L`amicizia che valore ha per voi?o meglio ci credete?

blakman
.:: Tenente ::.

L`amicizia che valore ha per voi?o meglio ci credete?

Messaggio da blakman »

Salve in questo topick vorrei dscutere di un`argomento molto importante L`AMICIZIA in genrale....(diciamo che ho voluto cambiare un po...visto ke il forum e` pieno di "cosa ne pensate...")
Vivi la vita così come puoi...perchè come vuoi non puoi..
God
Save
The
Rock †
Sono un falso poichè fingo l'allegria..
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Re: L`amicizia che valore ha per voi?o meglio ci credete?

Messaggio da bimba13 »

CERO IO CREDO NELL'AMICIZIA....E è 1 VALORE MLT IMPORTANTE....+ DELL'AMORE...XKè 1 AMORE PUò FINIRE MA GLI AMICI CI SN SMP...POI CERTO CI SN ANKE GLI AMICI FALSI...QL KE TI PUGNALANO ALLE SPALLE....MA è GRZ A QL VERI KE SI RIESCONO A SUPERARE LE DIFFICOLTà....SN LORO KE QND CADI TI TENDONO 1 MANO X AIUTARTI A RIALZARE E AD ANDARE AVANTI....SN LORO KE TI REGALANO TT IL LORO AMORE E KE PENSANO PRIMA A TE E POI A LORO STESSI...SN LORO IL MOTIVO X CUI VALE LA PENA DI VIVERE....E IO SN FORTUNATISSIMA XKè HO 2 AMICI DAVVERO STUPENDI E FAVOLOSI A CUI VOGLIO 1 BN IMMENSO....+ DEGLI ALTRI....RAGA VVTTTTTTTB....KISS
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥

Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Immagine
soloio
.:: Sergente ::.

Messaggio da soloio »

l'amicizia per me è una cosa importante sinceramente nn tradirei mai un amiko ma nn posso dire la stessa dei miei amici ke nn si sn fatti scrupoli a tradirmi :-| :-| :-| :-|
LA COSA PIU' GRANDE KE TU POSSA IMPARARE E' AMARE E LASCIARTI AMARE
Immagine
*cr@zylove*

Messaggio da *cr@zylove* »

Io credo nell'amicizia,perchè ho avuto la fortuna di incontrare delle persone fantastiche,che so non mi tradirebbero mai e lo stesso è da parte mia...amichette mie vi amo di bene!!
ℓα νιтα è ανєяє тє,νє∂єятι αѕѕσятσ є ѕ¢σя∂αямι ∂ι мє..gυαя∂αятι,ѕαι,мι ¢αℓмα gιà,qυαη∂σ αℓℓα ƒιηє qυαℓ¢нє ¢σѕα ηση να...
є ¢αριѕ¢σ,ρєя¢нè ѕє тι νє∂σ єѕιѕтσ!!

Immagine
porpettina
.:: Soldato ::.

Messaggio da porpettina »

x me l'amicizia vale più di qualunque altra cs anke più dell'amore L'amicizia è cm un castello di sabbia difficile da fare,facile da distruggere,bellissimo da ricostruire...
KuCcIoL@
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da KuCcIoL@ »

L amicizia??quella vera...ke resiste a qualsiasi cosa...è stupenda ed indispensabile!Nonostante le delusioni ke ho avuto...nn ho mai smesso di crederci...ed è grazie a qsto ke oggi posso godere di amici straordinari!
Benny
.:: Colonnello ::.

Messaggio da Benny »

blakman ha scritto:Salve in questo topick vorrei dscutere di un`argomento molto importante L`AMICIZIA in genrale....(diciamo che ho voluto cambiare un po...visto ke il forum e` pieno di "cosa ne pensate...")
UN ARGOMENTO SENZA APOSTROFO
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
blakman

Messaggio da blakman »

vero. :smile: :smile: ee scusate.....

P.S
Prof mi dispiace...sbagliare e` umano....NO?
God
Save
The
Rock †
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da a regin e rio de gescal »

a dire la verita' nn ci credo nell'amicizia xke' ho avuto sempre bidonate l'ultima e' stata domenika....vabb' cmq ho + amicizie cn i raga ke cn le ragazze nel senso di confidenza.....mi confido cn i miei amici ke cn le mie amike....
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.

...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_

............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє

................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ

Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
mitico_bello
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da mitico_bello »

:evil: :evil:
Immagine

ⓝⓔⓛⓛⓞ
Le fantastiche2

Messaggio da Le fantastiche2 »

x noi l'amicizia è tt senza i nostri amici nn sappiamo stare nn ci piace stare chiuse in casa ma uscire e divertirci e conoscere sempre persone nuove con cui si va daccordo.......
miles
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da miles »

x me ha un valore bellissimo io senza ad un amico nn ruscirei a stare quindi ci credo
WMiLaN

MiLeS The Best In The World
Immagine
Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris

http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
blakman

Messaggio da blakman »

Oggi cm oggi mi sn ricreduto....io credo anche io nell'amicizia....credo ke sia una cosa importante.....forse la piu importante.....!
God
Save
The
Rock †
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

VEDI CHE DA UN LATO HAI RAGIONE E DALL ALTRO HAI COMPLETAMENTE TORTO PERKE RICORDA ANKE IL TUO MIGLIORE AMICO TE LO METTO A QUEL POSTOM,OGGI GIORN OGNUNO E A CAZZI SUOI NON E PIU COME UNA VOLTA
°°°Baby Angel°°°
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da °°°Baby Angel°°° »

io penso che l'amicizia sia una cosa molto importante.........ma diventa importante se c'è lealtà e fiducia....io c'è l'ho un amicizia leale,sincera e bella...........ma a volte penso.........xkè di amicizie belle,leali e sincere c'è ne sn poche...........?????????????ma pensandoci nn mi sapro mai dare una risposta........!!!!!!
(-• ๒ค๓๒๏lเtค93 •-)

Messaggio da (-• ๒ค๓๒๏lเtค93 •-) »

l'amicizia è una bellissima cosa..ma dipende sempre cn ki la condividi.. :oops:
©ђÕ©Õ_♥
Immagine
lunga la straÐa Ða percΘrrere insieme..
lunghe sarannΘ le nΘstre avventure..
eternΘ sarà il bene che prΘvΘ per te!!!
l'amicizia niente Ði + bellΘ al mΘnÐΘ..
blakman

Messaggio da blakman »

EH SI
God
Save
The
Rock †
CICCIOBASTARDO
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da CICCIOBASTARDO »

l amicizia è molto importante x me,è un valore che nn va tradito ma va portato avanti....i veri amici si vedono nel momento del bisogno...a me è capitato di costatare che alcuno dei miei amici sono amici veri....a volte nell amicizia si è anche traditi,però questo è segno di sfiducia e di poco rispetto x ki ti sta vicino
dove mangia il compariello mangiano tutti i comparielli
se piove x me piove x tutti
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

tuttp quello che dici tu ma ricordatevi che i veri amici ne sono pochi oggi giorno sono tutti a cazzi propri
Benny

Messaggio da Benny »

:arrow:
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
the dj super natural

Messaggio da the dj super natural »

FREDDY KRUGHER ha scritto:tuttp quello che dici tu ma ricordatevi che i veri amici ne sono pochi oggi giorno sono tutti a cazzi propri
dolcecuore88

Messaggio da dolcecuore88 »

beh che dire un bellissimo argomeno...per le mie esperienze una delusione da parte di un'amica fa molto più male di quelle che si ricevono nell'amore...per fortuna però ho amiche che so che mi vogliono bene veramente anzi forse io spesso ho sbagliato con loro e tutto quello che loro mi hanno dato in cambio è solo bene ...ma sopratutto le ringrazio veramente perchè è grazie a loro se ho superto momentio difficili!!!
LE AMICHE VERE ESISTONO MA DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI PERCHè SONO VERAMENE POCHE QUELLE CHE SONO SINCEREVERAMENTE!!!
diavolita 59

Messaggio da diavolita 59 »

km ho gia detto nell'altro topic..nell'amicizia ci credo..e qst è sl grz alle mie amike..!! :100:
nn so voi km la pensate..ma nel mio caso..l'amicizia è importantissima..viene prima dell'amore..e del resto..(ma nn della famiglia)...però bisogna anke vedere qst amike ki sn..davvero!una volta mi è capitato di sbagliare xsn(xk apparentemente sembrava una brava raga..ma poi.......... si è rivelata una stronza..x farmi essere sua amika..andava sputtanando le mie amike..e anke a me diceva kavolate..qll rimbambita... :evil: )..xò me ne sn accorta in tempo.. :grin: :grin: e ora si ke sn contenta..ho le mie amikette.. :grin:
..G!0vy & !0.. <3..

Immagine
@fragolita@

Messaggio da @fragolita@ »

Molto spesso definiamo "amici" tutte quelle persone con le quali abbiamo dei rapporti frequenti, con cui scambiamo quattro chiacchiere o usciamo il sabato sera e non ci rendiamo conto che in realtà la maggior parte di loro sono dei semplici conoscenti, l'amico è ben altro: è colui con il quale possiamo sempre e comunque essere noi stessi,ke conosce ttt i nostri pregi ma anche i nostri difetti e nonostante ciò non ci chiede di cambiare;
L'amico è persona alla quale sentiamo di poter confidare i nostri pensieri, i segreti più intimi, senza timore di essere giudicati; è colui al quale possiamo dare tutta la nostra fiducia sicuri che non ci tradirà mai!!
io ci credo tantissimo nell'amicizia!!!!!!!! ;-)
..qυєℓℓι кє тι кяιтιкαиσ ѕσиσ qυєℓℓι кє тι νσяяєввєяσ ∂ινєяѕα χкè тяσναиσ ιи тє qυαℓкσѕα кє ℓσяσ иσи ѕαяαииσ мαι..

3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
love forever

Messaggio da love forever »

@fragolita@ ha scritto:Molto spesso definiamo "amici" tutte quelle persone con le quali abbiamo dei rapporti frequenti, con cui scambiamo quattro chiacchiere o usciamo il sabato sera e non ci rendiamo conto che in realtà la maggior parte di loro sono dei semplici conoscenti, l'amico è ben altro: è colui con il quale possiamo sempre e comunque essere noi stessi,ke conosce ttt i nostri pregi ma anche i nostri difetti e nonostante ciò non ci chiede di cambiare;
L'amico è persona alla quale sentiamo di poter confidare i nostri pensieri, i segreti più intimi, senza timore di essere giudicati; è colui al quale possiamo dare tutta la nostra fiducia sicuri che non ci tradirà mai!!
io ci credo tantissimo nell'amicizia!!!!!!!! ;-)
WA si direbbe che hai preso le parole da internet....ma cosa dire mi hai tirato le parole di bocca...x farla breve l'amica/o e colei/lui che sta a sentire ogni tua singola cazzata e viceversa..e io ne ho xfino due..LELLA E CHECCAvi voglio un bene dell'anima!!! la mia vita senza di voi è inanimata....come il mare senza l'acqua e -IL CLASSICO SENZA IL GRECO- :lol: VI AMO DI BN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)

---- EDIT ----

WA si direbbe che hai preso le parole da internet....ma cosa dire mi hai tirato le parole di bocca...x farla breve l'amica/o e colei/lui che sta a sentire ogni tua singola cazzata e viceversa..e io ne ho xfino due..LELLA E CHECCAvi voglio un bene dell'anima!!! la mia vita senza di voi è inanimata....come il mare senza l'acqua e -IL CLASSICO SENZA IL GRECO- VI AMO DI BN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma quanto è dolce, bono e frisc Edward Cullen!!!!!!!!!!!! Xò Jacob nn è da meno eh!!!

Immagine
Rispondi