addio a Discutiamo.............
- *Funny*
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2058
- Iscritto il: 14 mag 2008, 19:01
- Località: Ade...........
- Contatta:
addio a Discutiamo.............
st facendo male a troppe persone ke nn se lo meritano....... Nn volgio ar soffrire + a nessuno.......... Meglio ke me ne vada da qui............questo è l'ultimo giorno su Discutiamo............... Ciao Ragazzi....................nn vi dimentikerò mai............... 

- ● MЯ Vєиz »DJ« ●
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2811
- Iscritto il: 18 apr 2008, 16:42
- Località: *_+ BronX +_* "!"San.Giovanni"!"
Re: addio a Discutiamo.............
nn stai facendo male a nessuno.. se parli di QUELLA persona nn puoi farci nulla.. ciò che gli fa male è sapere che esisti ma nn sei sua.. puoi mai ucciderti?
รєเ ยภ ๓คtt๏ ---> ⓨ <---
mister.venz@hotmail.it <-- Add Me *ç*
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
mister.venz@hotmail.it <-- Add Me *ç*
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
- *Funny*
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2058
- Iscritto il: 14 mag 2008, 19:01
- Località: Ade...........
- Contatta:
Re: addio a Discutiamo.............
MrVenz ha scritto:nn stai facendo male a nessuno.. se parli di QUELLA persona nn puoi farci nulla.. ciò che gli fa male è sapere che esisti ma nn sei sua.. puoi mai ucciderti?
Certo ke posso!!!!!!!!!! Cmq konosco Salvy.......... gli passerà solo se nn pi sente x un po'...........

- °°numero 1°°
- Maggior Generale

- Messaggi: 17443
- Iscritto il: 21 lug 2008, 14:00
Re: addio a Discutiamo.............
nn te ne andare
- VïP·[<Ġüι∂·Và]_ҳҲҳ«
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3245
- Iscritto il: 20 set 2006, 21:25
- Località: AT TEAM RED DRAKON
- Contatta:
Re: addio a Discutiamo.............
accetto la tua decisione
Indagami pure con rumori e silenzi, ma lasciami la gioia di stabilire le mie ragioni d'amore per te.
Ti amo!
Źîô² Ĝüïðσ vå$кö
ΤΣλМ ЯΣĐ ĎЯλКОЛ!!! COME NOI NESSUNO MAI
Ti amo!
Źîô² Ĝüïðσ vå$кö
ΤΣλМ ЯΣĐ ĎЯλКОЛ!!! COME NOI NESSUNO MAI
- *Funny*
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2058
- Iscritto il: 14 mag 2008, 19:01
- Località: Ade...........
- Contatta:
Re: addio a Discutiamo.............
Grazie teso'....ti amo ttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttGuido Vasco ha scritto:accetto la tua decisione
---- EDIT ----
allora ADDIO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
pazzone napoletano
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 306
- Iscritto il: 11 lug 2008, 01:35
Re: addio a Discutiamo.............
noooooooo nn lo fare nn poxiamo xdere altre xsone

TOR Vààààààààààà PAZZONE NAPOLETANOO
- νιρ93
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7638
- Iscritto il: 03 gen 2008, 08:18
- Località: иєℓ ρяσfσи∂σ ∂єℓ мισ ¢υσяє
Re: addio a Discutiamo.............
se te ne vai dal forum dimostri di essere vigliacca... e nn meriti di esserlo.. sei un pò peggio... io uscirò dalla tua vita... e bast... se nn rimani perchè hai "paura " di qualkosa... forse di perdere a Guido... nn voglio questo però.... rimani.. e dimostra a tutti e pure a me quella ke sei... e nn la ****************** che mi ricordo io!!!*Funny* ha scritto:MrVenz ha scritto:nn stai facendo male a nessuno.. se parli di QUELLA persona nn puoi farci nulla.. ciò che gli fa male è sapere che esisti ma nn sei sua.. puoi mai ucciderti?
Certo ke posso!!!!!!!!!! Cmq konosco Salvy.......... gli passerà solo se nn pi sente x un po'...........
per le *** si può indendere di tutto... non fate pensieri negativi o positivi... forse lei Alessandra e qualkun'altro può saperlo...NO ALTRI!!!

Carpe Diem, cur Panta Rei..
- VïP·[<Ġüι∂·Và]_ҳҲҳ«
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3245
- Iscritto il: 20 set 2006, 21:25
- Località: AT TEAM RED DRAKON
- Contatta:
Re: addio a Discutiamo.............
dicendo di perdere guido cosa intendi??xkè io e kekka nn abbiamo bisogno di discutiamo
ci vediamo tt i gg e anke se discutiamo fosse l'unika parte cn cui possiamo parlare...possiamo benissimamente farne a meno.....xkè possiamo nn sentirci mesi o anni ma sappiamo ke i nostri cuori sono sempre insieme.................toto fa o cess
ci vediamo tt i gg e anke se discutiamo fosse l'unika parte cn cui possiamo parlare...possiamo benissimamente farne a meno.....xkè possiamo nn sentirci mesi o anni ma sappiamo ke i nostri cuori sono sempre insieme.................toto fa o cess
Indagami pure con rumori e silenzi, ma lasciami la gioia di stabilire le mie ragioni d'amore per te.
Ti amo!
Źîô² Ĝüïðσ vå$кö
ΤΣλМ ЯΣĐ ĎЯλКОЛ!!! COME NOI NESSUNO MAI
Ti amo!
Źîô² Ĝüïðσ vå$кö
ΤΣλМ ЯΣĐ ĎЯλКОЛ!!! COME NOI NESSUNO MAI
- gianlucathebest
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 684
- Iscritto il: 19 gen 2008, 17:12
- Località: saviano beach
- PAZZONA AL 100%
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4863
- Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
- Località: IbIzAaAaAaa
- Contatta:
Re: addio a Discutiamo.............
funnyyyyyyyyyyyyyyyyyy non te ne andareeeeeeeeeeee jaaaaa
.......................................

- Biondino93
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 816
- Iscritto il: 26 giu 2008, 14:48
Re: addio a Discutiamo.............
PAZZONA AL 100% ha scritto:funnyyyyyyyyyyyyyyyyyy non te ne andareeeeeeeeeeee jaaaaa![]()
- O'Svedes
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3967
- Iscritto il: 09 apr 2007, 22:20
- Località: Saviano...citta' del Carnevale...e do SVEDES
- Contatta:
Re: addio a Discutiamo.............
ja vavattenn pur tuPAZZONA AL 100% ha scritto:funnyyyyyyyyyyyyyyyyyy non te ne andareeeeeeeeeeee jaaaaa![]()

- prince kayo
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5644
- Iscritto il: 03 mag 2008, 18:11
- Località: ● иσℓα вєα¢н ●
- Contatta:
Re: addio a Discutiamo.............
*Funny* ha scritto:st facendo male a troppe persone ke nn se lo meritano....... Nn volgio ar soffrire + a nessuno.......... Meglio ke me ne vada da qui............questo è l'ultimo giorno su Discutiamo............... Ciao Ragazzi....................nn vi dimentikerò mai...............
» ωαltє®ιnσ..
- νιρ93
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7638
- Iscritto il: 03 gen 2008, 08:18
- Località: иєℓ ρяσfσи∂σ ∂єℓ мισ ¢υσяє
Re: addio a Discutiamo.............
persone come te non devono essere risposte!!!Guido Vasco ha scritto:dicendo di perdere guido cosa intendi??xkè io e kekka nn abbiamo bisogno di discutiamo
ci vediamo tt i gg e anke se discutiamo fosse l'unika parte cn cui possiamo parlare...possiamo benissimamente farne a meno.....xkè possiamo nn sentirci mesi o anni ma sappiamo ke i nostri cuori sono sempre insieme.................toto fa o cess

Carpe Diem, cur Panta Rei..
Re: addio a Discutiamo.............
salvy@ ma xk nn pensi ai cazzi tua??
- VïP·[<Ġüι∂·Và]_ҳҲҳ«
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3245
- Iscritto il: 20 set 2006, 21:25
- Località: AT TEAM RED DRAKON
- Contatta:
Re: addio a Discutiamo.............
ekko risposa santa
Indagami pure con rumori e silenzi, ma lasciami la gioia di stabilire le mie ragioni d'amore per te.
Ti amo!
Źîô² Ĝüïðσ vå$кö
ΤΣλМ ЯΣĐ ĎЯλКОЛ!!! COME NOI NESSUNO MAI
Ti amo!
Źîô² Ĝüïðσ vå$кö
ΤΣλМ ЯΣĐ ĎЯλКОЛ!!! COME NOI NESSUNO MAI
-
the angel drummer
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5519
- Iscritto il: 09 mag 2008, 13:57
Re: addio a Discutiamo.............
waaaaaaaa noooooooo ci dispiaceeeeeeeeeeeeeeeeee

- AvrilllinA 89
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3484
- Iscritto il: 08 lug 2007, 18:06
Re: addio a Discutiamo.............
secondo me tornerai presto invece.....xkè discutiam oè come una droga e mi sa che tutti siamo affetti da discutomania hihi
I'm avrilllina 89 the sweet princess and dreamer "ki mi fa male peccato vuole fare..." raga vi voglio tutti bene friend's is my life**CAMORRA time


- brunetta92
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1171
- Iscritto il: 31 ott 2007, 10:06
- Località: SaViAnO..
Re: addio a Discutiamo.............
si ma tt ciò ha molto poko senzo.... 
...hO imparatO ke nessunO è perfettO finchè nOn ti innamOri hO imparatO che la vita è dura..ma iO di più.!!..
- PAZZONA AL 100%
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4863
- Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
- Località: IbIzAaAaAaa
- Contatta:
Re: addio a Discutiamo.............
oh svedè vatt a cuccààO'Svedes ha scritto:ja vavattenn pur tuPAZZONA AL 100% ha scritto:funnyyyyyyyyyyyyyyyyyy non te ne andareeeeeeeeeeee jaaaaa![]()
.......................................

- νιρ93
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7638
- Iscritto il: 03 gen 2008, 08:18
- Località: иєℓ ρяσfσи∂σ ∂єℓ мισ ¢υσяє
Re: addio a Discutiamo.............
secondo me o sei Guido o Francy... cmq se nn sei nessuno dei due.. ki t sap? e po nn sai nnt quindi nn parlare!!!guardami2 ha scritto:salvy@ ma xk nn pensi ai cazzi tua??
infatti!AvrilllinA 89 ha scritto:secondo me tornerai presto invece.....xkè discutiam oè come una droga e mi sa che tutti siamo affetti da discutomania hihi

Carpe Diem, cur Panta Rei..


