
6 TROPPO BONOOOOOOO









BALLET ha scritto::94: :94: :94:

iesc scempazzone ha scritto:lascia sta o fatt ca è bell...ma semp milhouse è





PAZZOIDE89 ha scritto:
6 TROPPO BONOOOOOOO






Fiorellino91 ha scritto:cmq nello è troppo simpatico fa pariare troppo assaij mi ricordo quando stavo al liceo e quante ne combnavamo io lui gianluigi e a volte anke giulio![]()
nellì tvttttttbene

