Amore e odio.
- **gIuSy!!!!**
- .:: Tenente ::.

Re: Amore e odio.
beh...L'oDiO e UnA cOsA bElLa....hehe skerzo!!!!! allora io penso che amore e odio fnn parte della vita quindi...nn puoi evitare ne l'amore e ne l'odio.
UNISCITI AL LATO OSCURO DELLA FORZA
-
Poroppopero
- .:: Caporale ::.

é vero ke la persona ke si ha amato ...è difficile ke si odIA;PERO DIPENDE da come si viene feriti da quella persona... a volte per me l'amore si puo trasformare in odio....Diavoletta 4ever ha scritto:Anke io credo k una xsn k hai amato veramente...nn potrà mai diventare oggetto di odio....xk odio è una parola forte...pesante....qndi credo k se anke qll xsn ti ha ftt stare veramente male...alla fine è sl disprezzo k si proverà nei suoi confronti mai odio...xk il nome di qll xsn resterà x smpr nel tuo cuore...anke nn volendo rikorderai smpr i momenti passati cn lui/lei...anke io ho sofferto...e ho creduto di odiarla qll xsn...ma alla fine...l amore è sl un sentimento k diminuisce...nn può svanire...csì del tutto...all improvviso!!...e poi io sn del parere k NN BISOGNA PENTIRSI DI QLL K SI è FTT....SE QND TT CIò è ACCADUTO SI ERA FELICI!!!
- n.c.n.o.
- .:: Colonnello ::.

[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
- BeLl@ & RiBeLlE
- .:: LuogoTenente ::.

Bè a vlt può essere ank il contrario ma nn prpr odio..semmai risentimento...
●• τυττσ мυσяέ мα... ◊

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??
tesò sn d'accordo fino ad 1certo punto...dp aver amato 1persona...la si può odiare...eccome**gIuSy!!!!** ha scritto:GIRL89****SMAK ha scritto:SE AMI INTENSAMENTE UNA PERSONA NN SI POTRà MAI PROVARE ODIO...........RISENTIMENTO QUESTO SI,MA ODIO NO....![]()
---- EDIT ----
è vero..io forse sn diversa da te...il risentimento dipende...ma se voglio odiare 1xsna ci riesco..dipende dal male ke ti ha fattoDiavoletta 4ever ha scritto:Anke io credo k una xsn k hai amato veramente...nn potrà mai diventare oggetto di odio....xk odio è una parola forte...pesante....qndi credo k se anke qll xsn ti ha ftt stare veramente male...alla fine è sl disprezzo k si proverà nei suoi confronti mai odio...xk il nome di qll xsn resterà x smpr nel tuo cuore...anke nn volendo rikorderai smpr i momenti passati cn lui/lei...anke io ho sofferto...e ho creduto di odiarla qll xsn...ma alla fine...l amore è sl un sentimento k diminuisce...nn può svanire...csì del tutto...all improvviso!!...e poi io sn del parere k NN BISOGNA PENTIRSI DI QLL K SI è FTT....SE QND TT CIò è ACCADUTO SI ERA FELICI!!!

[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥
valett ha scritto:idem

[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥
-
giulia is my life
- .:: Sergente ::.

secondo me dipende da come finisce la storia ma i vuole sempre bene a quella persona anche se provi odio..............
GRAZIE D'ESISTERE GIULIA, SENZA DI TE LA MIA VITA NON AVREBBE SENSO TI AMO TANTO DI BENE SOLO INSIEME A TE HO SUPERATO E SUPERERO' GLI OSTACOLI PIU' DIFFICI DELLA MIA VITA CN TE, NN TI TRASCURERO' MAI.........PERCHE' GRAZIE A TE OGGI SN QUI........
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB GIOIA MIA
è VERO..NN SI PUò ODIARE UNA XSN K HAI AMATO..
.¨°o.O..є∂ è вαѕтαтσ ѕσℓσ υиσ ѕgυαя∂σ...ѕσℓσ υиα νσℓтα є ии ℓσ ѕ¢σя∂ι ριù...«
- la nostra favola
- .:: Capitano ::.

Per me l'odio è 1 sentimento trp grande..appunto..è tipo l'amore..io x esempio,nn lo dico x vantarmi,xò almeno io nn odio nessuno..forse riguarda anke 1 pò i carattere xò io nn riesco ad odiare 1 xsona..soprattutto se le ho voluto e sele voglio ancora bn..cm hanno dt varie xsone..se hai amato veramente 1 xsona nn puoi provare odio..x provare odio nei confronti d qst xsona significa k t ha ft qlcs d grave..ma io nn ci riuscirei mai..
√FigнтiиgTн℮Sтσям}
,,℮ ∂i ѕтαя℮ в℮и℮ иσи мi ѕтαиcσ мαi.Gяαzie♥
♥Mαяcσ♥E ѕαяαi ρeя мe iℓ мiσ αмσяe υиicσ♥
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

- mini white
- .:: Tenente ::.

secondo me l'odio x una xsn k si ama può esistere ma cm una manifestazione di un amore ankr + forte...cioè sek me quando uno investe tutto sulla xsn k ama,fa sacrifici,dona la vita x lui poi da qst xsn ci si aspetta in cambio tt il suo amore e a vlt qst nn accade magari si viene traditi ed ecco k scatta un sentimento kiamato delusione..cos'è un nemico?il nemico in realtà è una xsn k si crede d odiare ma che in relatà nn è cosi piochè il nemico è frutto d una delusione cioè di un amore su cui noi abbiamo investito e k poi nn ci è stato ricambiato..oppure è stato calpestato..sek me l'odio è il sentimento + vicino all'amore..
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

- Eddie Guerrero

Voi credete ancora nell'amore.. ma cm fate?
Per me l'amore è una illusione che gli umani hanno creato con la loro ipocrisia... esso è invisibile, e in fondo non ci credono nemmeno loro... non ci crede... nessuno.
Ogni illusione conduce ad una lenta e tragica delusione.
L'amore e l'odio sn 2 sentimenti abbastanza collegati..
Per me l'amore è una illusione che gli umani hanno creato con la loro ipocrisia... esso è invisibile, e in fondo non ci credono nemmeno loro... non ci crede... nessuno.
ℓίкε αη εтεяηαℓ Ŧℓαмε
үσυя мεмσяү ωίℓℓ ℓivε ση iη συя нεαятร
ƒояεvεя

ƒояεvεя

-
Poroppopero

ùla nostra favola ha scritto:Per me l'odio è 1 sentimento trp grande..appunto..è tipo l'amore..io x esempio,nn lo dico x vantarmi,xò almeno io nn odio nessuno..forse riguarda anke 1 pò i carattere xò io nn riesco ad odiare 1 xsona..soprattutto se le ho voluto e sele voglio ancora bn..cm hanno dt varie xsone..se hai amato veramente 1 xsona nn puoi provare odio..x provare odio nei confronti d qst xsona significa k t ha ft qlcs d grave..ma io nn ci riuscirei mai..
Si è vero , però una volta ke nn stai più con quella persona ,per lei forse proverai ancora del bene, però pian piano si capisce ke quel bene nn è ricambiato e così si trasformera in odio....
---- EDIT ----
Sei un po troppo fanatico.....Eddie Guerrero ha scritto:Voi credete ancora nell'amore.. ma cm fate?![]()
---- EDIT ----
Il fatto è ke la persona ke a volte delude, dopo aver deluso, nn provera risentimento come la persona delusa, e quindi si comportera come se nn fosse successo niente... così le persone si feriscono.....e può scattare l'odio , ke puo portare alla pazziamini white ha scritto:secondo me l'odio x una xsn k si ama può esistere ma cm una manifestazione di un amore ankr + forte...cioè sek me quando uno investe tutto sulla xsn k ama,fa sacrifici,dona la vita x lui poi da qst xsn ci si aspetta in cambio tt il suo amore e a vlt qst nn accade magari si viene traditi ed ecco k scatta un sentimento kiamato delusione..cos'è un nemico?il nemico in realtà è una xsn k si crede d odiare ma che in relatà nn è cosi piochè il nemico è frutto d una delusione cioè di un amore su cui noi abbiamo investito e k poi nn ci è stato ricambiato..oppure è stato calpestato..sek me l'odio è il sentimento + vicino all'amore..
- Pinturicchio88
- .:: Maggiore ::.

L'AMORE è UNA COSA CHE DV COSTRUIRE TU E IL TUO AMORE,L'ODIO CE L'ANNO QQUELLE PERSONE CHE TI IVIDIANO.....

- Eddie Guerrero

Non è che io sia fanatico, è che voi umani vi illudete troppo per amore.
L'amore per me non esiste.
L'amore eterno, cioè quello puro non esiste.
Due persone che si amano prima o poi non si ameranno più.
Una cosa sola esiste sulla faccia della Terra.. La malvagità degli esseri umani.. quella si che esiste
Una cosa sola esiste sulla faccia della Terra.. La malvagità degli esseri umani.. quella si che esiste
ℓίкε αη εтεяηαℓ Ŧℓαмε
ƒояεvεя

ƒояεvεя

-
Poroppopero

da una oarte sono daccordo con te , pero ti riferisci agli esseri umani come se nn fossi uno di loro...bo!!Eddie Guerrero ha scritto:Non è che io sia fanatico, è che voi umani vi illudete troppo per amore.
- la nostra favola
- .:: Capitano ::.

si certo..è normale k se nn ci stai più le vuoi ancora bn..xò 1 vlt k capisci k il bn nn è ricambiato xkè dovresti provare odio scs?tu continui a volerla bn anke nn è ricambiato..nn potrà mai trasformarsi in odio se le hai voluto o se le vuoi bene..Poroppopero ha scritto:ùla nostra favola ha scritto:Per me l'odio è 1 sentimento trp grande..appunto..è tipo l'amore..io x esempio,nn lo dico x vantarmi,xò almeno io nn odio nessuno..forse riguarda anke 1 pò i carattere xò io nn riesco ad odiare 1 xsona..soprattutto se le ho voluto e sele voglio ancora bn..cm hanno dt varie xsone..se hai amato veramente 1 xsona nn puoi provare odio..x provare odio nei confronti d qst xsona significa k t ha ft qlcs d grave..ma io nn ci riuscirei mai..
Si è vero , però una volta ke nn stai più con quella persona ,per lei forse proverai ancora del bene, però pian piano si capisce ke quel bene nn è ricambiato e così si trasformera in odio....
√FigнтiиgTн℮Sтσям}
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

- Eddie Guerrero

Forse non hai capito ciò che stavo dicendo.. Parlo in generale di tutti gli esseri umani.Poroppopero ha scritto:da una oarte sono daccordo con te , pero ti riferisci agli esseri umani come se nn fossi uno di loro...bo!!Eddie Guerrero ha scritto:Non è che io sia fanatico, è che voi umani vi illudete troppo per amore.
ℓίкε αη εтεяηαℓ Ŧℓαмε
ƒояεvεя

ƒояεvεя

sekondo me..dopo aver amato una persona..ma amato diko amato veramemente e lui ti lascia(intendo amore tra ragazzo e ragazza) c'è sempre l'odio...poikè lo vorresti tuo
ma nn puoi perkè lui è andato via e ti ha lasciato e li sì ke si scaturisce l'odio profondo...
nella mia vita è successo una volta ..a questo ragazzo io l'amavo veramente ci sn stata x 2 anni e mezzo ...era amore profonfo nn ho mai amato una persona più di luiii e ci stavo benissimo ,quei due anni passarono velocissimi come in una giornata di sola ke il vento trascina x se e così un giorno andai a casa sua (lui ovviamente nn lo sapeva) e lo trovo abbracciato cn un'altra ragazza , nn potete immaginare kome ero ,mamma mia,scoppiai in un pianto fortissimo,gli andai vicino e gli diedi uno schiaffo e me ne scappai...dopo vari giorni lui venne e mi kiese scusa io no no no ee piangevo mi hai lasciato un vuoto profondo..e lui se ne andò..dp una settimana già era fidanzato cn un'altra ragazza ....nn potete capire il mio cuore com'era spezzato in due
marooo nn immaginate..
nn lo auguro a nex
qua si ke c'è l'odio ..ve lo assikuro ankora oggi ke sn passati altri due anni!!!!!!
ekko questa è la mia opinione
ma nn puoi perkè lui è andato via e ti ha lasciato e li sì ke si scaturisce l'odio profondo...
nella mia vita è successo una volta ..a questo ragazzo io l'amavo veramente ci sn stata x 2 anni e mezzo ...era amore profonfo nn ho mai amato una persona più di luiii e ci stavo benissimo ,quei due anni passarono velocissimi come in una giornata di sola ke il vento trascina x se e così un giorno andai a casa sua (lui ovviamente nn lo sapeva) e lo trovo abbracciato cn un'altra ragazza , nn potete immaginare kome ero ,mamma mia,scoppiai in un pianto fortissimo,gli andai vicino e gli diedi uno schiaffo e me ne scappai...dopo vari giorni lui venne e mi kiese scusa io no no no ee piangevo mi hai lasciato un vuoto profondo..e lui se ne andò..dp una settimana già era fidanzato cn un'altra ragazza ....nn potete capire il mio cuore com'era spezzato in due
marooo nn immaginate..
nn lo auguro a nex
qua si ke c'è l'odio ..ve lo assikuro ankora oggi ke sn passati altri due anni!!!!!!
-
Poroppopero

Si.Pero se questa persona dopo ke ti ha lasciato , si fa trovare con un altra/o dopo una settimana.......Che cosa proveresti per questa?? io penso odio....la nostra favola ha scritto:si certo..è normale k se nn ci stai più le vuoi ancora bn..xò 1 vlt k capisci k il bn nn è ricambiato xkè dovresti provare odio scs?tu continui a volerla bn anke nn è ricambiato..nn potrà mai trasformarsi in odio se le hai voluto o se le vuoi bene..Poroppopero ha scritto:ùla nostra favola ha scritto:Per me l'odio è 1 sentimento trp grande..appunto..è tipo l'amore..io x esempio,nn lo dico x vantarmi,xò almeno io nn odio nessuno..forse riguarda anke 1 pò i carattere xò io nn riesco ad odiare 1 xsona..soprattutto se le ho voluto e sele voglio ancora bn..cm hanno dt varie xsone..se hai amato veramente 1 xsona nn puoi provare odio..x provare odio nei confronti d qst xsona significa k t ha ft qlcs d grave..ma io nn ci riuscirei mai..
---- EDIT ----bellavera ha scritto:sekondo me..dopo aver amato una persona..ma amato diko amato veramemente e lui ti lascia(intendo amore tra ragazzo e ragazza) c'è sempre l'odio...poikè lo vorresti tuo
marooo nn immaginate..
nn lo auguro a nex
nn credo!!!poikè una persona tradita , ke ha cpto tutto ....nn credo ke in amore nn si possa trasformare in odioDiavoletta 4ever ha scritto:Anke io credo k una xsn k hai amato veramente...nn potrà mai diventare oggetto di odio....xk odio è una parola forte...pesante....qndi credo k se anke qll xsn ti ha ftt stare veramente male...alla fine è sl disprezzo k si proverà nei suoi confronti mai odio...xk il nome di qll xsn resterà x smpr nel tuo cuore...anke nn volendo rikorderai smpr i momenti passati cn lui/lei...anke io ho sofferto...e ho creduto di odiarla qll xsn...ma alla fine...l amore è sl un sentimento k diminuisce...nn può svanire...csì del tutto...all improvviso!!...e poi io sn del parere k NN BISOGNA PENTIRSI DI QLL K SI è FTT....SE QND TT CIò è ACCADUTO SI ERA FELICI!!!
anzi si trasfoma...perkè quando due persone si lasciamo
tra loro nasce odio...è ovvio!!tranne se nn rimangono amici
---- EDIT ----
---- EDIT ----bellavera ha scritto:sekondo me..dopo aver amato una persona..ma amato diko amato veramemente e lui ti lascia(intendo amore tra ragazzo e ragazza) c'è sempre l'odio...poikè lo vorresti tuo
marooo nn immaginate..
nn lo auguro a nex
cmq amore e odio scaturiscono lo stesso valore di vita!!!!!!!!!!!la stessa importanza
..così si dice.....
inftt è difficile amare e di conseguenza odiare.....ma l'odio viene scaturito dall'amore profondo
complimenti a ki aperto questo topik...qui si dovrebbe parlare...sn cose sensate...no nei quei topik dv si pettegola!!!!!!bravo veramente a ki ha aperto questo topik...!!!
spero ke resterà in prima pagina così si capisce il valore della vita...no ki è bello e ki è brutt so kos ra kriatur...!!!!ragionate...
-
Poroppopero

Graziebellavera ha scritto:---- EDIT ----bellavera ha scritto:sekondo me..dopo aver amato una persona..ma amato diko amato veramemente e lui ti lascia(intendo amore tra ragazzo e ragazza) c'è sempre l'odio...poikè lo vorresti tuo
marooo nn immaginate..
nn lo auguro a nex
nn credo!!!poikè una persona tradita , ke ha cpto tutto ....nn credo ke in amore nn si possa trasformare in odioDiavoletta 4ever ha scritto:Anke io credo k una xsn k hai amato veramente...nn potrà mai diventare oggetto di odio....xk odio è una parola forte...pesante....qndi credo k se anke qll xsn ti ha ftt stare veramente male...alla fine è sl disprezzo k si proverà nei suoi confronti mai odio...xk il nome di qll xsn resterà x smpr nel tuo cuore...anke nn volendo rikorderai smpr i momenti passati cn lui/lei...anke io ho sofferto...e ho creduto di odiarla qll xsn...ma alla fine...l amore è sl un sentimento k diminuisce...nn può svanire...csì del tutto...all improvviso!!...e poi io sn del parere k NN BISOGNA PENTIRSI DI QLL K SI è FTT....SE QND TT CIò è ACCADUTO SI ERA FELICI!!!
anzi si trasfoma...perkè quando due persone si lasciamo
tra loro nasce odio...è ovvio!!tranne se nn rimangono amici
---- EDIT ----
marooo nn immaginate..
nn lo auguro a nex
cmq amore e odio scaturiscono lo stesso valore di vita!!!!!!!!!!!la stessa importanza
..così si dice.....
inftt è difficile amare e di conseguenza odiare.....ma l'odio viene scaturito dall'amore profondo
complimenti a ki aperto questo topik...qui si dovrebbe parlare...sn cose sensate...no nei quei topik dv si pettegola!!!!!!bravo veramente a ki ha aperto questo topik...!!!
spero ke resterà in prima pagina così si capisce il valore della vita...no ki è bello e ki è brutt so kos ra kriatur...!!!!ragionate...
Cmq due persone dopo ke si sono amate , se si lasciano, è difficili ke riusciranno a restare amici, perke il desiderio ke prova l'uno è contrario a l'altro, quindi nn si puo rimanere amici,e poi dopo aver amato una persona è difficile dimenticarla, solo un tempo indeterminato ke varia da persona a persona può guarire una ferita come questa , per questo si crea un odio forte come l'amore.......
-
**kirakira**

se una persona ke hai amato ti ha fatto davvero del male, con il TEMPO, la odierai...