orsacchiotta 93' ha scritto:ke ne so io ho detto solo kk nn ho sentito nulla..
tu a fatt tt stu burdell
ah nu scs scs quella e bambolina 93 ke nn ci credeva mo ho visto un 93 di mezzo e pensavo eri tu... VBB CMQ L' UNIKA KOSA BUONA KE TIENI FINO AD ORA E KE SEI DEL 93 xD Ciau vai a nanna!
e nn sl xkè sn del 93...pure tu 6 del 93'??vacci tu a nanna x me è ancora presto x te no
se ero 93 gia stavo a nanna dv dovresti essere tu... sn92 xD
Mamma mij e quanta ignoranza!!! Pe veni o livello e trinkese non vi dovete mangia e fell e carne..ce vonn e bell'uommn!!!Ce ki puo e ki nn puo, tu nn puoi!!! (o patt e senza slittà)
o' Bobcat ha scritto:Mamma mij e quanta ignoranza!!! Pe veni o livello e trinkese non vi dovete mangia e fell e carne..ce vonn e bell'uommn!!!Ce ki puo e ki nn puo, tu nn puoi!!! (o patt e senza slittà)
o' Bobcat ha scritto:Mamma mij e quanta ignoranza!!! Pe veni o livello e trinkese non vi dovete mangia e fell e carne..ce vonn e bell'uommn!!!Ce ki puo e ki nn puo, tu nn puoi!!! (o patt e senza slittà)
Che Guevara ha scritto:Stamattina ho preso una tortorella (x ki nn lo sapesse e un uccello), nel giardino del mio amiko pasquale mari... Lo portata fino a dentro scuola, sn entrato nella classe e nn volevo farla scappare allora ho cercato di prendere il cassetto della cattedra x metterlo all' ultimo banko ma nn si toglieva, allora visto ke stava arrivando il prof lo rimasta li dentro... Quando il prof matarazzo (meglio conosciuto come il cicala) ha aperto il cassetto e volata via!!! ed ' e scappata x la finestra... indovinate cn ki se le presa?!?!??! cn i bidelli diceva ke i bidelli nn kiudevano le finestre la sera maro k scemmmmmmm huahauhauahuahuahau!!!
Ps: po a final nn si sa ke fine abbia fatto la misteriosa tortorella... KEKKA ACQUA IN BOKKA...