raga entrate e leggete x favore
- ti voglio tanto bene
- .:: Maresciallo ::.

Re: raga entrate e leggete x favore
Carissima bimbetta 93 o cm ti kiami,angelo fino a poco tempo fa è stato cm dire un pò male x maria qnd nn credo ke si vuole mettere cn una come te...e poi come ti permetti di trattare così la mia amica??ma poi se lei o qlkn altyro ti kiedesse il contatto del tuo ex??sei davvero 1 idiota ciao(ho risposto 1 pò in ritardo)

Il ReStO dEl MoNdO nOn Mi InTeReSsA sE nOn Ci SeI tU!!!
- cinderella
- .:: Colonnello ::.

*sweetprincess* ha scritto:ma è impressione, o questo topic è
DA: angelo
PER: angelo
???![]()

- ×_šOℓ∂i℮я.89_×
- Brigadier Generale

ua k maciell 
- biundulill
- .:: Maresciallo ::.

*sweetprincess* ha scritto:biundulill ha scritto:cumparè ma k t credi k sn cm te k nn ho nient da fare e m metto ad aprire topik su di me?io nn sn qst tipo d raga nn m importa prpio far vede k ho raga appresso addifferenza degli atri k verament se li aprono addosso xciò sciò vd a ki dv fare impressione...*sweetprincess* ha scritto:ma è impressione, o questo topic è
DA: angelo
PER: angelo
???![]()
cmq faraona grz x qll k hai dtt
e come mai rispondi a me e non a quella? boh..![]()
xkè a me qll nn interessava altrimenti risp poi lei dp poki giorni mi fermò e ci parlai e gli dissi k a me nn interessava ed è finito là...poi io nn sn stato male x nessuno ho kontinuato ad andare avanti ad essere l'angelo d sempre xciò prima d dire le cose dovete essere sicuri d saperle xkè m da fastidio kiedetelo a lei se è stata male..

SeMpLiCeMeNtE uN AnGeLo
- canematto.tonz
- .:: Tenente ::.