per i ragazzi delle 5 2007/2008

secret
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 ago 2008, 17:50

per i ragazzi delle 5 2007/2008

Messaggio da secret »

A quale univerità vi siete iscritti (o vi iscriverete)???

un saluto a tutti gli ex studenti dell'E.Medi... ;-)
karol
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 76
Iscritto il: 09 giu 2007, 16:50

Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008

Messaggio da karol »

Orienatale :lingue
Avatar utente
»Miss_Modestia89«
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1797
Iscritto il: 10 mag 2008, 19:12

Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008

Messaggio da »Miss_Modestia89« »

matematica alla federico II
Immagine
Avatar utente
AvRiLiNa
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 186
Iscritto il: 19 dic 2006, 13:52
Località: casa mia.....

Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008

Messaggio da AvRiLiNa »

karol ha scritto:Orienatale :lingue
Xò mi dv ankora iscrivere :oops: :roll:
PeRché AsPeTtaRe Te é CoMe AsPetTaRe La PioGgia DuRanTe La SiCcità...iNutiLe E DeLuDenTe !

Immagine
Il_Signor_Nessuno
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 795
Iscritto il: 18 ago 2006, 13:02
Località: Saviano

Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008

Messaggio da Il_Signor_Nessuno »

Ingegneria Informatica a Salerno
"la libertà di parola non è stata conquistata al prezzo del sangue per applaudire il potere..."
Avatar utente
Masterix
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 739
Iscritto il: 23 feb 2006, 19:02

Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008

Messaggio da Masterix »

Il_Signor_Nessuno ha scritto:Ingegneria Informatica a Salerno
CARMINE SIMONELLI
*°+-..-.MasteriX.-..-+°*
Avatar utente
»Miss_Modestia89«
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1797
Iscritto il: 10 mag 2008, 19:12

Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008

Messaggio da »Miss_Modestia89« »

AvRiLiNa ha scritto:
karol ha scritto:Orienatale :lingue
Xò mi dv ankora iscrivere :oops: :roll:
se fossi in te mi iscriverei l'anno prossimo
Immagine
Avatar utente
AvRiLiNa
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 186
Iscritto il: 19 dic 2006, 13:52
Località: casa mia.....

Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008

Messaggio da AvRiLiNa »

Ahahahah... cm 6 simpatica ! e ke dv fare se nn ho le idee kiare cm te! In fondo è una scelta importante e poi c'è tempo fino al 31 ottobre :???: :???: :mad:
PeRché AsPeTtaRe Te é CoMe AsPetTaRe La PioGgia DuRanTe La SiCcità...iNutiLe E DeLuDenTe !

Immagine
Avatar utente
dolcissima89
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14 giu 2006, 20:49

Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008

Messaggio da dolcissima89 »

Lettere moderne alla Federico II :grin: :grin: :grin:
23 giugno 2007: inizio di una favola...
Immagine
Avatar utente
GiuseppeNapolitano
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1651
Iscritto il: 28 set 2006, 20:46
Località: cicciano
Contatta:

Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008

Messaggio da GiuseppeNapolitano »

biologia alla federico II........forse xò cambio......
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it

IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO

GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
kikka pooh
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 lug 2008, 12:50

Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008

Messaggio da kikka pooh »

ank'io all'orientale...lingue...!!!!!!
karol tu ke corso hai scelto??io ho scelto letterature culture moderne dell'europa e dell'america!!
Avatar utente
»Miss_Modestia89«
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1797
Iscritto il: 10 mag 2008, 19:12

Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008

Messaggio da »Miss_Modestia89« »

AvRiLiNa ha scritto:Ahahahah... cm 6 simpatica ! e ke dv fare se nn ho le idee kiare cm te! In fondo è una scelta importante e poi c'è tempo fino al 31 ottobre :???: :???: :mad:
:lol: sisi come no.
le idee chiare si dovrebbero avere almeno a giugno per evitare di sbagliare. almeno si dovrebbe sapere più o meno per cosa si è più portati...
significa che non sei matura
Immagine
Avatar utente
@aLeSsIa@
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4130
Iscritto il: 27 feb 2008, 14:25
Località: ...@vell@

Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008

Messaggio da @aLeSsIa@ »

»Miss_Modestia89« ha scritto:
AvRiLiNa ha scritto:Ahahahah... cm 6 simpatica ! e ke dv fare se nn ho le idee kiare cm te! In fondo è una scelta importante e poi c'è tempo fino al 31 ottobre :???: :???: :mad:
:lol: sisi come no.
le idee chiare si dovrebbero avere almeno a giugno per evitare di sbagliare. almeno si dovrebbe sapere più o meno per cosa si è più portati...
significa che non sei matura
troppo modesta............. :???:
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...

>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<



Immagine
Avatar utente
»Miss_Modestia89«
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1797
Iscritto il: 10 mag 2008, 19:12

Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008

Messaggio da »Miss_Modestia89« »

@aLeSsIa@ ha scritto:
»Miss_Modestia89« ha scritto:
AvRiLiNa ha scritto:Ahahahah... cm 6 simpatica ! e ke dv fare se nn ho le idee kiare cm te! In fondo è una scelta importante e poi c'è tempo fino al 31 ottobre :???: :???: :mad:
:lol: sisi come no.
le idee chiare si dovrebbero avere almeno a giugno per evitare di sbagliare. almeno si dovrebbe sapere più o meno per cosa si è più portati...
significa che non sei matura
troppo modesta............. :???:
guarda che se uno frequenta un liceo, prima di f rlo dovrebbe avere un pò le idee chiare su cosa fare in futuro... il liceo non è un gioco ti prepara per il futuro.
arrivare a settembre e non sapere cosa fare è segno di immaturità
capisco che ci possa essere un dubbio su due università della stessa facoltà ma addirittura su quale facoltà frequentare è il massimo.
Immagine
Avatar utente
AvRiLiNa
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 186
Iscritto il: 19 dic 2006, 13:52
Località: casa mia.....

Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008

Messaggio da AvRiLiNa »

Immatura io??? L'unico motivo x cui nn ho completato l'iscrizione è ke ci vuole tempo x l'immatricolazione, dv avere tt pronto snz contare ke ogni giorno in segreteria c'è la fila kilometrica d 300 e + persone... mika cm alla facoltà d matematica dv snz offesa c sn 4 gatti xk nex s vuole iscrivere li....ciau miss modestia ...il nick dice tt .finiamola qui altrimenti l'immatura diventi tu ! :roll: ;-)
PeRché AsPeTtaRe Te é CoMe AsPetTaRe La PioGgia DuRanTe La SiCcità...iNutiLe E DeLuDenTe !

Immagine
Avatar utente
»Miss_Modestia89«
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1797
Iscritto il: 10 mag 2008, 19:12

Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008

Messaggio da »Miss_Modestia89« »

AvRiLiNa ha scritto:Immatura io??? L'unico motivo x cui nn ho completato l'iscrizione è ke ci vuole tempo x l'immatricolazione, dv avere tt pronto snz contare ke ogni giorno in segreteria c'è la fila kilometrica d 300 e + persone... mika cm alla facoltà d matematica dv snz offesa c sn 4 gatti xk nex s vuole iscrivere li....ciau miss modestia ...il nick dice tt .finiamola qui altrimenti l'immatura diventi tu ! :roll: ;-)
io l'immatricolazione l'ho fatta online.. sai oggi con il pc si può fare tutto...
non ci vuole niente a presentare una domanda in segreteria e l'immatricolazione l'avrai soltanto dopo aver pagato la prima tassa...
non credere che io sia ignorante!!!!
conosco ragazze che si sono iscritte a lingue e non ci hanno messo tanto per immatricolarsi.. inventa altre scuse
Immagine
Avatar utente
AvRiLiNa
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 186
Iscritto il: 19 dic 2006, 13:52
Località: casa mia.....

Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008

Messaggio da AvRiLiNa »

UFFAAAAAAAAAAAAA ke rompiiiii !!! On line è la pre-iscrizione, qlla l'ho fatta già.ma poi nn dv dare spiegazioni... nn le dò a mia madre figurati se cerko d cerkare scuse x te! P.S: prenditi una camomilla!
PeRché AsPeTtaRe Te é CoMe AsPetTaRe La PioGgia DuRanTe La SiCcità...iNutiLe E DeLuDenTe !

Immagine
Avatar utente
»Miss_Modestia89«
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1797
Iscritto il: 10 mag 2008, 19:12

Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008

Messaggio da »Miss_Modestia89« »

AvRiLiNa ha scritto:UFFAAAAAAAAAAAAA ke rompiiiii !!! On line è la pre-iscrizione, qlla l'ho fatta già.ma poi nn dv dare spiegazioni... nn le dò a mia madre figurati se cerko d cerkare scuse x te! P.S: prenditi una camomilla!
sei banale proprio...online io ho fatto tutto, pure pagato la tassa... e dopo un giorno mi hanno dato il numero di matricola.
a te sarà diverso, ma non inventare che la segreteria sta piena perchè non è vero...
Immagine
Avatar utente
CARLO N.
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 19
Iscritto il: 10 gen 2008, 16:19
Località: cicciano

Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008

Messaggio da CARLO N. »

AvRiLiNa ha scritto:UFFAAAAAAAAAAAAA ke rompiiiii !!! On line è la pre-iscrizione, qlla l'ho fatta già.ma poi nn dv dare spiegazioni... nn le dò a mia madre figurati se cerko d cerkare scuse x te! P.S: prenditi una camomilla!

a te milèèèèèèèèèèèèèèè
carlo napolitano
a cap nn è bon !!!!!

Immagine
Avatar utente
AvRiLiNa
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 186
Iscritto il: 19 dic 2006, 13:52
Località: casa mia.....

Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008

Messaggio da AvRiLiNa »

Glazie carletto ! ;-). Cmq "miss sciokkezza-matura" adesso ho capito ki 6... dal vivo nn 6 cs antipatica. :-| Cmq bast nn t risp + ! buona fortuna x l'uni !
PeRché AsPeTtaRe Te é CoMe AsPetTaRe La PioGgia DuRanTe La SiCcità...iNutiLe E DeLuDenTe !

Immagine
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008

Messaggio da O suburban »

wuagliu a final tutt o blok fet e stok
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Avatar utente
»Miss_Modestia89«
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1797
Iscritto il: 10 mag 2008, 19:12

Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008

Messaggio da »Miss_Modestia89« »

AvRiLiNa ha scritto:Glazie carletto ! ;-). Cmq "miss sciokkezza-matura" adesso ho capito ki 6... dal vivo nn 6 cs antipatica. :-| Cmq bast nn t risp + ! buona fortuna x l'uni !
:lol: grazie buona fortuna anche te.. spero ti schiarisca presto le idee
Immagine
kikka pooh
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 lug 2008, 12:50

Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008

Messaggio da kikka pooh »

parlo per esperienza personale!la settimana scorsa mi sono iscritta all'orientale..bisogna fare prima l'immatricolazione on-line..e poi presentare i documenti in segreteria e nn dice fesserie quando dice ke ci sono 300 persone!io per fare presto mi sono alzata prestissimo e sono andata li' fuori quasi un'ora prima dell'apertura e..prima di me c'erano gia' sei persone!!!nn so se mi spiego ....e in meno di dieci min..la fila arrivava fino a fuori!!!
Avatar utente
AvRiLiNa
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 186
Iscritto il: 19 dic 2006, 13:52
Località: casa mia.....

Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008

Messaggio da AvRiLiNa »

ke bello ke bello nn sn una pinokkiaaaaaaaaaaaaa! evvivaaaaaaa AHA. kikka ma precisamente a ke facoltà d lingue t iscrivi???
PeRché AsPeTtaRe Te é CoMe AsPetTaRe La PioGgia DuRanTe La SiCcità...iNutiLe E DeLuDenTe !

Immagine
Avatar utente
Domenico Nunziata
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 438
Iscritto il: 16 ott 2007, 15:38

Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008

Messaggio da Domenico Nunziata »

»Miss_Modestia89« ha scritto:matematica alla federico II
miss modestia..ma x caso 6 mariateresa melissa??
un saluto particolare a carmine ''masterix'' e antonio ''signor nessuno'' cmq.. fatevi sentire ingegneri!! :lol: :lol:
"Il Comunismo non è la ricetta per l'osteria dell'avvenire" (C. Marx)
Immagine
Rispondi