Chi vincerà la 20 edizione del Felice Pecchia?????
Chi vincerà la 20 edizione del Felice Pecchia?????
Libretto c'è oppure Irpinia scavi 
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


- Bianconero vero
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9946
- Iscritto il: 12 feb 2007, 10:32
- Località: Torino...
Re: Chi vincerà la 20 edizione del Felice Pecchia?????
secondo me irpinia scaviỂ® PupǿnЄ ha scritto:Libretto c'è oppure Irpinia scavi
AMARE UNA PERSONA NON SIGNIFICA STARE CON LEI X TUTTA LA VITA MA LOTTARE X AVERLA SOLO UN ISTANTE
Re: Chi vincerà la 20 edizione del Felice Pecchia?????
Bianconero vero ha scritto:secondo me irpinia scaviỂ® PupǿnЄ ha scritto:Libretto c'è oppure Irpinia scavi
Idem..........
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


-
the gladiators
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 51
- Iscritto il: 25 set 2008, 14:20
Re: Chi vincerà la 20 edizione del Felice Pecchia?????
a scuadr e giovanni soriano
mikele gaita
pep o marrukkin ecc
mikele gaita
pep o marrukkin ecc
Re: Chi vincerà la 20 edizione del Felice Pecchia?????
the gladiators ha scritto:a scuadr e giovanni soriano
mikele gaita
pep o marrukkin ecc
mi disp communicarti ke questa squadra ha perso la finale contro di noi
---- EDIT ----
pitone93 ha scritto:the gladiators ha scritto:a scuadr e giovanni soriano
mikele gaita
pep o marrukkin ecc
mi disp communicarti ke questa squadra ha perso la finale contro di noi
e dei grandi stasera sara na bellisima partita ma spero ke vincerà irpina scavii
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


- Bianconero vero
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9946
- Iscritto il: 12 feb 2007, 10:32
- Località: Torino...
Re: Chi vincerà la 20 edizione del Felice Pecchia?????
avete vinto voi?? con che risultato?pitone93 ha scritto:the gladiators ha scritto:a scuadr e giovanni soriano
mikele gaita
pep o marrukkin ecc
mi disp communicarti ke questa squadra ha perso la finale contro di noi
AMARE UNA PERSONA NON SIGNIFICA STARE CON LEI X TUTTA LA VITA MA LOTTARE X AVERLA SOLO UN ISTANTE
Re: Chi vincerà la 20 edizione del Felice Pecchia?????
4 a 1
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Re: Chi vincerà la 20 edizione del Felice Pecchia?????
Secondo me irpinia scavi è + forte!!!!Xò il portiere di libretto c'è è un mostro 
Tutti con il drink in mano


Re: Chi vincerà la 20 edizione del Felice Pecchia?????
Julio93 ha scritto:Secondo me irpinia scavi è + forte!!!!Xò il portiere di libretto c'è è un mostro
ki sarebbe il portiere mo o figlio e ciccio la
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Re: Chi vincerà la 20 edizione del Felice Pecchia?????
Julio93 ha scritto:Secondo me irpinia scavi è + forte!!!!Xò il portiere di libretto c'è è un mostro
ki sarebbe il portiere mo o figlio e ciccio la
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Re: Chi vincerà la 20 edizione del Felice Pecchia?????
Julio93 ha scritto:Secondo me irpinia scavi è + forte!!!!Xò il portiere di libretto c'è è un mostro
ki sarebbe il portiere mo o figlio e ciccio la
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Re: Chi vincerà la 20 edizione del Felice Pecchia?????
Nono giovanni ò batman
Tutti con il drink in mano


- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: Chi vincerà la 20 edizione del Felice Pecchia?????
diciamo ke irpinia scavi ha giokatori + bravi....

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Re: Chi vincerà la 20 edizione del Felice Pecchia?????
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


Re: Chi vincerà la 20 edizione del Felice Pecchia?????
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


- Pakyta4ever
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1389
- Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
- Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...
Re: Chi vincerà la 20 edizione del Felice Pecchia?????
°°KiSs°° ha scritto:diciamo ke irpinia scavi ha giokatori + bravi....
тωιℓιgнт


- Sweet Princess
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4452
- Iscritto il: 27 apr 2008, 18:34
- Località: AvElLa
Re: Chi vincerà la 20 edizione del Felice Pecchia?????
irpinia scavi!! 
-
vivi
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 242
- Iscritto il: 07 set 2007, 18:57
- Località: in un paese sperduto...
Re: Chi vincerà la 20 edizione del Felice Pecchia?????
Irpinia scavi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size]
Tesòòòòòòòòòòòòòòòòòò tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbene
Tesòòòòòòòòòòòòòòòòòò tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbene
Ricordo il tuo nome xfettamente, ce l'ho stampato in testa fin da qnd ti ho veduto....mi piaci tu, mi piaci tu, mi piaci tu ma come te lo devo dire............


-
cristianoronaldo10
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 37
- Iscritto il: 22 set 2008, 17:36
Re: Chi vincerà la 20 edizione del Felice Pecchia?????
irpinia scavi


-
J¡ñ Ðëv¡£™
Re: Chi vincerà la 20 edizione del Felice Pecchia?????
irpinia scavi si è riconfermata ankora una volta superiore a tt le altre squadre 
Re: Chi vincerà la 20 edizione del Felice Pecchia?????
eheh x il 2 anno :71: :71:
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
Re: Chi vincerà la 20 edizione del Felice Pecchia?????
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!




