per i ragazzi delle 5 2007/2008

»Miss_Modestia89«
.:: Tenente ::.

Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008

Messaggio da »Miss_Modestia89« »

Domenico Nunziata ha scritto:
»Miss_Modestia89« ha scritto:matematica alla federico II
miss modestia..ma x caso 6 mariateresa melissa??
un saluto particolare a carmine ''masterix'' e antonio ''signor nessuno'' cmq.. fatevi sentire ingegneri!! :lol: :lol:
nono...
Immagine
Domenico Nunziata
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da Domenico Nunziata »

ma stavi nell'aula c6 ieri? 6 una delle due ragazze ke stavano cn giovanni ex 5A??
cmq sai se i libri da acquistare sn uguali sia x le matricole pari ke x le dispari??

---- EDIT ----

....cioè se sn uguali sia x il gruppo 1 e x il 2?? xkè i prof dei corsi di algebra e geometria sn diversi,mentre quello di laboratorio di prog. mi sembra sia lo stesso,che fortunatamente x un po di tempo nn verra'!! :grin: :grin:
"Il Comunismo non è la ricetta per l'osteria dell'avvenire" (C. Marx)
Immagine
PAZZO ScaTeNATO
.:: Capitano ::.
Contatta:

Messaggio da PAZZO ScaTeNATO »

amici..soldati... vi ho radunati in questo pubblico deserto..
:shock: emh.. no. quello era totokamen.. cmq..

un saluto ai liceali e ex liceali..
io sn un ex della 5E.. gran bella gente! :lol: ( approposito.. un saluto a vipt vip e gente seria :grin: )
cmq.. x nn uscire o.t. .. io sto ad informatica a salerno.. da ormai 1 settimana... :???:

.. ps.. un augurio enorme a tutti i ragazzi delle ex 5°.. e pure a quelli d adesso và.. ( e a quelli dell'anno prox no?!.. :grin: )

salud'! :grin:

( ki è ke si è iscirtto a mate?!... bella :cry: la prox volta lo farò ank'io! )
La vita è troppo breve x essere presa sul serio!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
»Miss_Modestia89«

Messaggio da »Miss_Modestia89« »

Domenico Nunziata ha scritto:ma stavi nell'aula c6 ieri? 6 una delle due ragazze ke stavano cn giovanni ex 5A??
cmq sai se i libri da acquistare sn uguali sia x le matricole pari ke x le dispari??

---- EDIT ----

....cioè se sn uguali sia x il gruppo 1 e x il 2?? xkè i prof dei corsi di algebra e geometria sn diversi,mentre quello di laboratorio di prog. mi sembra sia lo stesso,che fortunatamente x un po di tempo nn verra'!! :grin: :grin:
stavo nella c7 con maria teresa...

i prof sono diversi ad eccezione di quello di analisi che è uguale per tutti e due i gruppi.
quello vostro di lab di programmazione è diverso, noi ieri abbiamo avuto lezione con il nostro. so che il vostro verrà ad ottobre perchè sta in america.
i libri non credo siano tutti uguali...

---- EDIT ----
»Miss_Modestia89« ha scritto:
Domenico Nunziata ha scritto:ma stavi nell'aula c6 ieri? 6 una delle due ragazze ke stavano cn giovanni ex 5A??

---- EDIT ----

stavo nella c7 con maria teresa...

i prof sono diversi ad eccezione di quello di analisi che è uguale per tutti e due i gruppi.
quello vostro di lab di programmazione è diverso, noi ieri abbiamo avuto lezione con il nostro. so che il vostro verrà ad ottobre perchè sta in america.
i libri non credo siano tutti uguali...

comunque i prof logicamente sono diversi perchè non possono stare in due aule nello stesso momento :shock:
Immagine
Il_Signor_Nessuno
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da Il_Signor_Nessuno »

Domenico Nunziata ha scritto:un saluto particolare a carmine ''masterix'' e antonio ''signor nessuno'' cmq.. fatevi sentire ingegneri!! :lol: :lol:
o cikkantòòòò :D

ma stai a napoli???

carmine sapeva che venivi a fisciano...
"la libertà di parola non è stata conquistata al prezzo del sangue per applaudire il potere..."
MiliteNero
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da MiliteNero »

Aeee Domè, chiedi troppo! Ormai sono diventati persone importanti !! eheheh ... Veramente ragà vediamoci...
Renderò possibile l'impossibile fino a rendere impossibile la realtà...
runnerxp

Messaggio da runnerxp »

aggia fa ancora 4 e 5 ann :???: :???: :???:
....I camorristi ragionano sempre con il cervello e mai con il cuore…....
....se facevo la carriera del prete sicuramente diventavo papa......

Immagine
Domenico Nunziata

ANTO a dir la verita' inizialmente volevo andà a fisciano sl ke il 30 nn c'erano i test cm a napoli..quindi avendoli fatti gia a napoli il 10 mi sn iscritto li.. ma a primo impatto mi piace molto piu napoli..quindi meglio cosi..
NB poi se stavamo ancora insieme pure all'universita' uscivamo vecchi e cn figli..eheh..
Immagine
Il_Signor_Nessuno

Domenico Nunziata ha scritto:NB poi se stavamo ancora insieme pure all'universita' uscivamo vecchi e cn figli..eheh..
mao :lol:

spero di vederci presto
"la libertà di parola non è stata conquistata al prezzo del sangue per applaudire il potere..."
Domenico Nunziata

ANTO A DISPOSIZION!! ANKE SE A DIR LA VERITA' CI INCONTRIAMO SPESSO SENZA MAI VEDERCI ( O SAI TU ADDO', XO' NUN CIO DIC A NISCIUN EHEHEHEHEH)..
VABBE TRA UN PO MI ARRIVA PURE IL COMPUTER E CI SENTIAMO PIU SPESSO SU MSN..
TANTI AUGURI X L'UNIVERSITA'..QND ABBIAMO QUALCHE ESAME IN COMUNE CE LI STUDI CE LI PREPARIAMO INSIEME, TIPO QND VENIVO A CASA TUA A FARE INGLESE..EHEHEH.. O QUELLA VOLTA A CASA DI DAVIDE QND STAVAMO IO,TU E LUI A PREPARARCI TUTTO IL PROGRAMMA DI FISICA IL GIORNO PRIMA..MAO.. TO RRICUORD??
PO ROP M'APPICCICAI CO SICILIAN.. MARO' NO VOGL VRE NANG MUORT..
VEDO KE CMQ STAI SEMPRE QUI SOPRA.. TI MANCA IL LICEO?? EHEHEHEE
Immagine
SicDa
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da SicDa »

PAZZO ScaTeNATO ha scritto:amici..soldati... vi ho radunati in questo pubblico deserto..
:shock: emh.. no. quello era totokamen.. cmq..

un saluto ai liceali e ex liceali..
io sn un ex della 5E.. gran bella gente! :lol: ( approposito.. un saluto a vipt vip e gente seria :grin: )
cmq.. x nn uscire o.t. .. io sto ad informatica a salerno.. da ormai 1 settimana... :???:

.. ps.. un augurio enorme a tutti i ragazzi delle ex 5°.. e pure a quelli d adesso và.. ( e a quelli dell'anno prox no?!.. :grin: )

salud'! :grin:

( ki è ke si è iscirtto a mate?!... bella :cry: la prox volta lo farò ank'io! )

buon pazz ti farò vedere come avrai pane x i tuoi denti folli li :D
Immagine
Il_Signor_Nessuno

Domenico Nunziata ha scritto:ANTO A DISPOSIZION!! ANKE SE A DIR LA VERITA' CI INCONTRIAMO SPESSO SENZA MAI VEDERCI ( O SAI TU ADDO', XO' NUN CIO DIC A NISCIUN EHEHEHEHEH)..
VABBE TRA UN PO MI ARRIVA PURE IL COMPUTER E CI SENTIAMO PIU SPESSO SU MSN..
TANTI AUGURI X L'UNIVERSITA'..QND ABBIAMO QUALCHE ESAME IN COMUNE CE LI STUDI CE LI PREPARIAMO INSIEME, TIPO QND VENIVO A CASA TUA A FARE INGLESE..EHEHEH.. O QUELLA VOLTA A CASA DI DAVIDE QND STAVAMO IO,TU E LUI A PREPARARCI TUTTO IL PROGRAMMA DI FISICA IL GIORNO PRIMA..MAO.. TO RRICUORD??
PO ROP M'APPICCICAI CO SICILIAN.. MARO' NO VOGL VRE NANG MUORT..
VEDO KE CMQ STAI SEMPRE QUI SOPRA.. TI MANCA IL LICEO?? EHEHEHEE
:lol:

comunque ogni mattina ti stai perdendo la freschezza di Santolo che arriva con la cammisella nell'Alfa 156 a fare il business..
maria 5a
Contatta:

Messaggio da maria 5a »

scienze biologiche alla federico II :eek:
...Perchè una realtà non ci fu data e non c'è; ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere; e non sarà mai una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile....
Rispondi