Amiconaaaa . . ti voglio troppo bene
..FATIMA MAIETTA...
- -pikkolina.
- .:: Maresciallo ::.

..FATIMA MAIETTA...
. . ke ne pensate??
♥ It's Reαłły Gøød Tø Heαя Yøuя Vøice Sαying My Nαme It Søunds Sø Sweet..Cøming Fяøm The Łips Øf Λn Λngeł !! ♪
◆Unα su un miℓiÕne!! ♡
◆Unα su un miℓiÕne!! ♡Re: ..FATIMA MAIETTA...
na scem
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

- diabolik95
- .:: Capitano ::.

Re: ..FATIMA MAIETTA...
e na scem
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

- **gIuSy!!!!**
- .:: Tenente ::.

eeheheh!!!!!!a cooooo!!!!!!tu già sai qll k penso di te.......dp 13 anni m par pure logicooo!!!!!!!!!!!!vbb cmq 6 unica speciale ci aiuti smp qnd ne abbiamo bisogno e pariamo trpp trpp inisieme alle altre 2 scemotte!!!!!!!!!!!QUARTETTO 4EVERtadbxs

...tHiS iS mY wOrLd...
è mia cugina è troppo brava e poi è anke 1 bella ragazza tvb baci 
- Pinturicchio88
- .:: Maggiore ::.

J¡ñ Ðëv¡£™ ha scritto:brava bella e simpatica raga
..................................
............................†«.¸.¤°´¯`*fєяиαи∂σ тσяяєѕ*´¯`°¤.¸.»†

............................†«.¸.¤°´¯`*fєяиαи∂σ тσяяєѕ*´¯`°¤.¸.»†
so crer quand po nun so po prmettr
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

.....E una splendida ragazza......e una splendita ragazza......
- **gIuSy!!!!**

nn è verooo....nn se lo crede!!!!si presenta e rimane smp cs cm è!!!!!!Ể® PupǿnЄ ha scritto:so crer quand po nun so po prmettr

...tHiS iS mY wOrLd...
ten ragion er pupone e po e na scem pur

weeeeeeeeeeee la mia tesiiii non si tokka!! è trpp pariante e bella..faty .. ricordati di Gegèèèèèèèè capito?????

*-->kissà se ti arriva il mio Pensiero!!!<--*

si ess è bell e ciucc volndance92 ha scritto:weeeeeeeeeeee la mia tesiiii non si tokka!! è trpp pariante e bella..faty .. ricordati di Gegèèèèèèèè capito?????![]()
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

- @@ribelle 94@@
- .:: LuogoTenente ::.

brava e simpatica raga!!!! epoi nn è vero ke se lo crede!!!!

tι šєgυιяò ιη ¢αρσ αℓ мση∂σ!!
è un mio pensiero nn è detto ke se voi dite ke nn se lo crede io cambio idea@@ribelle 94@@ ha scritto:brava e simpatica raga!!!! epoi nn è vero ke se lo crede!!!!
nun m n fott

- @@ribelle 94@@
- .:: LuogoTenente ::.

e io ho dt una risposta al tuo pensiero!!!!siamo in una repubblica democratica e credo di aver libero diritto di parola!!!!almeno qsto me lo potete permettere!!!!Ể® PupǿnЄ ha scritto:è un mio pensiero nn è detto ke se voi dite ke nn se lo crede io cambio idea@@ribelle 94@@ ha scritto:brava e simpatica raga!!!! epoi nn è vero ke se lo crede!!!!
nun m n fott

tι šєgυιяò ιη ¢αρσ αℓ мση∂σ!!
- **gIuSy!!!!**

ma k hai contro di lei????Ể® PupǿnЄ ha scritto:è un mio pensiero nn è detto ke se voi dite ke nn se lo crede io cambio idea@@ribelle 94@@ ha scritto:brava e simpatica raga!!!! epoi nn è vero ke se lo crede!!!!
nun m n fott

...tHiS iS mY wOrLd...
io nn ho niente contro di lei xo visto ke bisogna dare un parere io do il mio**gIuSy!!!!** ha scritto:ma k hai contro di lei????Ể® PupǿnЄ ha scritto:è un mio pensiero nn è detto ke se voi dite ke nn se lo crede io cambio idea@@ribelle 94@@ ha scritto:brava e simpatica raga!!!! epoi nn è vero ke se lo crede!!!!
nun m n fott![]()
nn è detto ke bisogna dare x forza pareri positivi

- **gIuSy!!!!**

vbb su qst hai ragione...ognuno ha un suo parere!!!!!!!vbb.....fa nnt!!!cmq posso assicurarti k è una brava raga e nn se lo crede.........!!!!!!!Ormai la conosco da 13 anni....qnd!!!!!

...tHiS iS mY wOrLd...
**gIuSy!!!!** ha scritto:vbb su qst hai ragione...ognuno ha un suo parere!!!!!!!vbb.....fa nnt!!!cmq posso assicurarti k è una brava raga e nn se lo crede.........!!!!!!!Ormai la conosco da 13 anni....qnd!!!!!
vbb

-
J¡ñ Ðëv¡£™
cmq ha ragione er pupone nel ftt ke ognuno deve dare il suo parere
bell fratè