San Valentino, la festa di ogni cretino....
- Furbetta91
- Colonnello Comandante

Re: San Valentino, la festa di ogni cretino....
:74: ...e mika è tanto buona???dai puoi fare di meglio...

e che palle....vediamo...
Napoleone scoprì l'Asia nel 1209 quando Berlusconi si fece il pizzetto e Cesare si amoreggiava con la moglie di Prodi il giorno di San valentino
Napoleone scoprì l'Asia nel 1209 quando Berlusconi si fece il pizzetto e Cesare si amoreggiava con la moglie di Prodi il giorno di San valentino

..::sing with me, if it's just for today,maybe tomorrow the good Lord will take you away ::..
- Furbetta91
- Colonnello Comandante

:80: ...mmm....a rit nata strunzat...ritenta sarai + fortunato... :74: :79:
Sogni d'olo....guarda olo..............[basta]

..::sing with me, if it's just for today,maybe tomorrow the good Lord will take you away ::..
- Furbetta91
- Colonnello Comandante

okok...notte...sogni d'olo d'algento e di tt i colori...kiss kiss :79: :69: :90:
- TJphonix
- .:: Caporale ::.

- Contatta:
Ecco, come al solito vai per affrontare un discorso sul quale ci dovrebbe essere uno spunto di riflessione e vedi che poi si va completamente fuori argomento mettendo in mezzo le più inutili sciocchezze...
Avevo aperto questo topic sperando di vedere gente che desse una risposta sensata e intelligente e invece... lasciamo perdere, mah?!?
Avevo aperto questo topic sperando di vedere gente che desse una risposta sensata e intelligente e invece... lasciamo perdere, mah?!?
๑۩۞۩๑۰•● TJphonix - Un romantico sognatore ad occhi aperti ●•۰๑۩۞۩๑
- TJphonix
- .:: Caporale ::.

- Contatta:
Guarda che sono un uomo e non una donna. Scrivo questo in base alla mia esperienza personale e vedendo anche quello che accade intorno a me, agli amici o semplici conoscenti...LAURA LATTE E MIELE ha scritto:io sn dakkordo cn te
ma solo in parte xke' credo ke anke tu se fossi fidanzata...nn baderesti al consumismo ma ti piacerebbe andare a cerkare cn le tue amike un regalo...e ti piacerebbe riceverlo ti piacerebbe sapere ke esiste un giorno in cui si festeggia l'amore ankora + degli altri giorni....frs s.valentino e' la festa di ogni cretino...ma se leviamo anke queste cretinate da mezzo...dv la troviamo la voglia di sorridere...!!!
sn cretinate ke fanno felici le ragazze ...xke' devi akkannirti contro questa festa?![]()
Guardando attentamente quello che succede cominci a capire come va il mondo, ti rendi conto di cos'è la vita e di quali sorprese, belle e brutte ci può riservare.
Per quanto riguarda la questione del consumismo, se avessi letto bene il mio messaggio, avresti capito che io sono contro il consumismo in questo senso...
Quello che volevo esprimere nel mio messaggio, è che se uno ama davvero una persona, non si ricorda di farlo solo il giorno di San Valentino, ma lo fa tutti i giorni! E questo indipendentemente dai regali che una coppia si scambia, perchè se uno fa regali alla persona amata col solo scopo di conquistare il suo affetto, è solo una persona stupida che non sa nulla della vita.
Io non do importanza ai regali che mi vengono fatti, in qualsivoglia occasione come ad esempio il compleanno, ma la prima cosa a cui guardo è il legame affettivo, il sentimento, l'amicizia,
Se io ad esempio festeggio il mio compleanno e invito amici a casa mia per un rinfresco, lo faccio semplicemente per stare insieme e per passare una serata in compagnia e in allegria, e poco importa di cosa mi viene regalato, (il miglior regalo è quello fatto col cuore). La cosa importante è quella di poter contare sui propri amici e sulle persone a te care.
Discorso molto simile per le coppie che si scambiano regali in occasione di una ricorrenza importante. Non importa quello che regali o quello che ricevi in dono, quello che conta è l'amore, quel forte legame dovuto a un senso di reciproca fiducia e rispetto!
Tu dici, se leviamo questa festa di mezzo, dove troviamo la voglia di sorridere?
Te lo dico io! Pensa alla persona che ami, in questo caso il tuo ragazzo visto che sei donna, e per gli uomini, pensate alla vostra ragazza. Pensatela dal mattino quando aprite gli occhi per iniziare la giornata, pensate che non vedete l'ora di vedere questa persona che amate e che per questo non fate bene al lavoro o nello studio...
Questo è amare e trovare la forza di sorridere, anche quanto purtroppo nella vita accadono cose bruttissime!
Ricordate che non c'è cosa più bella di poter contare sulla persona che amate, ragazza o ragazzo che sia, sapendo di averla al vostro fianco anche nei momenti più difficili, e sapendo che non vi abbandonerà mai!
Date più importanza ai sentimenti e smettetela di essere così superficiali e strafottenti nella vita! Ve lo dice un ragazzo di 24 anni che dalla vita ha avuto e tuttora sta avendo delle lezioni!
๑۩۞۩๑۰•● TJphonix - Un romantico sognatore ad occhi aperti ●•۰๑۩۞۩๑