ki conosceeeeeee!!!!!

Avatar utente
vip nolana
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1653
Iscritto il: 20 lug 2008, 11:37
Località: nola

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da vip nolana »

NAPOLIMANIA KE SIGNIFICA :roll: :roll:
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*

Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*
Avatar utente
.mastfiss.
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 953
Iscritto il: 30 ago 2008, 17:14
Località: ..CiCcIaNo..

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da .mastfiss. »

ma k n sacc ki a sap a kest....no sacc e no bogl sapè proprt!!!!!! :roll: :roll:
Oº°‘¨.·´¯`·->(((manu the best)))O.o°<-·´¯`·.



Immagine
Avatar utente
NaPoLi.MaNiA
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5550
Iscritto il: 04 lug 2006, 14:54
Località: ...Nella Tua Anima...

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da NaPoLi.MaNiA »

vip nolana ha scritto:NAPOLIMANIA KE SIGNIFICA :roll: :roll:
nn era riferito a te ma a manuela_90....nonstante carmine abbia detto ke è occ insiste ankora....ma nn vojo intromettermi....cmq vipnolana hai ragione a dire ke ci sn tanti raga belli....ma + bell ro parent nu c stann.... ;-)
Immagine

•●♥...ℓα gєитє ѕρєѕѕσ ∂єfιиιѕ¢є ιмρσѕѕιвιℓι ¢σѕє ¢нє ѕємρℓι¢ємєитє иσи нα мαι νιѕтσ...♥●•
Avatar utente
PAZZONA AL 100%
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4863
Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
Località: IbIzAaAaAaa
Contatta:

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da PAZZONA AL 100% »

marti scusami ma se a qst raga gli piace carmine ke ci puo fare?? non dire cosi...io la capiscoo...
.......................................Immagine
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da **ANONIMO** »

manuela_90_nolana ha scritto:ki conosce un certo carmine di camposano scusate se erro ma nn so bene se si kiama kosì so sl ke frequenta l'umberto nobile e sta in 4..ke tipo è??è fidanzato??datemi infromazioni xkè mi piace e davvero un bel ragazzo.. :oops:
ahah ahaj o sac a carminuc l'ho conosciuto ieri
mi doveva dare il libro di economia :lol:
è un bravissimo ragazzo, fa parià assaj
e carminù nun fa assaj fest :lol: ;-)
Immagine
Avatar utente
NaPoLi.MaNiA
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5550
Iscritto il: 04 lug 2006, 14:54
Località: ...Nella Tua Anima...

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da NaPoLi.MaNiA »

**ANONIMO** ha scritto:
manuela_90_nolana ha scritto:ki conosce un certo carmine di camposano scusate se erro ma nn so bene se si kiama kosì so sl ke frequenta l'umberto nobile e sta in 4..ke tipo è??è fidanzato??datemi infromazioni xkè mi piace e davvero un bel ragazzo.. :oops:
ahah ahaj o sac a carminuc l'ho conosciuto ieri
mi doveva dare il libro di economia :lol:
è un bravissimo ragazzo, fa parià assaj
e carminù nun fa assaj fest :lol: ;-)
:lol: :lol:
Immagine

•●♥...ℓα gєитє ѕρєѕѕσ ∂єfιиιѕ¢є ιмρσѕѕιвιℓι ¢σѕє ¢нє ѕємρℓι¢ємєитє иσи нα мαι νιѕтσ...♥●•
Avatar utente
vip nolana
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1653
Iscritto il: 20 lug 2008, 11:37
Località: nola

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da vip nolana »

MA RAFFA CMQ CARMINE HA DETTO DI NO OERCHE E' IMPEGNATO
E OVER NAPOLIMANIA CHE PIU BELLI DI CARMINUCCIO NN CI SONO PERO NN SADDA AZZECCA TROPP ASSAIE SI NO FRA DUE O TRE GIORNI CHEST K FA SACCIR P ISS
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*

Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*
Avatar utente
NaPoLi.MaNiA
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5550
Iscritto il: 04 lug 2006, 14:54
Località: ...Nella Tua Anima...

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da NaPoLi.MaNiA »

:lol: :lol: .....cmq sn problemi loro....ho già parlato trp....m facc e fatt miei....
Immagine

•●♥...ℓα gєитє ѕρєѕѕσ ∂єfιиιѕ¢є ιмρσѕѕιвιℓι ¢σѕє ¢нє ѕємρℓι¢ємєитє иσи нα мαι νιѕтσ...♥●•
Avatar utente
cucciolotta94
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4504
Iscritto il: 09 giu 2007, 16:23
Località: camposano beach!
Contatta:

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da cucciolotta94 »

manuela_90_nolana ha scritto:
ò PaReNt ha scritto:
manuela_90_nolana ha scritto:ragazzi x favore sapete se ha msn??mi date il suo contatto?nn ce la faccio + mi interessa troppo..dai :oops: :oops:
marò ma allasc na pont nn ce l'ho msn è inuitile ke kiedi il mio contatto e poi sn impegnato..bye[/quo

ma scusa nn mi interessa ke 6 impegnato..me la dai la possibilità di giokarmi le mie carte??magari riesco a farti cambiare idea :oops: :oops: ;-)

aèèèèè! qst è xoxio impossibile.. fino a mo nn ci è riuscito nex1, figuriamoci se ci riesci tu! :lol: o nO parè? ;-)
_UNiCA«
Napoletano89
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 88
Iscritto il: 11 dic 2006, 21:04

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da Napoletano89 »

Parè ma comm sadda fa sti femmn morn p te ma me la lasci qualcuna pure a me o te le vuoi prendere tutte tu? :lol:
Avatar utente
NaPoLi.MaNiA
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5550
Iscritto il: 04 lug 2006, 14:54
Località: ...Nella Tua Anima...

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da NaPoLi.MaNiA »

:lol: :lol: :lol:
Immagine

•●♥...ℓα gєитє ѕρєѕѕσ ∂єfιиιѕ¢є ιмρσѕѕιвιℓι ¢σѕє ¢нє ѕємρℓι¢ємєитє иσи нα мαι νιѕтσ...♥●•
Avatar utente
-=|G¡Ø ♥ G¡Ø|=-
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 601
Iscritto il: 21 apr 2008, 02:20

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da -=|G¡Ø ♥ G¡Ø|=- »

sekondo me è un ragazzo da sposare :lol: :lol:
♪♫♪Иσи hσ chιεsтσ dι иαscεяε...qυιиdι ℓαscιαтεмι vιvεяε...α мσdσ мισ!!!♪♫♪

Immagine
Avatar utente
BrUnEtTa*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2201
Iscritto il: 04 ago 2008, 12:46
Località: ιи υи'ιѕσℓα к ии ¢'è...

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da BrUnEtTa* »

*cucciolotte* ha scritto:
-=|G¡Ø ♥ G¡Ø|=- ha scritto:è troppo bono
:lol:


:lol:





:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mïşŝ Ťeleþẫţћîç •★}

............Immagine


(Йệvệя Wϊтђ Θϋт Ỹόύ ♥)


Sei Tu QuellO Più ImpOrtante !!

__},,,R¡ċÕяđατ¡ Ď¡ NÕ¡!♫
Avatar utente
manuela_90_nolana
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 39
Iscritto il: 18 set 2008, 08:55

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da manuela_90_nolana »

wee carmine mi vuoi dare il tuo numero x favore??
Immagine
Avatar utente
PAZZONA AL 100%
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4863
Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
Località: IbIzAaAaAaa
Contatta:

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da PAZZONA AL 100% »

carmine qst è pazza di te :lol: :lol:
.......................................Immagine
Avatar utente
*sweetprincess*
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3890
Iscritto il: 29 set 2007, 19:40
Località: *CampOsanO*

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da *sweetprincess* »

mettiti l'anima in pace! il parento è fidanzato con-----> :???:
trova un altro ragazzo!
εïз≈..мαгtเภα*}
Immagine
»Se Ci Sei tu, ии нO вιѕOgиO dєl ραяαdιѕO

●_Le gioie violente hanno violenta fine,
e muoiono nel loro trionfo,
come il fuoco e la polvere da sparo,
che si distruggono al primo bacio.
~Giulietta e Romeo*
Avatar utente
cucciolotta94
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4504
Iscritto il: 09 giu 2007, 16:23
Località: camposano beach!
Contatta:

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da cucciolotta94 »

*sweetprincess* ha scritto:mettiti l'anima in pace! il parento è fidanzato con-----> :???:
trova un altro ragazzo!
:lol:
_UNiCA«
Avatar utente
**spongina**
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 96
Iscritto il: 07 giu 2007, 19:50

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da **spongina** »

brav scè :lol: :lol:
Immagine

» I ¢αη в℮ ωħαт чÕυ η℮℮∂
Avatar utente
cinderella
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4018
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:30
Località: eeeeeeeeee top secret!!

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da cinderella »

*sweetprincess* ha scritto:mettiti l'anima in pace! il parento è fidanzato con-----> :???:
trova un altro ragazzo!

nn è vero!!
Immagine
Avatar utente
*sweetprincess*
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3890
Iscritto il: 29 set 2007, 19:40
Località: *CampOsanO*

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da *sweetprincess* »

hai la coda di paglia???????? :lol:
εïз≈..мαгtเภα*}
Immagine
»Se Ci Sei tu, ии нO вιѕOgиO dєl ραяαdιѕO

●_Le gioie violente hanno violenta fine,
e muoiono nel loro trionfo,
come il fuoco e la polvere da sparo,
che si distruggono al primo bacio.
~Giulietta e Romeo*
Avatar utente
cinderella
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4018
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:30
Località: eeeeeeeeee top secret!!

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da cinderella »

no x nnt...xò tu mi kiami cs--->:???:
Immagine
Avatar utente
cucciolotta94
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4504
Iscritto il: 09 giu 2007, 16:23
Località: camposano beach!
Contatta:

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da cucciolotta94 »

:lol: :lol: :lol: :lol:
_UNiCA«
Avatar utente
cinderella
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4018
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:30
Località: eeeeeeeeee top secret!!

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da cinderella »

:grin:
Immagine
Avatar utente
×_šOℓ∂i℮я.89_×
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11952
Iscritto il: 30 mar 2007, 09:24
Località: saviano

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da ×_šOℓ∂i℮я.89_× »

ma sta manuela 90 la conoscete ? non puo essere la sua ragazza ke lo mette alla prova ? XD
Immagine

“A piccoli passi, ogni domani striscia via fino all’ultima sillaba del tempo prescritto.”

26/4/2009
Avatar utente
PAZZONA AL 100%
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4863
Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
Località: IbIzAaAaAaa
Contatta:

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da PAZZONA AL 100% »

angelo puo darsi :lol:
.......................................Immagine
Rispondi