Femmina vera
- tonyx-92
- Maggior Generale

Re: Femmina vera
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

sibamba 85 ha scritto:MANTIENITI!!!!!!!!!!!!!*_CuCcIoLa_* ha scritto:Sn d'accordissimo con traditore sul punto di vista del linguaggio e del modo di esprimersi ke lui ha e ke sostiene poikè kosì educato!..se lui è kosì nella vita nessuno gli vieta di essere così anke su un banalissimo forum...ke in un modo o nell'altro fa parte del vivere quotidiano!..Ma è anke vero ke se una persona nn è, in un certo senso,kiara e minuziosa nell'espimersi nn è assolutamente da giudikare..Ne tantomeno è da giudikare colui/colei ke nell'esprimere un concetto sfocia nel dialetto napoletano...Anke xkè fa parte della realtà di tt i giorni usare la "lingua" napoletana...Mettiamo fine a qsta discussione..ognunosi esprime a proprio piacimento e nessuno in nessun modo si permetta di giudicare qlkn!....Fineeee!
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
la "donna", perchè magari per qualcuno non è così, ma a mio avviso femmina è alquanto generico.... è colei che non perde mai la sua dignità, in qualsiasi circostanza si trovi, difronte a qualsiasi ostacolo sia posta. Donna è inoltre colei che riesce a guardare sempre avanti, senza farsi oscurare e vivere nell'ombra dell'uomo che le sta accanto, è colei che riesce a porsi e a raggiungere degli obiettivi senza cadere nello squallore dei compromessi ai quali sempre più spesso è portata a cadere....
ho letto che qualcuno ha definito la "donna" vipera, egoista e quant'altro... ho letto addirittura che si parlava di "soprusi della femmina".... ma vogliamo parlare dei soprusi degli uomini??? credo proprio che l'argomento sia molto più vasto... come credo nn sia giusto generalizzare in questo modo, ci sono sicuramente delle donne conformi alla tua descrizione, ma come ci sono altrettanti uomini analoghi, ragion per cui non ritengo sia giusto denigrare in questo modo il "gentil sesso"!!!
ho letto che qualcuno ha definito la "donna" vipera, egoista e quant'altro... ho letto addirittura che si parlava di "soprusi della femmina".... ma vogliamo parlare dei soprusi degli uomini??? credo proprio che l'argomento sia molto più vasto... come credo nn sia giusto generalizzare in questo modo, ci sono sicuramente delle donne conformi alla tua descrizione, ma come ci sono altrettanti uomini analoghi, ragion per cui non ritengo sia giusto denigrare in questo modo il "gentil sesso"!!!

-
leviathan
- Colonnello Comandante

anybody ha scritto:la "donna", perchè magari per qualcuno non è così, ma a mio avviso femmina è alquanto generico.... è colei che non perde mai la sua dignità, in qualsiasi circostanza si trovi, difronte a qualsiasi ostacolo sia posta. Donna è inoltre colei che riesce a guardare sempre avanti, senza farsi oscurare e vivere nell'ombra dell'uomo che le sta accanto, è colei che riesce a porsi e a raggiungere degli obiettivi senza cadere nello squallore dei compromessi ai quali sempre più spesso è portata a cadere....
Non denigro il sesso femminile... l'animo umano è corrotto e dissoluto, e questo è confermato... ma diciamocela tutta, quanti sono gli uomini caduti per mano del "gentil sesso"?
Non parlo per esperienze personali o per misogenia, parlo per come si è svolta la storia degli umani (ed ovviamente non nego che gli uomini passati siano stati "duri" ed egoisti con le femmine, come ad esempio la storia delle streghe... questa era pura misogenia, ma forse era proprio per non far avere tanto potere alla donna... forse era paura degli uomini che la donna avrebbe potuto incastrarli)...
Pensa alla storia della civiltà umana fin dai tempi del mito...
La donna ha molte più carte degli uomini, a partire dalla persuasione...
Per gli uomini, non ti posso dar certamente torto sullo schifo di cui ne sono provvisti...
La concezione della concezione del maschio virile e della donna femminile è alquanto difficile da applicare...
"Sembri quasi morta dolce poesia
qui su questa quiete terra
dove dimorano gli assassini."
(Alda Merini)
qui su questa quiete terra
dove dimorano gli assassini."
(Alda Merini)
- Div@
- .:: Capitano ::.

ma nu t sfastirie e scrivr???leviathan ha scritto:anybody ha scritto:la "donna", perchè magari per qualcuno non è così, ma a mio avviso femmina è alquanto generico.... è colei che non perde mai la sua dignità, in qualsiasi circostanza si trovi, difronte a qualsiasi ostacolo sia posta. Donna è inoltre colei che riesce a guardare sempre avanti, senza farsi oscurare e vivere nell'ombra dell'uomo che le sta accanto, è colei che riesce a porsi e a raggiungere degli obiettivi senza cadere nello squallore dei compromessi ai quali sempre più spesso è portata a cadere....
Non denigro il sesso femminile... l'animo umano è corrotto e dissoluto, e questo è confermato... ma diciamocela tutta, quanti sono gli uomini caduti per mano del "gentil sesso"?
Non parlo per esperienze personali o per misogenia, parlo per come si è svolta la storia degli umani (ed ovviamente non nego che gli uomini passati siano stati "duri" ed egoisti con le femmine, come ad esempio la storia delle streghe... questa era pura misogenia, ma forse era proprio per non far avere tanto potere alla donna... forse era paura degli uomini che la donna avrebbe potuto incastrarli)...
Pensa alla storia della civiltà umana fin dai tempi del mito...
La donna ha molte più carte degli uomini, a partire dalla persuasione...
Per gli uomini, non ti posso dar certamente torto sullo schifo di cui ne sono provvisti...
La concezione della concezione del maschio virile e della donna femminile è alquanto difficile da applicare...

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

-
traditorenato
- .:: Sergente ::.

direi che non è colui che scrive il deriso...ma colei che non lo sà leggere....approfondimento consigliato...ovviamente se avete tempo.
- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

CACATI IN MANO E PRENDITI A SCHIAFFItraditorenato ha scritto:direi che non è colui che scrive il deriso...ma colei che non lo sà leggere....approfondimento consigliato...ovviamente se avete tempo.
-
traditorenato

ringrazio DIO che esistono esseri come te...il sol fatto che tu esisti mi conferma quant' è importante la scelta della vita mia.
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

traditorenato ha scritto:ringrazio DIO che esistono esseri come te...il sol fatto che tu esisti mi conferma quant' è importante la scelta della vita mia.
- Div@

sibamba 85 ha scritto:CACATI IN MANO E PRENDITI A SCHIAFFItraditorenato ha scritto:direi che non è colui che scrive il deriso...ma colei che non lo sà leggere....approfondimento consigliato...ovviamente se avete tempo.

-
traditorenato

PER L'APPUNTO.
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

traditorenato ha scritto:PER L'APPUNTO.
-
traditorenato

te magari che sei aria.
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

l aria magari ce l avrai nel tuo cervello...traditorenato ha scritto:te magari che sei aria.
-
traditorenato

può essere...o no?...chi lo sà.
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

puo exere puo exeretraditorenato ha scritto:può essere...o no?...chi lo sà.
-
traditorenato

sai che mi succede "MAGIKANAPOLETANA"???...succede che mi prende tanto, troppo, l'aspettare un tuo commento...sinceramente mi fà paura esporre il ciò...ma l'ansia dell'attesa è struggente ed al tempo stesso adrenalinica...continuo a volerti bene.
- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

SEI INNAMORATO FRADICIO.....SECONDO ME!!!!!traditorenato ha scritto:sai che mi succede "MAGIKANAPOLETANA"???...succede che mi prende tanto, troppo, l'aspettare un tuo commento...sinceramente mi fà paura esporre il ciò...ma l'ansia dell'attesa è struggente ed al tempo stesso adrenalinica...continuo a volerti bene.
- Div@

addirittur????sibamba 85 ha scritto:SEI INNAMORATO FRADICIO.....SECONDO ME!!!!!traditorenato ha scritto:sai che mi succede "MAGIKANAPOLETANA"???...succede che mi prende tanto, troppo, l'aspettare un tuo commento...sinceramente mi fà paura esporre il ciò...ma l'ansia dell'attesa è struggente ed al tempo stesso adrenalinica...continuo a volerti bene.

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

sei patetico.. credo...traditorenato ha scritto:sai che mi succede "MAGIKANAPOLETANA"???...succede che mi prende tanto, troppo, l'aspettare un tuo commento...sinceramente mi fà paura esporre il ciò...ma l'ansia dell'attesa è struggente ed al tempo stesso adrenalinica...continuo a volerti bene.
- Div@

MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:sei patetico.. credo...traditorenato ha scritto:sai che mi succede "MAGIKANAPOLETANA"???...succede che mi prende tanto, troppo, l'aspettare un tuo commento...sinceramente mi fà paura esporre il ciò...ma l'ansia dell'attesa è struggente ed al tempo stesso adrenalinica...continuo a volerti bene.

- Giangyscan

- Contatta: