SECONDO VOI K SN I+BELLI DELL'ISTITUTO?
- Maryangel93
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5636
- Iscritto il: 22 gen 2008, 11:18
- Località: ●ιη тнє ωσяℓ∂ σƒ ∂яєαмѕ●
SECONDO VOI K SN I+BELLI DELL'ISTITUTO?
Raga risp in tnt....... 
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
Re: SECONDO VOI K SN I+BELLI DELL'ISTITUTO?
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

- MediGoku
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 871
- Iscritto il: 31 gen 2007, 22:59
- Località: 2^C, L.S.S. E. Medi, Cicciano(NA)
Re: SECONDO VOI K SN I+BELLI DELL'ISTITUTO?
e friscun ca pal... e bonazz so poc
Re: SECONDO VOI K SN I+BELLI DELL'ISTITUTO?
BRAVISSIM ANKE SE DI BONAZZE CE NE SN,POKE MA BONEEEEEEEEEMediGoku ha scritto:e friscun ca pal... e bonazz so poc
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

-
the dj super natural
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4002
- Iscritto il: 19 ott 2007, 15:32
- h€llo kitty]•._.•´¯)
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 291
- Iscritto il: 18 gen 2008, 13:30
Re: SECONDO VOI K SN I+BELLI DELL'ISTITUTO?
eh........... 
♬ "AmOre datO amore presO amOre mai resO..
AmOre grande cOme il tempo che nOn si è arreso ♪ "[/i]
AmOre grande cOme il tempo che nOn si è arreso ♪ "[/i]
Re: SECONDO VOI K SN I+BELLI DELL'ISTITUTO?
maryyyyy ma ke topik!!!!!....eeeeeeeeeeeeeeeh ...hihi....
WWW IG
WWW IG
- Maryangel93
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5636
- Iscritto il: 22 gen 2008, 11:18
- Località: ●ιη тнє ωσяℓ∂ σƒ ∂яєαмѕ●
Re: SECONDO VOI K SN I+BELLI DELL'ISTITUTO?
Eh eh karmen è rap tutt ij!risp ragazzi......
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
- Freddy Nightmare
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1187
- Iscritto il: 23 mar 2007, 17:55
- fiorellino--90
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5728
- Iscritto il: 22 feb 2007, 14:13
- Località: CiCcIaNo
Re: SECONDO VOI K SN I+BELLI DELL'ISTITUTO?
●•¢αяσℓιиα~ﺕ*..iO e te divisi mai..

εïзsiamO gli OppOsti ingredienti di un drink perfettO!...*

εïзsiamO gli OppOsti ingredienti di un drink perfettO!...*
Re: SECONDO VOI K SN I+BELLI DELL'ISTITUTO?
diciamo che siamo in presenza di un mix...che và da un eccesso all'atro, ossia, da alcuni bellissimi (ce ne sn pochissimi), a meno bellissimi (x nn offendere troppo e mantenere sempre e in ogni modo la mia elegante eleganza che mi distingue sempre in ttt ciò che faccio....che ho detto??
) cmq...x ore vincono i carini cn una percentuale più alta!!!
Re: SECONDO VOI K SN I+BELLI DELL'ISTITUTO?
sexeyes ha scritto:diciamo che siamo in presenza di un mix...che và da un eccesso all'atro, ossia, da alcuni bellissimi (ce ne sn pochissimi), a meno bellissimi (x nn offendere troppo e mantenere sempre e in ogni modo la mia elegante eleganza che mi distingue sempre in ttt ciò che faccio....che ho detto??) cmq...x ore vincono i carini cn una percentuale più alta!!!
![]()
booooooooo

Re: SECONDO VOI K SN I+BELLI DELL'ISTITUTO?
dai....infondo infondo qualcosa di sensato c'era!
Re: SECONDO VOI K SN I+BELLI DELL'ISTITUTO?
sexeyes ha scritto:dai....infondo infondo qualcosa di sensato c'era!![]()
ma proprio in fondo, in fondo, in fondo, in fondo.... in fondo
penso di no

Re: SECONDO VOI K SN I+BELLI DELL'ISTITUTO?
la tua ignoranza ti acceca a tal punto da nn notare e sottolineare, dando una giusta importanza a quelle due parole a fine parentesi!

ma cn che alito parliamo????
ma cn che alito parliamo????
Re: SECONDO VOI K SN I+BELLI DELL'ISTITUTO?
sexeyes ha scritto:la tua ignoranza ti acceca a tal punto da nn notare e sottolineare, dando una giusta importanza a quelle due parole a fine parentesi!![]()
ma cn che alito parliamo????![]()
cosa????????ke hai detto?????:shock:
cmq io parlo col mio di alito e tu con il tuo logico

Re: SECONDO VOI K SN I+BELLI DELL'ISTITUTO?
fiorellino--90 ha scritto:belli?????????
......semmai carini...
![]()
xk nn hai fatto ql famoso nome???
A Milano c'è il Duomo...a Roma c'è il Colosseo...a Parigi c'è la Torre Eiffel...a Sperone c'è------->Ðj PØlð
- Maryangel93
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5636
- Iscritto il: 22 gen 2008, 11:18
- Località: ●ιη тнє ωσяℓ∂ σƒ ∂яєαмѕ●
Re: SECONDO VOI K SN I+BELLI DELL'ISTITUTO?
Secondo me nell'istituto c sn mlt raga carini.....qst nn lo potete negà... 
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
- may.lin
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1189
- Iscritto il: 12 gen 2007, 16:34
- Località: ...nel blu dipinto di bluuu...
Re: SECONDO VOI K SN I+BELLI DELL'ISTITUTO?
Vbhè qlc1 fatto bene c'è sta...eheh ma nn si ponno fare i nomi!!!o qlc1 m pikkia huaahuahu
kiarament sn da eleiminare tutti i sosia o aspiranti sosia dei neomelodici
detti anke truzzi huahuahua(senz offesa x nessuno ahhuahua i gusti so gusti °_° de gustibus nn disputandum est XD a mèèèèèè )
kiarament sn da eleiminare tutti i sosia o aspiranti sosia dei neomelodici
||Deb+Ninna+Melù+Cammy||
UAHAUHhuaHUahuahuahu!No Limits for my mind,for me..
"yes,no,maybe, I don't know.Can you repeat the question???"
Moglia&LeMieFigliolette Vi AmoOoO!!
UAHAUHhuaHUahuahuahu!No Limits for my mind,for me..
"yes,no,maybe, I don't know.Can you repeat the question???"
Moglia&LeMieFigliolette Vi AmoOoO!!
Re: SECONDO VOI K SN I+BELLI DELL'ISTITUTO?
maryangel.....fai prima a fare i nomi!!!!!mi sembra ke tu abbia le idee mlt kiare........o sbaglio????ciao scema.... 
- fiorellino--90
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5728
- Iscritto il: 22 feb 2007, 14:13
- Località: CiCcIaNo
Re: SECONDO VOI K SN I+BELLI DELL'ISTITUTO?
Lord222 ha scritto:fiorellino--90 ha scritto:belli?????????
......semmai carini...
![]()
xk nn hai fatto ql famoso nome???
![]()
![]()
polà xkè nn ti uccidi????
●•¢αяσℓιиα~ﺕ*..iO e te divisi mai..

εïзsiamO gli OppOsti ingredienti di un drink perfettO!...*

εïзsiamO gli OppOsti ingredienti di un drink perfettO!...*
Re: SECONDO VOI K SN I+BELLI DELL'ISTITUTO?
may.lin.......qll parola truzzo,mi ha ftt kapire ki 6!!!!!
fino ad ora 1 sl ragazza ha dtt qll parola in mia presenza..........ahahhahaha
fino ad ora 1 sl ragazza ha dtt qll parola in mia presenza..........ahahhahaha
Re: SECONDO VOI K SN I+BELLI DELL'ISTITUTO?
E fa bene a dirla!! ...quanti ce ne sono....ANTONIO4C ha scritto:fino ad ora 1 sl ragazza ha dtt qll parola in mia presenza..........ahahhahaha





