HELP-ME
- ....dancer
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
HELP-ME
cs vuol dire qnd all improvviso t trovi tra le mani una lettera d una persona k è stata (e frs è ancora)importante e provi qll sensazioni cm s t foxi innamorato d nuovo e x la prima vlt allo stss tempo? eppure ne è passato d tempo eppure c sn state altre ragazze (passeggere) eppur ho ftt ttt io...nn capisco nnt ... io credevo d aver rimosso ttt quasi ttt almeno... d essermi rinnarmorato...d riuscir a mantenere un distacco e poi scopro qst k significa... ah nn è sl qnd leggo ma ank in alcuni momenti cosi sia felici k tristi xò ogni tnt s ripresenta nll mente k significa k dv fare
- »Miss_Modestia89«
- .:: Tenente ::.

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

Re: HELP-ME
»Miss_Modestia89« ha scritto:sei ancora innamorato... torna da lei
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
- Div@
- .:: Capitano ::.

x me hai xso già fin troppo tempo...xkè nn dv fare altro ke cercarla e qst cose dirgliele a lei...(sempre se nn è già troppo tardi)...in bocca al lupo...e ricorda..."carpe diem"....dancer ha scritto:cs vuol dire qnd all improvviso t trovi tra le mani una lettera d una persona k è stata (e frs è ancora)importante e provi qll sensazioni cm s t foxi innamorato d nuovo e x la prima vlt allo stss tempo? eppure ne è passato d tempo eppure c sn state altre ragazze (passeggere) eppur ho ftt ttt io...nn capisco nnt ... io credevo d aver rimosso ttt quasi ttt almeno... d essermi rinnarmorato...d riuscir a mantenere un distacco e poi scopro qst k significa... ah nn è sl qnd leggo ma ank in alcuni momenti cosi sia felici k tristi xò ogni tnt s ripresenta nll mente k significa k dv fare

- Div@
- .:: Capitano ::.

x me hai xso già fin troppo tempo...xkè nn dv fare altro ke cercarla e qst cose dirgliele a lei...(sempre se nn è già troppo tardi)...in bocca al lupo...e ricorda..."carpe diem"....dancer ha scritto:cs vuol dire qnd all improvviso t trovi tra le mani una lettera d una persona k è stata (e frs è ancora)importante e provi qll sensazioni cm s t foxi innamorato d nuovo e x la prima vlt allo stss tempo? eppure ne è passato d tempo eppure c sn state altre ragazze (passeggere) eppur ho ftt ttt io...nn capisco nnt ... io credevo d aver rimosso ttt quasi ttt almeno... d essermi rinnarmorato...d riuscir a mantenere un distacco e poi scopro qst k significa... ah nn è sl qnd leggo ma ank in alcuni momenti cosi sia felici k tristi xò ogni tnt s ripresenta nll mente k significa k dv fare