CERCASI LIBRI GIURISPRUDENZA

Rispondi
*moodygirl*
.:: LuogoTenente ::.

CERCASI LIBRI GIURISPRUDENZA

Messaggio da *moodygirl* »

SE QLCUNO VENDE LIBRI DELLE MATERIE D'ESAME DEL PRIMO ANNO DI GIURISPRUDENZA MI TENGA PRESENTE
******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

Immagine

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************
Mare
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Re: CERCASI LIBRI GIURISPRUDENZA

Messaggio da Mare »

scusami i libri che la maggior parte di noi studenti acquista sn fotocopiati....a te va bene??
*moodygirl*

Messaggio da *moodygirl* »

si vanno bene..x ora nn so ancora nulla ma nel caso in cui dovessi averne bisogno posso contattarti?
******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

Immagine

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************
Sicily_na
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da Sicily_na »

ciao ti sconsiglio vivamente di utilizzare le fotocopie x pubblico xkè il prof t fa scappare...la stessa cs vale x il de iure d romano x il resto vai cn le fotocopie

---- EDIT ----

ciao ti sconsiglio vivamente di utilizzare le fotocopie x pubblico xkè il prof t fa scappare...la stessa cs vale x il de iure d romano x il resto vai cn le fotocopie
SOLO DUE COSE SONO INFINITE:L'UNIVERSO E LA STUPIDITà UMANA E NON SONO SICURO DELLA PRIMA (ALBERT EINSTEIN)
SE AVANZO SEGUITEMI,SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI,SE MUOIO VENDICATEMI (MUSSOLINI)
muchogusto

Messaggio da muchogusto »

giogioy89 ha scritto:SE QLCUNO VENDE LIBRI DELLE MATERIE D'ESAME DEL PRIMO ANNO DI GIURISPRUDENZA MI TENGA PRESENTE
ti ho lasciato dei messaggi privati, fammi sapere.
La vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia
Rispondi