*Cinderell@* ha scritto:cafone.....tz
azz ward ki parl...
DA QUALE PULPITO VIENE LA PREDICA...

*Cinderell@* ha scritto:cafone.....tz

*Cinderell@* ha scritto:![]()
![]()
![]()

*Cinderell@* ha scritto:ke belle cose mi dici per essere un amico..

ma così mi offendi..Che Guevara ha scritto:*Cinderell@* ha scritto:ke belle cose mi dici per essere un amico..
No ke belle me ne dici tu x essere un amika!
PS: e po lo sai meglio di me ke kiamo tarzanelle tutte le ciccianesi...

Electra ha scritto:FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

azz nata juventin, mo si si e ciccian amm fatt tombl!!! tu dici qll scema di mariaòaura ke e venuta nel video??? grrr nn ma dato l' accendino xke e juventina!!!Che Guevara ha scritto:xkè so juventin(fierissima di esserlo)!!!poi povere le mie amike k so venute nl video!!!orsacchiotta 93' ha scritto:pkke sta facc?
p.s. to regal ij n'accendin
[/quote]*ULTRAS* ha scritto:SEMPRE FORZA JUVE

The player ha scritto:sta ben!!!
FORZA NAPOLI!!!!!

piccolina... ha scritto:ci stavo pure io quando gliela chiesto e ha detto di no...

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...Che Guevara ha scritto:*Cinderell@* ha scritto:ke belle cose mi dici per essere un amico..
No ke belle me ne dici tu x essere un amika!
PS: e po lo sai meglio di me ke kiamo tarzanelle tutte le ciccianesi...

brav amobambolina93' ha scritto:x che guevara senti noi c e l abbiamo kiesto ieri mattina ai bidelli no alle 5 dl pomeriggio e precisamente alle 11e15 mentre tu faciv o scem p ind o corridoi ka po at vist o prof e sembravate dei fringuelli tt a fuìììì qnd taci....ok stammi bn

bambolina93' ha scritto:x che guevara senti noi c e l abbiamo kiesto ieri mattina ai bidelli no alle 5 dl pomeriggio e precisamente alle 11e15 mentre tu faciv o scem p ind o corridoi ka po at vist o prof e sembravate dei fringuelli tt a fuìììì qnd taci....ok stammi bn

Che Guevara ha scritto:bambolina93' ha scritto:x che guevara senti noi c e l abbiamo kiesto ieri mattina ai bidelli no alle 5 dl pomeriggio e precisamente alle 11e15 mentre tu faciv o scem p ind o corridoi ka po at vist o prof e sembravate dei fringuelli tt a fuìììì qnd taci....ok stammi bn
giusto xke tu prima ke ti dicessi ke avevamo ftt burdello gia glielo avevi kiesto al bidello...
Ps: se vedi l' orario degli interventi lo scrtt ieri pome ke abb ftt burdello tu cm glielo hai ftt a kiee glieri mattina ke nn lo sapevi??? Stupida tarzanella!

bambolina93' ha scritto:senti una cs nessuno ti autorizza a kiamarmi tarzanella xk nn sn ne tua sorella e ne ness quind mantient 2 cs fa o cess e statt zitt ciauuuuuuuuuuuuuu

t ronc na man tesobambolina93' ha scritto:riman a scol t facc vare ki è stupida tarzanella te le faccio ingoiare qst parole nn ho paura di te