PROGRAMMA ELETTORALE ESPOSTO DI ANIELLO GATTA 3^C
- Kinopio Nokonoko
- .:: LuogoTenente ::.

Re: PROGRAMMA ELETTORALE ESPOSTO DI ANIELLO GATTA 3^C
ma voi del comitato e del 4 e del 5 anno siete proprio accimmati contro di me...
se c'era una cosa che nn va bene nel programma... è il blocco tematico... che ho appena levato da mezzo (anche se ho già fatto propaganda usandolo sfortunatamente e su questo chiedo scuse)... pkkè secondo me con gente come voi ni è cosa... essendo il vero scopo reale pure diverso poi...
io mi candido per cercare di soddisfare gli altri punti... è una cosa in cui credo veramente questa candidatura... ma se vado là e chiedo cose che accetterebbero sicuramente... sarei degno di essere chiamato rappresentante se salgo?
poi simonetti marco de luca 2h nn si tocca e nel mio programma a mia opinione c'è tutto quello che ci deve stare... nn vedo per te un programma giusto in che consiste? ad andare a fare cocc manifestazion kiù scem ra l'acqua caur a napoli?
x adegehiz: il tuo nick come forse nn sai sicuramente nn mi è nuovo... mi pare che sei dell'albertini... spero che voi facciate qualcosa di drastico da voi perchè davvero c'è bisogno... e pure a te chiedo: per te cosa in cosa consiste un programma? (e poi vuoi dirmi il tuo programma che dice... poichè ti auto-consideri un vero candidato?)
avete capito quindi? aspettate che ci siano le elezioni... poi se salgo... si vedrà se sarò o no un buon rappresentante... nn fate polemica a vanvera... nn ho bisogno di nessuna gavetta... nessuno di voi poi era mai stato nel consiglio d'istituto prima mamma mia...
se c'era una cosa che nn va bene nel programma... è il blocco tematico... che ho appena levato da mezzo (anche se ho già fatto propaganda usandolo sfortunatamente e su questo chiedo scuse)... pkkè secondo me con gente come voi ni è cosa... essendo il vero scopo reale pure diverso poi...
io mi candido per cercare di soddisfare gli altri punti... è una cosa in cui credo veramente questa candidatura... ma se vado là e chiedo cose che accetterebbero sicuramente... sarei degno di essere chiamato rappresentante se salgo?
poi simonetti marco de luca 2h nn si tocca e nel mio programma a mia opinione c'è tutto quello che ci deve stare... nn vedo per te un programma giusto in che consiste? ad andare a fare cocc manifestazion kiù scem ra l'acqua caur a napoli?
x adegehiz: il tuo nick come forse nn sai sicuramente nn mi è nuovo... mi pare che sei dell'albertini... spero che voi facciate qualcosa di drastico da voi perchè davvero c'è bisogno... e pure a te chiedo: per te cosa in cosa consiste un programma? (e poi vuoi dirmi il tuo programma che dice... poichè ti auto-consideri un vero candidato?)
avete capito quindi? aspettate che ci siano le elezioni... poi se salgo... si vedrà se sarò o no un buon rappresentante... nn fate polemica a vanvera... nn ho bisogno di nessuna gavetta... nessuno di voi poi era mai stato nel consiglio d'istituto prima mamma mia...
Anièè, io non ce la faccio + a risponderti...
...scrivi cazzate su cazzate...se vuoi fare un confronto con me t aspetto quando vuoi..ma è difficile ke saprai parlare d qlk d costruttivo..
Nn VoGlIO + SeNtIrMI dIrE mAi
"My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!

StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!
----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----

-
Il_Signor_Nessuno

E chi ti tocca nientepoi simonetti marco de luca 2h nn si tocca e nel mio programma a mia opinione c'è tutto quello che ci deve stare... nn vedo per te un programma giusto in che consiste? ad andare a fare cocc manifestazion kiù scem ra l'acqua caur a napoli?
L'ho già detto, e lo ripeto: tu per me puoi fare tutte le proposte che vuoi, in questo caso non sono io che devo giudicarti ma chi ti dovrà votare.
Per me puoi anche proporre l'apertura di un aereoporto, l'unica cosa che non devi azzardarti a fare è invece quella di infangare il Comitato e soprattutto chi ne ha fatto e ne fa parte. Non pretendo che le nostre scelte e azioni siano state di tuo gradimento, ma le accuse che fai tu non stanno nè in cielo nè in terra. Quindi è meglio che continui a rimangiarti per bene tutte le stupidaggini che hai tirato fuori.
Spero che questa faccenda si possa chiudere qui.
Comunque, per rispondere all'altra domanda... i buoni programmi esistono, e sono i programmi realistici.
"la libertà di parola non è stata conquistata al prezzo del sangue per applaudire il potere..."
- GiuseppeNapolitano
- .:: Tenente ::.

- Contatta:
dire che il comitato ha "rubato" dei soldi è una cosa davvero stupida x dei motivi molto semplici...innanzitutto non ha MAI disposto di fondi, e poi, nn ne ha mai chiesti alla scuola nè agli studenti...quindi non vedo come potessero essere rubati dei soldi in queste circostanze...
direi poi che è inutile è il colmo...solo da quando è stato formato il comitato si sono fatte assemblee di istituto sensate e con argomenti da proporre all'ordine del giorno, è poi alle assemblee del comitato si discute di cose serie, si fa informazione e soprattutto si aiuta tutti rappresentanti , xkè essendo il comitato composto da tutti i rappresentanti di classe è più facile raccogliere consensi e rendere tutti gli alunni partecipi alla vita scolastica e informati su tutto quello che succede e si decide!
aniello hai deciso di candidarti, fai bene a non dar retta a chi ti insulta o deride alle spalle, xkè chi lo fa da prova di essere davvero ignorante, tu almeno stai cercando un confonto e di portare agli altri e tue idee e il tuo programma!ti auguro un "in bocca al lupo"!ma mi sorprende che proprio tu che tieni tanto alla scuola denigri il comitato...
direi poi che è inutile è il colmo...solo da quando è stato formato il comitato si sono fatte assemblee di istituto sensate e con argomenti da proporre all'ordine del giorno, è poi alle assemblee del comitato si discute di cose serie, si fa informazione e soprattutto si aiuta tutti rappresentanti , xkè essendo il comitato composto da tutti i rappresentanti di classe è più facile raccogliere consensi e rendere tutti gli alunni partecipi alla vita scolastica e informati su tutto quello che succede e si decide!
aniello hai deciso di candidarti, fai bene a non dar retta a chi ti insulta o deride alle spalle, xkè chi lo fa da prova di essere davvero ignorante, tu almeno stai cercando un confonto e di portare agli altri e tue idee e il tuo programma!ti auguro un "in bocca al lupo"!ma mi sorprende che proprio tu che tieni tanto alla scuola denigri il comitato...
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it
IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO
GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
peppecocacola@hotmail.it
-
Dario La Manna
- .:: Maresciallo ::.

Peppe sono d'accordissimo con te e poi voglio dire che coloro che hanno fatto parte del comitato non avrebbero mai rubato soldi, anche se avessero potuto non lo avrebbero fatto, li conosco quasi tutti e garantirei io per loro.Ci hanno messo solo tempo ed impegno cercando di fare qualcosa per il liceo e credo sia da ingrati che uno qualunque si metta a fare accuse infondate su cose che non conosce,come al solito c'è sempre chi perde importanti occasioni per rimanere in silenzio.GiuseppeNapolitano ha scritto:dire che il comitato ha "rubato" dei soldi è una cosa davvero stupida x dei motivi molto semplici...innanzitutto non ha MAI disposto di fondi, e poi, nn ne ha mai chiesti alla scuola nè agli studenti...quindi non vedo come potessero essere rubati dei soldi in queste circostanze...
Non parlo del comitato di 2 anni fa perchè potrebbe sembrare inopportuno che lo faccia proprio io ma non credo ci sia qualcuno che possa accusarci di aver fatto una cosa come rubare soldi alla scuola.
INDIETRO?NEANCHE PER PRENDERE LA RINCORSA!!!(Comandante Ernesto Guevara)
IL MIO CUORE BATTE A SINISTRA!!!
IL MIO CUORE BATTE A SINISTRA!!!
- GiuseppeNapolitano

- Contatta:
dario purtroppo queste cose succedono, il perchè resta sempre un mistero...non è la prima volta che sento dire cose assurde, ma questa volta è proprio il colmo, xkè, oltre ad inventare che rubavamo dei soldi, hanno dovuto inventare anche i soldi che eventualmente avremmo dovuto rubare, di chi siano questi soldi manco è stato azzardato xkè poi diventava troppo difficile la storiella...ripero: IL COMITATO STUDENTESCO NON HA MAI CHIESTO SOLDI PER NESSUNA RAGIONE, ABBIAMO FATTO SEMPRE TUTTO A NOSTRE SPESE (fotocopie, stampa dei documenti, telefonate ecc..), se volete ci sn ancora i verbali consegnati in presidenza di tutte le assemblee e i nomi di tutti i partecipanti di ogni singola riunione, possiamo portare loro come testimoni contro qst ridicola e infandata accusa qualora ce ne sia bosogno!
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it
peppecocacola@hotmail.it
- Kinopio Nokonoko

cmq il fatto del comitato nn l'ho messo in mezzo io
è una cosa che ho sentito dire... mai saputo se vera o no...
io cmq disprezzo il comitato per la sua, a mia opinione, futilità... cmq grazie per l'incoraggiamento coca cola
io cmq disprezzo il comitato per la sua, a mia opinione, futilità... cmq grazie per l'incoraggiamento coca cola
- GiuseppeNapolitano

- Contatta:
figurati, incoraggio tutti quelli che hanno delle idee, giuste o sbagliate che siano non sta a me dirlo, è già importante averne , e tu rispetto ad altri stai dimostrando di avere delle tue idee ed è già qlcs, almeno ti stai mettendo in discussione!!!Kinopio Nokonoko ha scritto:cmq il fatto del comitato nn l'ho messo in mezzo io
peppecocacola@hotmail.it
peppecocacola@hotmail.it
- LF92COMI
- .:: Sergente ::.

- Contatta:
marò gemè...
ho letto il tuo programma...mamma mi...
ogni punto è stupido e insensato...
poi il fatto del comitato...ti commenti da solo..
con questo ho chiuso...
by lesy
ho letto il tuo programma...mamma mi...
ogni punto è stupido e insensato...
poi il fatto del comitato...ti commenti da solo..
con questo ho chiuso...
by lesy
L'Anno Primo della Libertà non è mai durato più di un giorno, perché l'indomani stesso gli uomini tornano a cacciarsi sotto il giogo della Legge e della nuova Autorità.
- Kinopio Nokonoko

caro lesionato
siete voi che si commenta da solo
prima dite di essere comunista, "morite" per il comunismo
poi...
vi fate raccomandare, e nn passando nemmeno con la raccomandazione, ve ne andate a una scuola PARITARIA?
da quando i comunisti vanno a scuole NON STATALI?
da che pulpito la predica!
siete voi che si commenta da solo
prima dite di essere comunista, "morite" per il comunismo
poi...
vi fate raccomandare, e nn passando nemmeno con la raccomandazione, ve ne andate a una scuola PARITARIA?
da quando i comunisti vanno a scuole NON STATALI?
da che pulpito la predica!
-
piccolaketty
- .:: Soldato ::.

Raga sono del secondo anno e secondo me dovremmo votare ad aniello gatta ke è simpatico e ha le capacità per fare il rappresentante.
vota e fate votare ANIELLO GATTA
vota e fate votare ANIELLO GATTA
- LF92COMI

- Contatta:
addirittura raccomandato??
azz...vai fort...
cmq io ho espresso solo delle opinioni sul tuo programma....
e poi io frequento regolarmente il liceo albertini...nessun liceo paritario...
cmq non ti permetto di parlare di me in questo modo... perchè io non mi reputo nè un comunista...nè un raccomandato....
del fatto che ti commenti da solo...beh.. è vero... hai detto tante cose false...e te le sei rimangiate anke...
cmq verrò a farmi un giro al liceo.... a vedere come andranno le elezioni....
e cerca di stare calmo...come lo sono stato io...forse sono stato solo un po sgarbato...
....spero di essere stato chiaro...
azz...vai fort...
cmq non ti permetto di parlare di me in questo modo... perchè io non mi reputo nè un comunista...nè un raccomandato....
del fatto che ti commenti da solo...beh.. è vero... hai detto tante cose false...e te le sei rimangiate anke...
e cerca di stare calmo...come lo sono stato io...forse sono stato solo un po sgarbato...
L'Anno Primo della Libertà non è mai durato più di un giorno, perché l'indomani stesso gli uomini tornano a cacciarsi sotto il giogo della Legge e della nuova Autorità.
- Kinopio Nokonoko

uagliòLF92COMI ha scritto:addirittura raccomandato??
azz...vai fort...
dico solo na cos: ta fatt na striscia e cocain
- LF92COMI

- Contatta:
eee...cosi sballi...vai sul pesante gemè...
non ci metto nulla a venire fuori al liceo e a spaccarti la faccia...
xchè dici cose offensive e sopratutto non vere?
non ci metto nulla a venire fuori al liceo e a spaccarti la faccia...
xchè dici cose offensive e sopratutto non vere?
- Kinopio Nokonoko

sempre grazie a chi mi appoggia e riesce a capire che io sto dicendo solo la verità e che sto parlando realisticamente!
lesionà... bast mò... stai sballenn tu
lesionà... bast mò... stai sballenn tu
- LF92COMI

- Contatta:
ti ho aggiunto su msn...vai li e parliamo...
- Mysterious

Riassumendo molto sintenticamente tutto ciò che ho scritto nell'altro topic..Kinopio Nokonoko ha scritto:gite di 4-5 giorni fin dal primo anno
blocco tematico (2/3 ore autogestione 1/3 pausa didattica)
aggiustamenti strutturali (tende, maniglie delle porte che resistono al fuoco, soffitti senza materassi con lucine, scale di emergenza traballanti, fatiscenti e piene di lampazzi ecc.) (cn chiusura dell'istituto per una settimana)
fotocopie libere! gli scatoloni di fogli A4 li comprano (quei cosi karmak trend paper vicino alle scale di emergenza)
laboratori di biologia, fisica di qualità e nn di merda
se è il caso si passerà a qualcosa di più pesante
per attività extrascolastiche: tornei di calcetto per il biennio e il triennio verranno organizzati probabilmente (nn si sa da chi per mò naturalmente)... anche se nn è una cosa attinente al programma... è sempre qualcosa importante per l'anno scolastico
PS: nn mi chiedete di inserire pure il sex shop nel programma!
E' una spudorata lotta al voto.. E l'hai dimostrato 500volte di più continuando a smentirlo, sia di là.. ma di qua ancora peggio.
Chiudo.
The Future Is Now Going On . . .

------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO

------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO
- partenopeo
- Colonnello Comandante

Nemmeno Berlusconi ha mai detto tante cazzate in una sua campagna elettorale...e non so se mi spiego...!!!
Non voglio immaginare cosa possa essere quel "qualcosa di più pesante"!!
Il Comitato Studentesco è senza dubbio il primo movimento di massa studentesca, esiste da sempre...da per tutto...
Anche nella storia del liceo "E. Medi" ci sono esempi del genere...
Certo, faceva un altro effetto quando si chiamava "sinistra studentesca"..ma comunque è senza dubbio il movimento più valido che sia mai esistito, di gran lunga superiore all'unione dei 4 rappresentanti della componente alunna..
Bisogna essere solo riconoscenti a questi ragazzi per aver "ripreso" qualcosa di valido, qualcosa di serio, qualcosa che rincorre un ideale..quundi, qualcosa di unico!!
Quindi, evitate di dire cazzate in proposito!!!
Ah...comunque "Sinistra Studentesca" non è solo un richiamo a qualcosa di passato...potrebbe essere anche un'idea per il prossimo comitato!!! Pensateci!
Il Comitato Studentesco è senza dubbio il primo movimento di massa studentesca, esiste da sempre...da per tutto...
Certo, faceva un altro effetto quando si chiamava "sinistra studentesca"..ma comunque è senza dubbio il movimento più valido che sia mai esistito, di gran lunga superiore all'unione dei 4 rappresentanti della componente alunna..
Bisogna essere solo riconoscenti a questi ragazzi per aver "ripreso" qualcosa di valido, qualcosa di serio, qualcosa che rincorre un ideale..quundi, qualcosa di unico!!
Ah...comunque "Sinistra Studentesca" non è solo un richiamo a qualcosa di passato...potrebbe essere anche un'idea per il prossimo comitato!!! Pensateci!
"Agitatevi perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo.
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate
perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza".
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate
perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza".
partenopeo ha scritto:Nemmeno Berlusconi ha mai detto tante cazzate in una sua campagna elettorale...e non so se mi spiego...!!!
Incell, compagno Felice
Nn VoGlIO + SeNtIrMI dIrE mAi

- Kinopio Nokonoko

voi state facendo una spudorata anti-campagna contro di me!
voi state buttando fesserie in mezzo!
e niente politica nella scuola... ci vogliono solo i fatti... prima o poi il comitato studentesco verrà abolito!
e felice la manna torna dopo 5 anni per dire fanzonie qua sopra! un altro pò e ti saresti dovuto laureare invece... stai ancor ccà ncopp!
io sto sempre parlando onestamente e realisticamente come ho già detto!
voi avete paura di me! che io salga e che faccio vedere quanto siete pivelli!
e niente politica nella scuola... ci vogliono solo i fatti... prima o poi il comitato studentesco verrà abolito!
e felice la manna torna dopo 5 anni per dire fanzonie qua sopra! un altro pò e ti saresti dovuto laureare invece... stai ancor ccà ncopp!
-
Il_Signor_Nessuno

Se qualche volta riuscissi a contare fino a 10 prima di premere il magico "Invia"... riusciresti a risparmiarti parecchie stronzate...Kinopio Nokonoko ha scritto:voi state facendo una spudorata anti-campagna contro di me!
"la libertà di parola non è stata conquistata al prezzo del sangue per applaudire il potere..."
- Kinopio Nokonoko

lo devi fare tu!Il_Signor_Nessuno ha scritto:Se qualche volta riuscissi a contare fino a 10 prima di premere il magico "Invia"... riusciresti a risparmiarti parecchie stronzate...Kinopio Nokonoko ha scritto:voi state facendo una spudorata anti-campagna contro di me!
nn io!
- Mysterious

Quoto alla stragrandissima.. PresidèIl_Signor_Nessuno ha scritto:Se qualche volta riuscissi a contare fino a 10 prima di premere il magico "Invia"... riusciresti a risparmiarti parecchie stronzate...Kinopio Nokonoko ha scritto:voi state facendo una spudorata anti-campagna contro di me!
The Future Is Now Going On . . .

------------------------

------------------------
-
Il_Signor_Nessuno

non ti preoccupare lo faccio abbastanza spesso...Kinopio Nokonoko ha scritto:lo devi fare tu!
nn io!
poi ovviamente può capitare a tutti di sbagliare...
ma errare è umano, mentre perseverare è diabolico... e tu superi un po' troppo spesso questo limite di "umanità"...
- Kinopio Nokonoko

stu proverbio mi piace accussì assai che lo ripeto sempreIl_Signor_Nessuno ha scritto:non ti preoccupare lo faccio abbastanza spesso...Kinopio Nokonoko ha scritto:lo devi fare tu!
nn io!
poi ovviamente può capitare a tutti di sbagliare...
ma errare è umano, mentre perseverare è diabolico... e tu superi un po' troppo spesso questo limite di "umanità"...
CHI DISPREZZA VUOL COMPRARE!
VOTA ANIELLO GATTA 3^C A RAPPRESENTANTE D'ISTITUTO 2008/2009!