Raga sapete dirmi...

piccola_luna
.:: Caporale ::.

Re: Raga sapete dirmi...

Messaggio da piccola_luna »

Raga grazie x l informazioni k mi avete dato st tt le sere fuori il gaudi mi sn presentata e mi fa certi sguardi cmq è troppo bello Peppe 6fantastiko ti adorooo.......
Immagine

Un grosso bacione all'amica del cuore,uno piu grosso all'amica piu intima,uno piu enorme all'amica piu vicina!!!AMIKE X SEMPRE
misspiccolina86
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da misspiccolina86 »

piccola_luna ha scritto:Raga grazie x l informazioni k mi avete dato st tt le sere fuori il gaudi mi sn presentata e mi fa certi sguardi cmq è troppo bello Peppe 6fantastiko ti adorooo.......
bene bene....
Immagine
sibamba 85
.:: Tenente ::.

Messaggio da sibamba 85 »

piccola_luna ha scritto:Raga grazie x l informazioni k mi avete dato st tt le sere fuori il gaudi mi sn presentata e mi fa certi sguardi cmq è troppo bello Peppe 6fantastiko ti adorooo.......
ALLORA A CHI ASPETTI?????????????????????????
PRESENTATI ANCHE A NOI VISTO CHE IN QUALCHE MODO TI ABBIAMO AIUTATA.... ;-)
WeStSiDe82
.:: Sergente ::.

Messaggio da WeStSiDe82 »

Ciao Piccola cmq sono Peppe Smart e propio oggi mi hai kiamato a casa..!!Ma allora parlavi sul serio...Kè avresti fatto di tutto x conoscermi??!!!...addirittura cercare il mio num.di tel. dall'elenco telefonico!!!!....!!cmq sn propio curioso di sapere kì sei KIAMAMI...!!!Ciao
piccola_luna ha scritto:Qualcosa su un ragazzo k si kiama Peppe smart ha una nuovo cinquecento nera, e frequenta gaudi è troppo bono sapete dirmi k tipo è... Kiss :oops: :oops: :oops:
rispondete in tanti.....
WeStSiDe82

Ciao cmq Grazie del molto cario..!!!Sai ankè te' non sei niente male..!!Baci Peppe
misspiccolina86 ha scritto:Allora peppe è si moto carino,ma anke molto simpatico,bravo ragazzo,educato...
KiSs!

Messaggio da KiSs! »

mamma mia ke coraggio!!!beata te ke hai avuto il coraggio di fare sto fatto!!!mamma mia ...magari avessi anke io qst coraggio1-!!!! :oops:
misspiccolina86

Messaggio da misspiccolina86 »

WeStSiDe82 ha scritto:Ciao cmq Grazie del molto cario..!!!Sai ankè te' non sei niente male..!!Baci Peppe
misspiccolina86 ha scritto:Allora peppe è si moto carino,ma anke molto simpatico,bravo ragazzo,educato...
grz,io lo penso sul serio!!
---- EDIT ----
WeStSiDe82 ha scritto:Ciao Piccola cmq sono Peppe Smart e propio oggi mi hai kiamato a casa..!!Ma allora parlavi sul serio...Kè avresti fatto di tutto x conoscermi??!!!...addirittura cercare il mio num.di tel. dall'elenco telefonico!!!!....!!cmq sn propio curioso di sapere kì sei KIAMAMI...!!!Ciao
piccola_luna ha scritto:Qualcosa su un ragazzo k si kiama Peppe smart ha una nuovo cinquecento nera, e frequenta gaudi è troppo bono sapete dirmi k tipo è... Kiss :oops: :oops: :oops:
rispondete in tanti.....
brava,vai così se t piace sul serio!!!!6 1 grande!!
Immagine
sibamba 85

WeStSiDe82 ha scritto:Ciao Piccola cmq sono Peppe Smart e propio oggi mi hai kiamato a casa..!!Ma allora parlavi sul serio...Kè avresti fatto di tutto x conoscermi??!!!...addirittura cercare il mio num.di tel. dall'elenco telefonico!!!!....!!cmq sn propio curioso di sapere kì sei KIAMAMI...!!!Ciao
rispondete in tanti.....

PEPPììì PUR TU Cààààà?STAMM APPOST Mò Oì!!! :lol: :lol:
piccola_luna

rispondete in tanti.....
Nn posso crederci k anke tu stai qua sopra!!!!Comunque ti ho chiamato proprio x farti capire k ho un gran interesse a conoscerti...tu mi piaci gia da un anno e nn mi sn mai permessa di avvicinarmi a te x evitare discussioni inutili cn la tua ex (Dalila)...cmq ora è acqua passata spero cn lei...???Cmq peppe6 grande 6 bono anzi 6fantastiko... :oops: N:B:Sn una ragazza k ha tanta voglia di conoscerti e nn mi va di essere presa x i fondelli...Aspetto una tua risposta...
Piccolo 6Bonooo
A presto da piccola luna...baci anzi un besos.... :oops:
Immagine

Un grosso bacione all'amica del cuore,uno piu grosso all'amica piu intima,uno piu enorme all'amica piu vicina!!!AMIKE X SEMPRE
WeStSiDe82

piccola_luna ha scritto:
rispondete in tanti.....
Nn posso crederci k anke tu stai qua sopra!!!!Comunque ti ho chiamato proprio x farti capire k ho un gran interesse a conoscerti...tu mi piaci gia da un anno e nn mi sn mai permessa di avvicinarmi a te x evitare discussioni inutili cn la tua ex (Dalila)...cmq ora è acqua passata spero cn lei...???Cmq peppe6 grande 6 bono anzi 6fantastiko... :oops: N:B:Sn una ragazza k ha tanta voglia di conoscerti e nn mi va di essere presa x i fondelli...Aspetto una tua risposta...
Piccolo 6Bonooo
A presto da piccola luna...baci anzi un besos.... :oops:
Ciao cmq sè sono qui sopra è propio xkè è cosa kè mi interessa PERSONALMANTE (VISTO Kè MI HAI KIAMATO A CASA E NN TI CONOSCO)non potevo farne a meno CAPISCI??!!!ORA VENIAMO A NOI,MA HAI INTENSIONE DI NASCONDERTI ANCORA X MOLTO??!!XKè questa è LA MIA ULTIMA RISPOSTA QUA' SOPRA,XKè POI VALE A DIRE kà staje pariann...!!!Cmq lè mie intensioni di conoscerti ci sono e il mio num. c è l'hai e (ankè quello di CASA)...!!!Poi vedi tè...!!!Baci

---- EDIT ----
sibamba 85 ha scritto:
rispondete in tanti.....

PEPPììì PUR TU Cààààà?STAMM APPOST Mò Oì!!! :lol: :lol:
FRATE' MA KI T' SAP'..<!!!

---- EDIT ----
misspiccolina86 ha scritto:
WeStSiDe82 ha scritto:Ciao cmq Grazie del molto cario..!!!Sai ankè te' non sei niente male..!!Baci Peppe
grz,io lo penso sul serio!!
Ciao CLAUDIA ankè te' Bravissima persona ma sopratutto seria..!!Ma x dirtela tutta sei ankè molto Carina e ankè io parla sul SERIO..!!!Kiss Peppe
---- EDIT ----
rispondete in tanti.....
brava,vai così se t piace sul serio!!!!6 1 grande!!
piccola_luna

Ciao cmq sè sono qui sopra è propio xkè è cosa kè mi interessa PERSONALMANTE (VISTO Kè MI HAI KIAMATO A CASA E NN TI CONOSCO)non potevo farne a meno CAPISCI??!!!ORA VENIAMO A NOI,MA HAI INTENSIONE DI NASCONDERTI ANCORA X MOLTO??!!XKè questa è LA MIA ULTIMA RISPOSTA QUA' SOPRA,XKè POI VALE A DIRE kà staje pariann...!!!Cmq lè mie intensioni di conoscerti ci sono e il mio num. c è l'hai e (ankè quello di CASA)...!!!Poi vedi tè...!!!Baci

Cmq mi fa molto piacere sapere k anke da parte tua c'è interesse....Peppe nn preoccuparti nn mi nascondero ancora dietro ad un nick la mia identita la scoprirai al piu presto possibile...Cmq sn una ragazza k nn gli piace x niente giocare sui sentimenti dei ragazzi e nn sn quel tipo di raga k gli paiace farsi prendere x i fondelli...Voglio sl pattuire una cosa è vero k mandi mex ancora alla tua ex.......????A me mi va di saperle determinate cose....Cmq voglio dirti k appena posso ti kiamo....
Piccolo ti auguro una notte favolosa......

SMART TI ADOROOOOOOOO :oops: :oops: :oops: a presto baci piccolo mio :oops:
Immagine

MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

sibamba 85 ha scritto::grin: :grin:
xkè faccine sorridenti?? frs sei tu peppe??? :roll: :lol:
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
trilly91
.:: Soldato ::.

Messaggio da trilly91 »

CARO SMARTINO....
tutte qst xsone ke stanno scrivendo sul tuo topik...
non sono le xsone ke ti hanno kiamato stamattina,non sn le xsone ke dv incontrare e sopratutto non sn le xsone ke ti hanno detto HO VOGLI DI TE!!
QUELLA SONO IO...e voglio dire a pikkola luna,ke peppe in fondo in fondo...anke se lui forse non ne è cosciente,è da 1 anno ke appartiene a me!...
(da quello ke ho potuto capire...dai lo sappiamo entrambi ke a te qst stronzate non piacciono...tu nn sei una persone a cui piace girare intorno alle cose.Tu nn hai mai scritto su discutiamo...tu...ricorda ke sei un UOMO!!!Dai lo sai qst ke stanno scrivendo su di te...non sono persone ke ti appartengono...nn potranno mai andare daccordo con te...a te piace essere sorpreso,ti piace essere misterioso e sopratutto ti piace essere un mistero...ti piacciono le kose immediate non ti piace aspettare...vuoi tutto e subito xkè nella tua vita tutto è stato sempre cosi'...credimi qnd ti diko ke in fondo noi 2 ci apparteniamo...tu nn conosci nulla di me.PS:NON ARRIVARE MAI A PENTIRTI NELLA VITA...NON ARRIVARE MAI TROPPO TARDI...NON ARRIVARE MAI A DIRE "CHISSA' SE L'AVESSI FATTO"...IMPARA A NON CONOSCERE LE XSONE SUPERFICIALMENTE IMPARA A VEDERE SOPRATUTTO QUELLO CHE HANNO DENTRO E QUELLO CHE POSSONO DARTI...e cerca cioò ke ti puo' emozionare nelle xsone e in ki ti vuole bene no nelle cose "FRIVOLE")

ciao...
img166.imageshack.us/.../269b56e8jm9.gif
piccola_luna

trilly91 ha scritto:CARO SMARTINO....
non sono le xsone ke ti hanno kiamato stamattina,non sn le xsone ke dv incontrare e sopratutto non sn le xsone ke ti hanno detto HO VOGLI DI TE!!
QUELLA SONO IO...e voglio dire a pikkola luna,ke peppe in fondo in fondo...anke se lui forse non ne è cosciente,è da 1 anno ke appartiene a me!...
(da quello ke ho potuto capire...dai lo sappiamo entrambi ke a te qst stronzate non piacciono...tu nn sei una persone a cui piace girare intorno alle cose.Tu nn hai mai scritto su discutiamo...tu...ricorda ke sei un UOMO!!!Dai lo sai qst ke stanno scrivendo su di te...non sono persone ke ti appartengono...nn potranno mai andare daccordo con te...a te piace essere sorpreso,ti piace essere misterioso e sopratutto ti piace essere un mistero...ti piacciono le kose immediate non ti piace aspettare...vuoi tutto e subito xkè nella tua vita tutto è stato sempre cosi'...credimi qnd ti diko ke in fondo noi 2 ci apparteniamo...tu nn conosci nulla di me.PS:NON ARRIVARE MAI A PENTIRTI NELLA VITA...NON ARRIVARE MAI TROPPO TARDI...NON ARRIVARE MAI A DIRE "CHISSA' SE L'AVESSI FATTO"...IMPARA A NON CONOSCERE LE XSONE SUPERFICIALMENTE IMPARA A VEDERE SOPRATUTTO QUELLO CHE HANNO DENTRO E QUELLO CHE POSSONO DARTI...e cerca cioò ke ti puo' emozionare nelle xsone e in ki ti vuole bene no nelle cose "FRIVOLE")

ciao...
Vero appartiene a te???E tu k 6 x dire certe stronzate del genere sei redicola x lo piu orrenda....forse ho capito k 6(DALILA)!!!!Nn c'era bisogno k me lo dicessi tu k a Peppe nn piacciono le cose fatte presto...voglio solo dirti una cosa k SMART sara sl e sempre mioooo....Tanto x dirtelo io a Peppe l'ho chimato a casa...voglio ricordarti una cosa nn intrometterti in questa storia!!!! :evil: :evil: :evil: Ciao
PEPPE 6 FANTASTIKOOOOOOOO
Immagine

WeStSiDe82

piccola_luna ha scritto:
trilly91 ha scritto:CARO SMARTINO....

ciao...
Vero appartiene a te???E tu k 6 x dire certe stronzate del genere sei redicola x lo piu orrenda....forse ho capito k 6(DALILA)!!!!Nn c'era bisogno k me lo dicessi tu k a Peppe nn piacciono le cose fatte presto...voglio solo dirti una cosa k SMART sara sl e sempre mioooo....Tanto x dirtelo io a Peppe l'ho chimato a casa...voglio ricordarti una cosa nn intrometterti in questa storia!!!! :evil: :evil: :evil: Ciao
PEPPE 6 FANTASTIKOOOOOOOO

TRILLY91 Ma cosa vai raccontando??!!X MEGLIO DIRE MA KI' T' SAP A TE' E PICCOLA LUNA....CMQ MI SN GIA' FATTO UN'IDEA DI KI SIETE in ENTRAMBI!!!.....PICCOLA_LUNA CMQ QUANDO MI VEDI FERMAMI E Nè PARLIAMO,ALTRIMENTI Prrrrrrrrrrrrrrr...!!!!!!
piccola_luna

TRILLY91 Ma cosa vai raccontando??!!X MEGLIO DIRE MA KI' T' SAP A TE' E PICCOLA LUNA....CMQ MI SN GIA' FATTO UN'IDEA DI KI SIETE in ENTRAMBI!!!.....PICCOLA_LUNA CMQ QUANDO MI VEDI FERMAMI E Nè PARLIAMO,ALTRIMENTI Prrrrrrrrrrrrrrr...!!!!!![/quote]

Peppe fa molto male venire a sapere k tu appartieni ad un altra ragazza....ma in fondo so k nn è nnt vero...xerò ho una vaga idea di ki possa essere ed anke tu lo hai immaginato credo...cmq peppe oggi nn è il caso di parlare xkè ho tanto da studiare ancora xerò appena posso ti kiamo e ne parliamo cosi scoprirai k sn....OK????PEPPE ti adoroo
besos mon amur
Immagine

MaGiCa_NaPoLeTaNa

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

ma smettetela xfavore :???:
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
piccola_luna

MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:ma smettetela xfavore :???:
Hai qualke problema???Cmq nn dobbiamo dar conto e sulle cose k vogliamo fare ok??questo è un paese democratico dove ogniuno di noi e libero di fare cio k vuole....ciao
Immagine

sibamba 85

I CH" TARANTELL!!!!!!
M PAR" BEAUTIFUL!!!!!!
trilly91

Messaggio da trilly91 »

Senti pikkola luna...cmq credo che ti stai sbagliando,qst dalila l'ho sentita in tutte le tue risp
ma non sn io...mi disp...ma poi cm mai tanta importanza x qst raga??? ti ha fatto qlcs,la conosci??

A te peppe invece, non ti preoccupare non sn PAZZA e lo sai meglio di me che quello ke ho scritto è la verità,quello SEI TU!Credimi, una buona volta!!!
E poi fammi un favore non confonedre pikkola luna con ME!!!
PS:I miei occhi sono sempre su di te!
ciao...
piccola_luna

trilly91 ha scritto:Senti pikkola luna...cmq credo che ti stai sbagliando,qst dalila l'ho sentita in tutte le tue risp
ma non sn io...mi disp...ma poi cm mai tanta importanza x qst raga??? ti ha fatto qlcs,la conosci??

A te peppe invece, non ti preoccupare non sn PAZZA e lo sai meglio di me che quello ke ho scritto è la verità,quello SEI TU!Credimi, una buona volta!!!
E poi fammi un favore non confonedre pikkola luna con ME!!!
PS:I miei occhi sono sempre su di te!
ciao...
davvero mi fai ridere....cmq peppe nn la pensare proprio a qst cafoncella....pensa a me,xkè un giorno le nostre anime si incrocierann,e diventeranno parte di noi.....fa o brav ti adoro si a vita mijjjjjjj........
Immagine

trilly91

Messaggio da trilly91 »

VA BENE...VA BENE...
hai ragione tu,tanto la ragione si da agli stupidi!
anime o non anime a me non interessa xkè sn bambinate,e non mi interessa ne di te ne di nessun altro,anzi qst sarà la mia ultima risp riguardante qst topik...l'importante ke peppe capisce quello ke voglio fargli capire e l'importante è ke mi risponda lui...
anke se so ke westside non è peppe xkè il suo modo di scrivere non è quello suo e non sono parole sue....ciao!
WeStSiDe82

Ciao Trilly91 questo come lo kiami tu' WeStSiDe82 sono io kè ti scrivo, ma sopratutto non darti molte ariee,xkè sè piccola_luna e' effettivamente quella kè è venuta a salutarmi STASERA fuori al GAUDI' sotto al tendono....Bhè allora fatti da parte(DALILA) E SPRECISO Sè ANKè LO FOSSI,NON MI PIACI X NIENTE TRILLY91 PARKEGGIATI....!!!
Piccola Grazie x essere venuta a SALUTARMI fatti sentire kiamami..!!!
P.S.PICCOLA IL vestitino nero DI STASERA
ti dona XDAVVERO....!!!!CIAO B......
trilly91

Messaggio da trilly91 »

SENTI WESTSIDE TU E STA DALILA CE RUTT PROPIJ O CAZZ OSSAIJ?? SCUSAMI DELLA VOLGARITA'....
Nn stai capendo niente...cmq da qll ke hai descritto ti facevo piu' intelligente...manon hai capito un cazzo...
e poi non sono una bambina...e qui penso sempre di piu ke non hai capito niente...vuoi fare il "grande" ma con tutto ke hai 24 anni non hai capito niente delle persone...(non fare il FURBO con me,non sottovalutarmi) ciao...!
sibamba 85

trilly91 ha scritto:SENTI WESTSIDE TU E STA DALILA CE RUTT PROPIJ O CAZZ OSSAIJ?? SCUSAMI DELLA VOLGARITA'....
Nn stai capendo niente...cmq da qll ke hai descritto ti facevo piu' intelligente...manon hai capito un c***o...
e poi non sono una bambina...e qui penso sempre di piu ke non hai capito niente...vuoi fare il "grande" ma con tutto ke hai 24 anni non hai capito niente delle persone...(non fare il FURBO con me,non sottovalutarmi) ciao...!

CHE VOLGARITèèèèè!!!
Rispondi