stronzooooooooooooooooooooooooooooooooo
:-(
-
brunaebell
- .:: Soldato ::.

:-(
sei solamente uno stronzo!!!!!!!!stasera ti ho visto nella makkina e nn c'è bisogno di dirti cosa stavi facendo...lo sai bene...lo so io nn sn nessuno x dirti quello ke devi fare e quello ke nn devi fare,xò ci sto male...
vorrei tanto stare con te...
- 14enne show
- .:: Maresciallo ::.

Re: :-(
s stev vasenn ku nat...
k scem...
k scem...
Una passione coltivata fin dalla mia nascita,forza Napoli !!

Non moriro' facilmente!

Non moriro' facilmente!
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

mi dispiace tanto x te......1bacione di confortobrunaebell ha scritto:sei solamente uno stronzo!!!!!!!!stasera ti ho visto nella makkina e nn c'è bisogno di dirti cosa stavi facendo...lo sai bene...lo so io nn sn nessuno x dirti quello ke devi fare e quello ke nn devi fare,xò ci sto male...![]()
![]()

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
-
brunaebell
- .:: Soldato ::.

grazie...vorrei tanto dire ki è (5c)così la paga...ma nn sn il tipo di raga ke fa queste cose...INNOMINATO ha scritto:mi dispiace tanto x te......1bacione di confortobrunaebell ha scritto:sei solamente uno stronzo!!!!!!!!stasera ti ho visto nella makkina e nn c'è bisogno di dirti cosa stavi facendo...lo sai bene...lo so io nn sn nessuno x dirti quello ke devi fare e quello ke nn devi fare,xò ci sto male...![]()
![]()
sei e rimarrai x sempre uno stronzo!!!!!!!!!!
vorrei tanto stare con te...
-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

e cosi è la vita 
1)hai ragione nn sei NESSUNO x dirmi cosa fare,visto ke io nn t conosco,sei tu ke nn so da quanto mi stai facendo una testa così ke mi vieni appresso,mi sai dire dv stavo e con ki ogni sera ke esco...brunaebell ha scritto:sei solamente uno stronzo!!!!!!!!stasera ti ho visto nella makkina e nn c'è bisogno di dirti cosa stavi facendo...lo sai bene...lo so io nn sn nessuno x dirti quello ke devi fare e quello ke nn devi fare,xò ci sto male...![]()
![]()
2)anke se nn ti interessa e nn sn fatti tuoi,io cn quella ci stavo sl parlando e po se c facevi caso erano 3 ragazze quindi nn ci avrei potuto fa mai nnt...vabbè ma nn t riguarda...
3)nn volevo risp nonostante i mp ke mi mandi continuamente,ma sapendo gia ke tra poco arrivavi a pubblicare il mio nome su questo topic,visto ke hai gia scritto la classe,ho deciso di intervenire x dirti ke lo "stronzo" (come dici tu) nn sn io...credo ke ti stia comportando di piu tu da tale...lasciami in pace...
---- EDIT ----
ah dimenticavo...grazie14enne show ha scritto:s stev vasenn ku nat...
k scem...
***SA.NO. GROUP*** dal 2006 insieme per stupirvi...
- 14enne show
- .:: Maresciallo ::.

stev parienn...
nn so' ki sei come tu nn sai ki sono io...
nn so' ki sei come tu nn sai ki sono io...
Una passione coltivata fin dalla mia nascita,forza Napoli !!

Non moriro' facilmente!

Non moriro' facilmente!
- MONTARBO93
- .:: Maggiore ::.

- *Semplicemente Mora*
- .:: Tenente ::.

- orsacchia93
- Brigadier Generale

{*..εїз..♥DammiLaLunaDammiLeStellePrendiDalCieloQuellePiùBelleNienteAlMondoE'PiùImportanteDellaMiaAmicaDelCuore
............................
.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ♥..εїз ..*}
............................

.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ♥..εїз ..*}
- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

lelèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::
[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

- fotomodelle
- .:: Colonnello ::.

1)hai ragione nn sei NESSUNO x dirmi cosa fare,visto ke io nn t conosco,sei tu ke nn so da quanto mi stai facendo una testa così ke mi vieni appresso,mi sai dire dv stavo e con ki ogni sera ke esco...dante ha scritto:brunaebell ha scritto:sei solamente uno stronzo!!!!!!!!stasera ti ho visto nella makkina e nn c'è bisogno di dirti cosa stavi facendo...lo sai bene...lo so io nn sn nessuno x dirti quello ke devi fare e quello ke nn devi fare,xò ci sto male...![]()
![]()
2)anke se nn ti interessa e nn sn fatti tuoi,io cn quella ci stavo sl parlando e po se c facevi caso erano 3 ragazze quindi nn ci avrei potuto fa mai nnt...vabbè ma nn t riguarda...
3)nn volevo risp nonostante i mp ke mi mandi continuamente,ma sapendo gia ke tra poco arrivavi a pubblicare il mio nome su questo topic,visto ke hai gia scritto la classe,ho deciso di intervenire x dirti ke lo "stronzo" (come dici tu) nn sn io...credo ke ti stia comportando di piu tu da tale...lasciami in pace...
{ Non aver paura del domani. Perché in fondo, oggi è il giorno che ti faceva paura ieri. -Bob Marley. ♥
- fotomodelle

luketto...ricordati ke tvb...

{ Non aver paura del domani. Perché in fondo, oggi è il giorno che ti faceva paura ieri. -Bob Marley. ♥
- I WANT LOVE
- Colonnello Comandante

- I WANT LOVE
- Colonnello Comandante

ho dtt solo la verità....dante ha scritto:grazie rakè tvb;-)
se tu sei stronzo allora gli dv far conoscere qlk ragazzo ke lo è veramente..

- fotomodelle

giusto!!