un saluto a tutti gli ex studenti dell'E.Medi...
per i ragazzi delle 5 2007/2008
per i ragazzi delle 5 2007/2008
A quale univerità vi siete iscritti (o vi iscriverete)???
un saluto a tutti gli ex studenti dell'E.Medi...
un saluto a tutti gli ex studenti dell'E.Medi...
Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008
Orienatale :lingue
- »Miss_Modestia89«
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1797
- Iscritto il: 10 mag 2008, 19:12
Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008
Xò mi dv ankora iscriverekarol ha scritto:Orienatale :lingue
PeRché AsPeTtaRe Te é CoMe AsPetTaRe La PioGgia DuRanTe La SiCcità...iNutiLe E DeLuDenTe !


-
Il_Signor_Nessuno
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 795
- Iscritto il: 18 ago 2006, 13:02
- Località: Saviano
Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008
Ingegneria Informatica a Salerno
"la libertà di parola non è stata conquistata al prezzo del sangue per applaudire il potere..."
Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008
Il_Signor_Nessuno ha scritto:Ingegneria Informatica a Salerno
CARMINE SIMONELLI
*°+-..-.MasteriX.-..-+°*
*°+-..-.MasteriX.-..-+°*
- »Miss_Modestia89«
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1797
- Iscritto il: 10 mag 2008, 19:12
Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008
se fossi in te mi iscriverei l'anno prossimoAvRiLiNa ha scritto:Xò mi dv ankora iscriverekarol ha scritto:Orienatale :lingue![]()
![]()

Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008
Ahahahah... cm 6 simpatica ! e ke dv fare se nn ho le idee kiare cm te! In fondo è una scelta importante e poi c'è tempo fino al 31 ottobre

PeRché AsPeTtaRe Te é CoMe AsPetTaRe La PioGgia DuRanTe La SiCcità...iNutiLe E DeLuDenTe !


- dolcissima89
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1237
- Iscritto il: 14 giu 2006, 20:49
Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008
Lettere moderne alla Federico II

23 giugno 2007: inizio di una favola...


- GiuseppeNapolitano
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1651
- Iscritto il: 28 set 2006, 20:46
- Località: cicciano
- Contatta:
Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008
biologia alla federico II........forse xò cambio......
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it
IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO
GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
peppecocacola@hotmail.it
IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO
GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
-
kikka pooh
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 6
- Iscritto il: 10 lug 2008, 12:50
Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008
ank'io all'orientale...lingue...!!!!!!
karol tu ke corso hai scelto??io ho scelto letterature culture moderne dell'europa e dell'america!!
karol tu ke corso hai scelto??io ho scelto letterature culture moderne dell'europa e dell'america!!
- »Miss_Modestia89«
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1797
- Iscritto il: 10 mag 2008, 19:12
Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008
AvRiLiNa ha scritto:Ahahahah... cm 6 simpatica ! e ke dv fare se nn ho le idee kiare cm te! In fondo è una scelta importante e poi c'è tempo fino al 31 ottobre![]()
![]()
le idee chiare si dovrebbero avere almeno a giugno per evitare di sbagliare. almeno si dovrebbe sapere più o meno per cosa si è più portati...
significa che non sei matura

Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008
troppo modesta.............»Miss_Modestia89« ha scritto:AvRiLiNa ha scritto:Ahahahah... cm 6 simpatica ! e ke dv fare se nn ho le idee kiare cm te! In fondo è una scelta importante e poi c'è tempo fino al 31 ottobre![]()
![]()
sisi come no.
le idee chiare si dovrebbero avere almeno a giugno per evitare di sbagliare. almeno si dovrebbe sapere più o meno per cosa si è più portati...
significa che non sei matura
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

- »Miss_Modestia89«
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1797
- Iscritto il: 10 mag 2008, 19:12
Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008
guarda che se uno frequenta un liceo, prima di f rlo dovrebbe avere un pò le idee chiare su cosa fare in futuro... il liceo non è un gioco ti prepara per il futuro.@aLeSsIa@ ha scritto:troppo modesta.............»Miss_Modestia89« ha scritto:AvRiLiNa ha scritto:Ahahahah... cm 6 simpatica ! e ke dv fare se nn ho le idee kiare cm te! In fondo è una scelta importante e poi c'è tempo fino al 31 ottobre![]()
![]()
sisi come no.
le idee chiare si dovrebbero avere almeno a giugno per evitare di sbagliare. almeno si dovrebbe sapere più o meno per cosa si è più portati...
significa che non sei matura
arrivare a settembre e non sapere cosa fare è segno di immaturità
capisco che ci possa essere un dubbio su due università della stessa facoltà ma addirittura su quale facoltà frequentare è il massimo.

Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008
Immatura io??? L'unico motivo x cui nn ho completato l'iscrizione è ke ci vuole tempo x l'immatricolazione, dv avere tt pronto snz contare ke ogni giorno in segreteria c'è la fila kilometrica d 300 e + persone... mika cm alla facoltà d matematica dv snz offesa c sn 4 gatti xk nex s vuole iscrivere li....ciau miss modestia ...il nick dice tt .finiamola qui altrimenti l'immatura diventi tu !

PeRché AsPeTtaRe Te é CoMe AsPetTaRe La PioGgia DuRanTe La SiCcità...iNutiLe E DeLuDenTe !


- »Miss_Modestia89«
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1797
- Iscritto il: 10 mag 2008, 19:12
Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008
io l'immatricolazione l'ho fatta online.. sai oggi con il pc si può fare tutto...AvRiLiNa ha scritto:Immatura io??? L'unico motivo x cui nn ho completato l'iscrizione è ke ci vuole tempo x l'immatricolazione, dv avere tt pronto snz contare ke ogni giorno in segreteria c'è la fila kilometrica d 300 e + persone... mika cm alla facoltà d matematica dv snz offesa c sn 4 gatti xk nex s vuole iscrivere li....ciau miss modestia ...il nick dice tt .finiamola qui altrimenti l'immatura diventi tu !![]()
non ci vuole niente a presentare una domanda in segreteria e l'immatricolazione l'avrai soltanto dopo aver pagato la prima tassa...
non credere che io sia ignorante!!!!
conosco ragazze che si sono iscritte a lingue e non ci hanno messo tanto per immatricolarsi.. inventa altre scuse

Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008
UFFAAAAAAAAAAAAA ke rompiiiii !!! On line è la pre-iscrizione, qlla l'ho fatta già.ma poi nn dv dare spiegazioni... nn le dò a mia madre figurati se cerko d cerkare scuse x te! P.S: prenditi una camomilla!
PeRché AsPeTtaRe Te é CoMe AsPetTaRe La PioGgia DuRanTe La SiCcità...iNutiLe E DeLuDenTe !


- »Miss_Modestia89«
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1797
- Iscritto il: 10 mag 2008, 19:12
Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008
sei banale proprio...online io ho fatto tutto, pure pagato la tassa... e dopo un giorno mi hanno dato il numero di matricola.AvRiLiNa ha scritto:UFFAAAAAAAAAAAAA ke rompiiiii !!! On line è la pre-iscrizione, qlla l'ho fatta già.ma poi nn dv dare spiegazioni... nn le dò a mia madre figurati se cerko d cerkare scuse x te! P.S: prenditi una camomilla!
a te sarà diverso, ma non inventare che la segreteria sta piena perchè non è vero...

Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008
AvRiLiNa ha scritto:UFFAAAAAAAAAAAAA ke rompiiiii !!! On line è la pre-iscrizione, qlla l'ho fatta già.ma poi nn dv dare spiegazioni... nn le dò a mia madre figurati se cerko d cerkare scuse x te! P.S: prenditi una camomilla!
a te milèèèèèèèèèèèèèèè
carlo napolitano
a cap nn è bon !!!!!

a cap nn è bon !!!!!

Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008
Glazie carletto !
. Cmq "miss sciokkezza-matura" adesso ho capito ki 6... dal vivo nn 6 cs antipatica.
Cmq bast nn t risp + ! buona fortuna x l'uni !
PeRché AsPeTtaRe Te é CoMe AsPetTaRe La PioGgia DuRanTe La SiCcità...iNutiLe E DeLuDenTe !


-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..
Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008
wuagliu a final tutt o blok fet e stok

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
- »Miss_Modestia89«
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1797
- Iscritto il: 10 mag 2008, 19:12
Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008
AvRiLiNa ha scritto:Glazie carletto !. Cmq "miss sciokkezza-matura" adesso ho capito ki 6... dal vivo nn 6 cs antipatica.
Cmq bast nn t risp + ! buona fortuna x l'uni !

-
kikka pooh
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 6
- Iscritto il: 10 lug 2008, 12:50
Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008
parlo per esperienza personale!la settimana scorsa mi sono iscritta all'orientale..bisogna fare prima l'immatricolazione on-line..e poi presentare i documenti in segreteria e nn dice fesserie quando dice ke ci sono 300 persone!io per fare presto mi sono alzata prestissimo e sono andata li' fuori quasi un'ora prima dell'apertura e..prima di me c'erano gia' sei persone!!!nn so se mi spiego ....e in meno di dieci min..la fila arrivava fino a fuori!!!
Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008
ke bello ke bello nn sn una pinokkiaaaaaaaaaaaaa! evvivaaaaaaa AHA. kikka ma precisamente a ke facoltà d lingue t iscrivi???
PeRché AsPeTtaRe Te é CoMe AsPetTaRe La PioGgia DuRanTe La SiCcità...iNutiLe E DeLuDenTe !


- Domenico Nunziata
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 438
- Iscritto il: 16 ott 2007, 15:38
Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008
miss modestia..ma x caso 6 mariateresa melissa??»Miss_Modestia89« ha scritto:matematica alla federico II
un saluto particolare a carmine ''masterix'' e antonio ''signor nessuno'' cmq.. fatevi sentire ingegneri!!
"Il Comunismo non è la ricetta per l'osteria dell'avvenire" (C. Marx)




