ke ne dite della mitica compagnia..........
ke ne dite della mitica compagnia..........
di tore e sisina nicola rega ò coco luigi u scuncico arturo o ruoss raffaele o musuognolo arturiello o ciucciar satian o burin genio o cines n'donio o rengers e n'donio cocozza xme sn i n1 troppo parianti so 10 risp in itanti grazie

dj haker
- Lalla 91
- .:: Tenente ::.

Re: ke ne dite della mitica compagnia..........
DJ HAKER ha scritto:di tore e sisina nicola rega ò coco luigi u scuncico arturo o ruoss raffaele o musuognolo arturiello o ciucciar satian o burin genio o cines n'donio o rengers e n'donio cocozza xme sn i n1 troppo parianti so 10 risp in itanti grazie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tore e Antonio o'rengers,sono miei grandi amici.....sono ragazzi simpatici....!!Gli altri li conosco ma meno.....!!!
Tore e Antony vi voglio un mondo di bene...!!!
Ogni persona piccola o grande k passa nella nostra vita è unica...lascia un pò di se e prende un pò di noi...
Cucciolo mi manchi..!!
La vita è troppo breve per non essere felici insieme...
Sasy,Enza,Jessy....vi amo di bn...

Cucciolo mi manchi..!!
La vita è troppo breve per non essere felici insieme...
Sasy,Enza,Jessy....vi amo di bn...

secondo me sono una compagnia fantastica e molto uniti 
-
biondina esplosiva
- .:: Sergente ::.

è una bella compagnia,sono anche simpatici...!!! 
- miss ribellina92
- .:: Capitano ::.

nn li konosko...

...ии χмєттєяє мαι кє ℓα ραυяα ∂ι χ∂єяє тι ιмρє∂ιѕ¢α ∂ι ραятє¢ιραяє...
*ιℓ тємρσ ии ρσтяà мαι ¢αи¢єℓℓαяє ¢ιò кє ℓ'αffєттσ нα ¢σѕтяυιтσ*
....... ιи υиα νιтα тяα яєαℓтà є ѕσgиι.......
bè k dire nn è k conosco tt qst compagnia, ma qll k conosco posso dire k sono bravi ragazzi, si mettono sempre a disposizione, x qnt riguardo me, ma credo k è x tt... bravi wagliu continuate cosi...
- ricciolona
- .:: Capitano ::.

i migliori in assoluto....vi voglio un modo di bene ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DJ HAKER ha scritto:di tore e sisina nicola rega ò coco luigi u scuncico arturo o ruoss raffaele o musuognolo arturiello o ciucciar satian o burin genio o cines n'donio o rengers e n'donio cocozza xme sn i n1 troppo parianti so 10 risp in itanti grazie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Io...SoLo Io E SeMpRe Io....ThE BeSt!!!!.....Mi hai fatto trpp male non riuscirò a perdonarti! TI credevo diverso!
ricciolona ha scritto:i migliori in assoluto....vi voglio un modo di bene ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DJ HAKER ha scritto:di tore e sisina nicola rega ò coco luigi u scuncico arturo o ruoss raffaele o musuognolo arturiello o ciucciar satian o burin genio o cines n'donio o rengers e n'donio cocozza xme sn i n1 troppo parianti so 10 risp in itanti grazie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()