ki conosceeeeeee!!!!!
- vip nolana
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1653
- Iscritto il: 20 lug 2008, 11:37
- Località: nola
Re: ki conosceeeeeee!!!!!
NAPOLIMANIA KE SIGNIFICA

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*
- .mastfiss.
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 953
- Iscritto il: 30 ago 2008, 17:14
- Località: ..CiCcIaNo..
Re: ki conosceeeeeee!!!!!
ma k n sacc ki a sap a kest....no sacc e no bogl sapè proprt!!!!!!

Oº°‘¨.·´¯`·->(((manu the best)))O.o°<-·´¯`·.


- NaPoLi.MaNiA
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5550
- Iscritto il: 04 lug 2006, 14:54
- Località: ...Nella Tua Anima...
Re: ki conosceeeeeee!!!!!
nn era riferito a te ma a manuela_90....nonstante carmine abbia detto ke è occ insiste ankora....ma nn vojo intromettermi....cmq vipnolana hai ragione a dire ke ci sn tanti raga belli....ma + bell ro parent nu c stann....vip nolana ha scritto:NAPOLIMANIA KE SIGNIFICA![]()

•●♥...ℓα gєитє ѕρєѕѕσ ∂єfιиιѕ¢є ιмρσѕѕιвιℓι ¢σѕє ¢нє ѕємρℓι¢ємєитє иσи нα мαι νιѕтσ...♥●•
- PAZZONA AL 100%
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4863
- Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
- Località: IbIzAaAaAaa
- Contatta:
Re: ki conosceeeeeee!!!!!
marti scusami ma se a qst raga gli piace carmine ke ci puo fare?? non dire cosi...io la capiscoo...
.......................................

- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Messaggi: 27515
- Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
- Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
- Contatta:
Re: ki conosceeeeeee!!!!!
ahah ahaj o sac a carminuc l'ho conosciuto ierimanuela_90_nolana ha scritto:ki conosce un certo carmine di camposano scusate se erro ma nn so bene se si kiama kosì so sl ke frequenta l'umberto nobile e sta in 4..ke tipo è??è fidanzato??datemi infromazioni xkè mi piace e davvero un bel ragazzo..![]()
mi doveva dare il libro di economia
è un bravissimo ragazzo, fa parià assaj
e carminù nun fa assaj fest

- NaPoLi.MaNiA
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5550
- Iscritto il: 04 lug 2006, 14:54
- Località: ...Nella Tua Anima...
Re: ki conosceeeeeee!!!!!
**ANONIMO** ha scritto:ahah ahaj o sac a carminuc l'ho conosciuto ierimanuela_90_nolana ha scritto:ki conosce un certo carmine di camposano scusate se erro ma nn so bene se si kiama kosì so sl ke frequenta l'umberto nobile e sta in 4..ke tipo è??è fidanzato??datemi infromazioni xkè mi piace e davvero un bel ragazzo..![]()
mi doveva dare il libro di economia![]()
è un bravissimo ragazzo, fa parià assaj
e carminù nun fa assaj fest![]()

•●♥...ℓα gєитє ѕρєѕѕσ ∂єfιиιѕ¢є ιмρσѕѕιвιℓι ¢σѕє ¢нє ѕємρℓι¢ємєитє иσи нα мαι νιѕтσ...♥●•
- vip nolana
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1653
- Iscritto il: 20 lug 2008, 11:37
- Località: nola
Re: ki conosceeeeeee!!!!!
MA RAFFA CMQ CARMINE HA DETTO DI NO OERCHE E' IMPEGNATO
E OVER NAPOLIMANIA CHE PIU BELLI DI CARMINUCCIO NN CI SONO PERO NN SADDA AZZECCA TROPP ASSAIE SI NO FRA DUE O TRE GIORNI CHEST K FA SACCIR P ISS
E OVER NAPOLIMANIA CHE PIU BELLI DI CARMINUCCIO NN CI SONO PERO NN SADDA AZZECCA TROPP ASSAIE SI NO FRA DUE O TRE GIORNI CHEST K FA SACCIR P ISS
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*
- NaPoLi.MaNiA
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5550
- Iscritto il: 04 lug 2006, 14:54
- Località: ...Nella Tua Anima...
Re: ki conosceeeeeee!!!!!

•●♥...ℓα gєитє ѕρєѕѕσ ∂єfιиιѕ¢є ιмρσѕѕιвιℓι ¢σѕє ¢нє ѕємρℓι¢ємєитє иσи нα мαι νιѕтσ...♥●•
- cucciolotta94
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4504
- Iscritto il: 09 giu 2007, 16:23
- Località: camposano beach!
- Contatta:
Re: ki conosceeeeeee!!!!!
manuela_90_nolana ha scritto:marò ma allasc na pont nn ce l'ho msn è inuitile ke kiedi il mio contatto e poi sn impegnato..bye[/quoò PaReNt ha scritto:manuela_90_nolana ha scritto:ragazzi x favore sapete se ha msn??mi date il suo contatto?nn ce la faccio + mi interessa troppo..dai![]()
![]()
ma scusa nn mi interessa ke 6 impegnato..me la dai la possibilità di giokarmi le mie carte??magari riesco a farti cambiare idea![]()
![]()
![]()
aèèèèè! qst è xoxio impossibile.. fino a mo nn ci è riuscito nex1, figuriamoci se ci riesci tu!
❤_UNiCA«
-
Napoletano89
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 88
- Iscritto il: 11 dic 2006, 21:04
Re: ki conosceeeeeee!!!!!
Parè ma comm sadda fa sti femmn morn p te ma me la lasci qualcuna pure a me o te le vuoi prendere tutte tu? 
- NaPoLi.MaNiA
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5550
- Iscritto il: 04 lug 2006, 14:54
- Località: ...Nella Tua Anima...
Re: ki conosceeeeeee!!!!!

•●♥...ℓα gєитє ѕρєѕѕσ ∂єfιиιѕ¢є ιмρσѕѕιвιℓι ¢σѕє ¢нє ѕємρℓι¢ємєитє иσи нα мαι νιѕтσ...♥●•
- -=|G¡Ø ♥ G¡Ø|=-
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 601
- Iscritto il: 21 apr 2008, 02:20
Re: ki conosceeeeeee!!!!!
sekondo me è un ragazzo da sposare

♪♫♪Иσи hσ chιεsтσ dι иαscεяε...qυιиdι ℓαscιαтεмι vιvεяε...α мσdσ мισ!!!♪♫♪


- BrUnEtTa*
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2201
- Iscritto il: 04 ago 2008, 12:46
- Località: ιи υи'ιѕσℓα к ии ¢'è...
Re: ki conosceeeeeee!!!!!
*cucciolotte* ha scritto:-=|G¡Ø ♥ G¡Ø|=- ha scritto:è troppo bono
≈ Mïşŝ Ťeleþẫţћîç •★}
............
(Йệvệя Wϊтђ Θϋт Ỹόύ ♥)
Sei Tu QuellO Più ImpOrtante !!
__},,,R¡ċÕяđατ¡ Ď¡ NÕ¡!♫
............

(Йệvệя Wϊтђ Θϋт Ỹόύ ♥)
Sei Tu QuellO Più ImpOrtante !!
__},,,R¡ċÕяđατ¡ Ď¡ NÕ¡!♫
- manuela_90_nolana
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 39
- Iscritto il: 18 set 2008, 08:55
- PAZZONA AL 100%
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4863
- Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
- Località: IbIzAaAaAaa
- Contatta:
- *sweetprincess*
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3890
- Iscritto il: 29 set 2007, 19:40
- Località: *CampOsanO*
Re: ki conosceeeeeee!!!!!
mettiti l'anima in pace! il parento è fidanzato con----->
trova un altro ragazzo!
trova un altro ragazzo!
εïз≈..мαгtเภα*}

»Se Ci Sei tu, ии нO вιѕOgиO dєl ραяαdιѕO♥
●_Le gioie violente hanno violenta fine,
e muoiono nel loro trionfo,
come il fuoco e la polvere da sparo,
che si distruggono al primo bacio.
~Giulietta e Romeo*

»Se Ci Sei tu, ии нO вιѕOgиO dєl ραяαdιѕO♥
●_Le gioie violente hanno violenta fine,
e muoiono nel loro trionfo,
come il fuoco e la polvere da sparo,
che si distruggono al primo bacio.
~Giulietta e Romeo*
- cucciolotta94
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4504
- Iscritto il: 09 giu 2007, 16:23
- Località: camposano beach!
- Contatta:
Re: ki conosceeeeeee!!!!!
*sweetprincess* ha scritto:mettiti l'anima in pace! il parento è fidanzato con----->![]()
trova un altro ragazzo!
❤_UNiCA«
- **spongina**
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 96
- Iscritto il: 07 giu 2007, 19:50
- cinderella
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4018
- Iscritto il: 18 feb 2007, 17:30
- Località: eeeeeeeeee top secret!!
Re: ki conosceeeeeee!!!!!
*sweetprincess* ha scritto:mettiti l'anima in pace! il parento è fidanzato con----->![]()
trova un altro ragazzo!
nn è vero!!

- *sweetprincess*
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3890
- Iscritto il: 29 set 2007, 19:40
- Località: *CampOsanO*
Re: ki conosceeeeeee!!!!!
hai la coda di paglia???????? 
εïз≈..мαгtเภα*}

»Se Ci Sei tu, ии нO вιѕOgиO dєl ραяαdιѕO♥
●_Le gioie violente hanno violenta fine,
e muoiono nel loro trionfo,
come il fuoco e la polvere da sparo,
che si distruggono al primo bacio.
~Giulietta e Romeo*

»Se Ci Sei tu, ии нO вιѕOgиO dєl ραяαdιѕO♥
●_Le gioie violente hanno violenta fine,
e muoiono nel loro trionfo,
come il fuoco e la polvere da sparo,
che si distruggono al primo bacio.
~Giulietta e Romeo*
- cinderella
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4018
- Iscritto il: 18 feb 2007, 17:30
- Località: eeeeeeeeee top secret!!
- cucciolotta94
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4504
- Iscritto il: 09 giu 2007, 16:23
- Località: camposano beach!
- Contatta:
- cinderella
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4018
- Iscritto il: 18 feb 2007, 17:30
- Località: eeeeeeeeee top secret!!
- ×_šOℓ∂i℮я.89_×
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11952
- Iscritto il: 30 mar 2007, 09:24
- Località: saviano
Re: ki conosceeeeeee!!!!!
ma sta manuela 90 la conoscete ? non puo essere la sua ragazza ke lo mette alla prova ? XD
- PAZZONA AL 100%
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4863
- Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
- Località: IbIzAaAaAaa
- Contatta:


