questo è per le donne:

questi li mangio io a colazion:

idiota Satana non ha sesso...cmq leggi bene,quelle ke mangio io a colazion sn le tette biscottat!SAMUELE ha scritto:quindi sei donna

hai ragione...xò nn lo kiamare idiota xkè è il mio amore^EL SATAN^ ha scritto:idiota Satana non ha sesso...cmq leggi bene,quelle ke mangio io a colazion sn le tette biscottat!SAMUELE ha scritto:quindi sei donna

tranz^EL SATAN^ ha scritto:idiota Satana non ha sesso...cmq leggi bene,quelle ke mangio io a colazion sn le tette biscottat!SAMUELE ha scritto:quindi sei donna

The Black Hanter ha scritto:![]()
scusa ma hai visto bene ?!?

io mi permetto quando mi pare e piace...voglio vedere cosa sai fare! io non ho mai avuto paura di niente e nessuno!!! per me sei solo un moscone fastidioso!!! sciò sciò, il mio nick non è stupido perkè io sono davvero satanista come tu sei un fedele gesuita...a capit mo? non sfottere il mio nick che per me è sacro!!!!!!! e con quest kiudo.Perkè siamo tutti bravi dietro un nick, ma a 4 okki cme la mettiamo?ehehehehehehSAMUELE ha scritto:frà comm t'aà xmesi mò nn te xmett kiù, ciamm capit?...qua l'unico idiota sei tu, con qst stupido nick!!! e poi ho detto sei donna intendendo te come xsona, (alla fine l'idiota k si è rilevato siei tu...) ma sbagliovo una donna nn usa qst termini a cafona...
cmq poca confidenza se nn vuoi vedere veramente SATANA...e con qst concludo.

carmela M ha scritto:The Black Hanter ha scritto:![]()
![]()
...NN TI SCANDALIZZARE....a lalla piacciono qui biscotti!<
---- EDIT ----
quei*

sai che ti potrei denunciare per atti satanici in luoghi pubblici?^EL SATAN^ ha scritto:io mi permetto quando mi pare e piace...voglio vedere cosa sai fare! io non ho mai avuto paura di niente e nessuno!!! per me sei solo un moscone fastidioso!!! sciò sciò, il mio nick non è stupido perkè io sono davvero satanista come tu sei un fedele gesuita...a capit mo? non sfottere il mio nick che per me è sacro!!!!!!! e con quest kiudo.Perkè siamo tutti bravi dietro un nick, ma a 4 okki cme la mettiamo?ehehehehehehSAMUELE ha scritto:frà comm t'aà xmesi mò nn te xmett kiù, ciamm capit?...qua l'unico idiota sei tu, con qst stupido nick!!! e poi ho detto sei donna intendendo te come xsona, (alla fine l'idiota k si è rilevato siei tu...) ma sbagliovo una donna nn usa qst termini a cafona...

sapevamo...infatti stavamo skerzando anke noiLalla 91 ha scritto:carmela M ha scritto:The Black Hanter ha scritto:![]()
![]()
...NN TI SCANDALIZZARE....a lalla piacciono qui biscotti!<
---- EDIT ----
quei*
Cmq era per dire....scherzavo...!!
ke te poznThe Black Hanter ha scritto:sai che ti potrei denunciare per atti satanici in luoghi pubblici?^EL SATAN^ ha scritto:io mi permetto quando mi pare e piace...voglio vedere cosa sai fare! io non ho mai avuto paura di niente e nessuno!!! per me sei solo un moscone fastidioso!!! sciò sciò, il mio nick non è stupido perkè io sono davvero satanista come tu sei un fedele gesuita...a capit mo? non sfottere il mio nick che per me è sacro!!!!!!! e con quest kiudo.Perkè siamo tutti bravi dietro un nick, ma a 4 okki cme la mettiamo?ehehehehehehSAMUELE ha scritto:frà comm t'aà xmesi mò nn te xmett kiù, ciamm capit?...qua l'unico idiota sei tu, con qst stupido nick!!! e poi ho detto sei donna intendendo te come xsona, (alla fine l'idiota k si è rilevato siei tu...) ma sbagliovo una donna nn usa qst termini a cafona...
tenc 9 in diritto....

sisi comm no....astient mi hanno passato quest'anno...carmela M ha scritto: ke te pozn![]()

stai là? se non mi dici dove cm faccio......SAMUELE ha scritto:stò qua io nn mi tiro mai indietro, voglio vedert a 4 okki, x me nn ci sono problemi...