ah eran buoni quelli dell'anno passato? dimmi solo una cosa che sono riusciti a fare e ti dò un premio (na copp anzi)... nn sono riusciti a fare un bel niente!
---- EDIT ----
la prima frase era per miss modestia 89

non rispondermi con un altra domanda dannato idiota decelebrato...ora mi hai fatto incazzare davvero...parla di te non degli altri!Kinopio Nokonoko ha scritto:sul cambio di generazione ti quoto pure io... è un fatto che dimostrano pure le statistiche... ma i 93 e i 94 stann ascenn meglio nn ti preoccupà
ah eran buoni quelli dell'anno passato? dimmi solo una cosa che sono riusciti a fare e ti dò un premio (na copp anzi)... nn sono riusciti a fare un bel niente!

rà tu, felicione, nunziata e oskar ch'at fatt?GiuseppeNapolitano ha scritto:non rispondermi con un altra domanda dannato idiota decelebrato...ora mi hai fatto incazzare davvero...parla di te non degli altri!Kinopio Nokonoko ha scritto:sul cambio di generazione ti quoto pure io... è un fatto che dimostrano pure le statistiche... ma i 93 e i 94 stann ascenn meglio nn ti preoccupà
spiegami xkè secondo te non erano buoni i rappresentanti dell'anno scorso!

innanzitutto non ho fatto stupide promesse demagogiche e irrealizzabili, parlo x me ed oskar ovviamente xkè gli altri non posso garantire xkè non erano della mia lista!Kinopio Nokonoko ha scritto:rà tu, felicione, nunziata e oskar ch'at fatt?GiuseppeNapolitano ha scritto:non rispondermi con un altra domanda dannato idiota decelebrato...ora mi hai fatto incazzare davvero...parla di te non degli altri!Kinopio Nokonoko ha scritto:sul cambio di generazione ti quoto pure io... è un fatto che dimostrano pure le statistiche... ma i 93 e i 94 stann ascenn meglio nn ti preoccupà
spiegami xkè secondo te non erano buoni i rappresentanti dell'anno scorso!
onestamente... niente!

nn sto facendo nessuna promessa demogagica partiamo da questoGiuseppeNapolitano ha scritto:
innanzitutto non ho fatto stupide promesse demagogiche e irrealizzabili, parlo x me ed oskar ovviamente xkè gli altri non posso garantire xkè non erano della mia lista!
tu che avresti fatto al mio posto?sono curioso di sentire altre cazzate, su spara!
Parla italiano e fatt capìKinopio Nokonoko ha scritto:nn sto facendo nessuna promessa demogagica partiamo da questoGiuseppeNapolitano ha scritto:
innanzitutto non ho fatto stupide promesse demagogiche e irrealizzabili, parlo x me ed oskar ovviamente xkè gli altri non posso garantire xkè non erano della mia lista!
tu che avresti fatto al mio posto?sono curioso di sentire altre cazzate, su spara!
mmmh... kella kos che comincia con O? e finisce con E? soprattutto come ero impostato l'anno scorso!

tu che fai OccupazionE?al massimo riesci ad organizzare una briscola a 2 con tuo fratello...ma fammi il piacere...Kinopio Nokonoko ha scritto:nn sto facendo nessuna promessa demogagica partiamo da questoGiuseppeNapolitano ha scritto:
mmmh... kella kos che comincia con O? e finisce con E? soprattutto come ero impostato l'anno scorso!

io se ne avrei la possibilità la saprei organizzare e se le cose vanno bene farla durare pure un mese! nun c vò assai! c vonn sul e pall! s'addà okkupà pkkè a scol fa skif!GiuseppeNapolitano ha scritto:tu che fai OccupazionE?al massimo riesci ad organizzare una briscola a 2 con tuo fratello...ma fammi il piacere...Kinopio Nokonoko ha scritto:nn sto facendo nessuna promessa demogagica partiamo da questoGiuseppeNapolitano ha scritto:
e poi, xkè avresti occupato?

Kinopio Nokonoko ha scritto:tu che vuoi sembrare tanto serioMysterious ha scritto:Poi vorrei semplicemente dire che anziché bruciare i fondi per le tendine.. Forse è meglio investirli nella struttura posta di fronte alla nostra scuola.. Anche perché.. Ci farà ombra proprio il nuovo plesso.. Altro che tendine.. Quello non si può nemmeno rompere dopo un mese![]()
![]()
![]()
![]()
ccà a ritt propt na cacat... ma e kell ross!
x miss modestia 89: sui rappresentanti ti quoto (anche se l'anno passato nisciun er buon!)... ma se nn vuoi occupare nn andare contro i tuoi compagni che cercano di ottenere qualcosa lottando... stattenn a cas! è antiproduttivo

"io se ne avrei"???ma a che anno stai??la prof di italiano non ti ha ancora decapitato???vabbè cmq...Kinopio Nokonoko ha scritto:io se ne avrei la possibilità la saprei organizzare e se le cose vanno bene farla durare pure un mese! nun c vò assai! c vonn sul e pall! s'addà okkupà pkkè a scol fa skif!GiuseppeNapolitano ha scritto:tu che fai OccupazionE?al massimo riesci ad organizzare una briscola a 2 con tuo fratello...ma fammi il piacere...Kinopio Nokonoko ha scritto:
nn sto facendo nessuna promessa demogagica partiamo da questo
e poi, xkè avresti occupato?

io non voterei mai uno che non sa nemmeno usare il congiuntivo...Kinopio Nokonoko ha scritto:
io se ne avrei la possibilità la saprei organizzare e se le cose vanno bene farla durare pure un mese! nun c vò assai! c vonn sul e pall! s'addà okkupà pkkè a scol fa skif!
no caro...Kinopio Nokonoko ha scritto:
x miss modestia 89: sui rappresentanti ti quoto (anche se l'anno passato nisciun er buon!)... ma se nn vuoi occupare nn andare contro i tuoi compagni che cercano di ottenere qualcosa lottando... stattenn a cas! è antiproduttivo

Kinopio Nokonoko ha scritto:mmmh... allora volete che vi levi il saluto? beneeeeeeelo farò... ma poi nn vi lamentate dopo
x dario la manna: sto al 3 anno nel corso C... la mia professoressa di italiano era l'ambasciano mò è il prof de luca... e questo lo dico pure a miss modestia 89, se voi sareste aggiornati sulle cose, capireste che il congiuntivo sta andando in disuso e oramai si usa solo per lesti ufficiali e/o di alto rango (lo dicono pure molti libri di grammatica va a leggere)... nn solo io nn so quasi usare coscientemente il congiuntivo (uso solo che tu sia, che tu fossi, roba del genere) ... ma moltissima gente... e poi voi nn capite che la lingua SERVE SOLO A FARSI CAPIRE E NN A FARE I BELLILLI... e poi nn parlare tu che stai cu killi tarzan ra brigata carolina che a malapena hanno la scuola elementare! l'occupazione nn è niente di difficile, lo so meglio di te che escono imprevisti a ogni momento, ma se è organizzata solidamente... nn cade niente!
x peppe coca cola: nn sputare nel piatto di chi ti ha votato, ti ha portato voti e ha fatto vincere (a livello di numero) la lista tua... la tua lista ha vinto per 1/2 voti... quello mio e quello di mio fratello!
x miss modestia 89: nessuno ha criticato i rappresentanti del 2003/2004 (tranne felice la manna ovviamente)

basta con questo humor scemo che tu si o cuntrario e totò!Totò 90 ha scritto:Kinopio Nokonoko ha scritto:mmmh... allora volete che vi levi il saluto? beneeeeeeelo farò... ma poi nn vi lamentate dopo
x dario la manna: sto al 3 anno nel corso C... la mia professoressa di italiano era l'ambasciano mò è il prof de luca... e questo lo dico pure a miss modestia 89, se voi sareste aggiornati sulle cose, capireste che il congiuntivo sta andando in disuso e oramai si usa solo per lesti ufficiali e/o di alto rango (lo dicono pure molti libri di grammatica va a leggere)... nn solo io nn so quasi usare coscientemente il congiuntivo (uso solo che tu sia, che tu fossi, roba del genere) ... ma moltissima gente... e poi voi nn capite che la lingua SERVE SOLO A FARSI CAPIRE E NN A FARE I BELLILLI... e poi nn parlare tu che stai cu killi tarzan ra brigata carolina che a malapena hanno la scuola elementare! l'occupazione nn è niente di difficile, lo so meglio di te che escono imprevisti a ogni momento, ma se è organizzata solidamente... nn cade niente!
x peppe coca cola: nn sputare nel piatto di chi ti ha votato, ti ha portato voti e ha fatto vincere (a livello di numero) la lista tua... la tua lista ha vinto per 1/2 voti... quello mio e quello di mio fratello!
x miss modestia 89: nessuno ha criticato i rappresentanti del 2003/2004 (tranne felice la manna ovviamente)
Un rappresentante che non sa usare il congiuntivo...Votalo..Tanto il nostro è liceo scientifico mica classico?!?!?![]()
![]()
![]()
Intanto se ci sarebbe (hahah) Totò se ne sarebbe potuto fare di risate ahhahahahKinopio Nokonoko ha scritto:basta con questo humor scemo che tu si o cuntrario e totò!Totò 90 ha scritto:Kinopio Nokonoko ha scritto:mmmh... allora volete che vi levi il saluto? beneeeeeeelo farò... ma poi nn vi lamentate dopo
Un rappresentante che non sa usare il congiuntivo...Votalo..Tanto il nostro è liceo scientifico mica classico?!?!?![]()
![]()
![]()

ride bene chi ride ultimoTotò 90 ha scritto: Intanto se ci sarebbe (hahah) Totò se ne sarebbe potuto fare di risate ahhahahah
Ma xkè nn me lo chiedi qnd m vedi qst cose???Kinopio Nokonoko ha scritto:ride bene chi ride ultimoTotò 90 ha scritto: Intanto se ci sarebbe (hahah) Totò se ne sarebbe potuto fare di risate ahhahahah
ma peppe sgambato ho sentito che si candida... è vero?

mi hai portato i voti?qst è da vedere...Kinopio Nokonoko ha scritto:mmmh... allora volete che vi levi il saluto? beneeeeeeelo farò... ma poi nn vi lamentate dopo

essere invidioso di te?avere paura di te?Kinopio Nokonoko ha scritto:coca cola io nn sono nessun coglione... tu nn hai fatto niente l'anno scorso e qnd senza che trovi scusanti
x totò 90: se tu nu m ririss semp nfacc quann t vec a scol... e poi ti lamenti di me... cmq il fatto di sgambato l'ho chiesto per togliermi sta curiosità pkkè gir a voc che si candida... se si candida fatelo entrare ca ncopp pkkè accussì siete in uno di più e potete sparare ancora di più accuse infondate... frutto solo di invidia nei miei confronti... perchè voi che state qua da 4 o 5 anni nn siete riusciti a fare manc o cazz... e avete paura che io che sto qua da 2 anni riesco a fà coccos e v mecc tutti quant a figur e merd!
Ma comm s fà a nun rir nfacc a na facc e cazz comm a te?? ahhahaha...e poi noi dovremmo essere invidiosi di te?!??!?..Ma vuoi kapire ke nn sei nessuno e già è tanto ke t rispondo..Kinopio Nokonoko ha scritto:coca cola io nn sono nessun coglione... tu nn hai fatto niente l'anno scorso e qnd senza che trovi scusanti
x totò 90: se tu nu m ririss semp nfacc quann t vec a scol... e poi ti lamenti di me... cmq il fatto di sgambato l'ho chiesto per togliermi sta curiosità pkkè gir a voc che si candida... se si candida fatelo entrare ca ncopp pkkè accussì siete in uno di più e potete sparare ancora di più accuse infondate... frutto solo di invidia nei miei confronti... perchè voi che state qua da 4 o 5 anni nn siete riusciti a fare manc o cazz... e avete paura che io che sto qua da 2 anni riesco a fà coccos e v mecc tutti quant a figur e merd!

io nn so parlare in faccia? so solo scrivere? hai svolto il tuo dovere di rappresentante fino all'ultimo? io sono un già un uomo e più di te! tu tien paur pur e l'acqua caur! tu prima occupi pure tu appresso, e poi "nn ci sono i motivi per occupare", ielàGiuseppeNapolitano ha scritto:essere invidioso di te?avere paura di te?Kinopio Nokonoko ha scritto:coca cola io nn sono nessun coglione... tu nn hai fatto niente l'anno scorso e qnd senza che trovi scusanti
io innanzitutto ho fatto il mio dovere di rappresentante fino all'ultimo!
mi dispiace dirti queste cose, ma negare l'evidenza a che serve?sei solo un povero sciocco, sai solo scrivere, e nemmeno bene, da dietro al tuo pc, in faccia non hai il coraggio di parlare...prima diventa uomo e poi potrai parlare!
Secondo me tu t fai comm a l'acqua caur appen vir a pepp hahaahha...Kinopio Nokonoko ha scritto:io nn so parlare in faccia? so solo scrivere? hai svolto il tuo dovere di rappresentante fino all'ultimo? io sono un già un uomo e più di te! tu tien paur pur e l'acqua caur! tu prima occupi pure tu appresso, e poi "nn ci sono i motivi per occupare", ielàGiuseppeNapolitano ha scritto:essere invidioso di te?avere paura di te?Kinopio Nokonoko ha scritto:coca cola io nn sono nessun coglione... tu nn hai fatto niente l'anno scorso e qnd senza che trovi scusanti
io innanzitutto ho fatto il mio dovere di rappresentante fino all'ultimo!
mi dispiace dirti queste cose, ma negare l'evidenza a che serve?sei solo un povero sciocco, sai solo scrivere, e nemmeno bene, da dietro al tuo pc, in faccia non hai il coraggio di parlare...prima diventa uomo e poi potrai parlare!ma k ric bell... e poi cà ncopp proprio parlavi di quei momenti che a tua opinione nn torneranno più come un qualcosa di magico...
coca cò... tu e tonino nunziata m parit due makinette... io vi dò una risposta, voi la elaborate, e se nn riuscite a elaborarla... ci mettete qualche cosa che nn ci azzecca in mezzo