno, se non qualche tuo amico e tuo fratello... scommettiamo che non prendi più di 40 voti?
Appunto!! Quoto alla stragrande!! Ed anche io sono convinto che non prenda più di 40 voti.. Se la mentalita' generale e' come quella di qualche anno fa, almeno.. Anche se sembra stia cambiando ogni anno di piu'..
The Future Is Now Going On . . .

Immagine
------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO
runnerxp

Messaggio da runnerxp »

talment re cazzat ca stat scrivenn nu legg manc :evil: :evil: :evil:
....I camorristi ragionano sempre con il cervello e mai con il cuore…....
....se facevo la carriera del prete sicuramente diventavo papa......

Immagine
GiuseppeNapolitano
Contatta:

runnerxp ha scritto:talment re cazzat ca stat scrivenn nu legg manc :evil: :evil: :evil:

fai bene ti "intossichi" solo :lol:
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it

runnerxp

Messaggio da runnerxp »

a capit è ca m ndossc........ :cool: :evil: :evil: :evil: quindi nu scrivit nient chiuu

Immagine
GiuseppeNapolitano
Contatta:

runnerxp ha scritto:a capit è ca m ndossc........ :cool: :evil: :evil: :evil: quindi nu scrivit nient chiuu
noi stiamo solo tenendo un dibattito pacato ed educato!
se ti senti all'altezza, e vuoi metterti in discussione ben venga!
peppecocacola@hotmail.it

runnerxp

Messaggio da runnerxp »

GiuseppeNapolitano ha scritto:
runnerxp ha scritto:a capit è ca m ndossc........ :cool: :evil: :evil: :evil: quindi nu scrivit nient chiuu

oi pe potete scrivere piu sintetico xk mi scoccio di leggere.... :lol: :lol:

Immagine
Totò 90
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da Totò 90 »

soprattutto educato,..il che nn m sembra tanto dall'altra parte se m s ride in faccia :roll: :roll:
Nn VoGlIO + SeNtIrMI dIrE mAi
"My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!

Immagine

StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!

----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----
LF92COMI
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Contatta:

Messaggio da LF92COMI »

gemè...ti do un consiglio...
non voglio nè offenderti...ne criticarti....
liev man.... è meglio...
ti stai rendendo ridicolo....
e poi lasciami stare giuseppe...non puoi nè criticarlo come rappresentante e nè sopratutto come uomo...
L'Anno Primo della Libertà non è mai durato più di un giorno, perché l'indomani stesso gli uomini tornano a cacciarsi sotto il giogo della Legge e della nuova Autorità.
Benny
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da Benny »

wagliu ma cn ki ragionate.. :???:
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
GiuseppeNapolitano
Contatta:

Benny ha scritto:wagliu ma cn ki ragionate.. :???:
benny è vero che non dovremmo dargli retta...xò quando hai a che fare con un "ciuccio presuntuoso e ignorante" che offende e spara cavolate a raffica...non puoi fare a meno di rispondere!
peppecocacola@hotmail.it

Totò 90

Messaggio da Totò 90 »

Benny ha scritto:wagliu ma cn ki ragionate.. :???:
benny è vero che non dovremmo dargli retta...xò quando hai a che fare con un "ciuccio presuntuoso e ignorante" che offende e spara cavolate a raffica...non puoi fare a meno di rispondere!
..è vero che stiamo ragionando cn uno peggio d un ciuccio..xò vogliamo miskiare le carte in tavola??..Vogliamo passare noi per i peggiori??..Vogliamo dire che lui è il genio e noi i cattivi?..
E quando dico noi mi riferisco a tutti quelli del liceo...
Nn VoGlIO + SeNtIrMI dIrE mAi
"My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!

Immagine

StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!

----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----
wink
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da wink »

Oo gemé stat a cas ca buon fai!!a capit??Tu può sul fa o buffunciell davanti al pc ma faccia a faccia t cac sott
un saluto a coolbrother sei un carissimo amiko!!parééé zitt si a capit
I matti sono punti di domanda senza frase
Migliaia di astronavi che non tornano alla base
Sono dei pupazzi stesi ad asciugare al sole
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole!
Rispondi