COSA NE PENSATE DI ANNALINA GRAZIANO L'EX DI GEREMIA??
-
..::TiMe::..
- .:: Sergente ::.

- BALLETTA G.....
- Colonnello Comandante

Re: COSA NE PENSATE DI ANNALINA GRAZIANO L'EX DI GEREMIA??
Una bravissima ragazza..e poi è la sorella di Mena ..ho detto tutto..
Tifosi NaPoLeTaNi si nasce ed io lo nacqui MoDeStAmEnTe...!
*[Vado ma dove vado se la mia meta sei solo tu..]*

*[Vado ma dove vado se la mia meta sei solo tu..]*

- °°paoletta nuzzo°°
- .:: Colonnello ::.

beh qui si parla del mio amoreeee...è bravissima,dolcissima,simpaticissima e sa dare dei buoni consigli..
... vabbè già sa cosa penso di lei qnd inutile continuare...
nina ti adorooo
ah e cmq bastava anche se scrivevi solo: cosa ne pensate di annalina graziano
xkè sinceramente di geremia c pass

ah e cmq bastava anche se scrivevi solo: cosa ne pensate di annalina graziano
xkè sinceramente di geremia c pass

Ho trovato tutti gli UOMINI in un solo uomo, ed ora che l'ho perso, cerco quest'UOMO, in tutti gli uomini... <3
- Vasco Rossi

Simpaticissima e bravissima !! e poi km sottolineava BALLETTA G ...... è la sorella di MENA e qnd HO DTT TUTTO !!

GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
una donna..stupenda dolce e unica..so solo che ora sta bene e si sta realizando....mentre prima tutto questo nn lo poteva fare...cmq quoto x kuello che ha detto paola potevi anke toglierlo quel nome xke ormai nn cetra piu nella sua vita e il passato,. se volevi parlare dilei bastava mettere solo il suo nome..

MI sono innamorato veramente..grazie di esistere..
- °°paoletta nuzzo°°

Lucaplay ha scritto:una donna..stupenda dolce e unica..so solo che ora sta bene e si sta realizando....mentre prima tutto questo nn lo poteva fare...cmq quoto x kuello che ha detto paola potevi anke toglierlo quel nome xke ormai nn cetra piu nella sua vita e il passato,. se volevi parlare dilei bastava mettere solo il suo nome..![]()

Ho trovato tutti gli UOMINI in un solo uomo, ed ora che l'ho perso, cerco quest'UOMO, in tutti gli uomini... <3
-
Boy romantico
- .:: Caporale ::.

conosco geremia è un bravo ragazzo lei la so di vista ciao geremì c vrimm 
FORZA INTER

- °°paoletta nuzzo°°

Ciao a tutti sn Mena la sorella di annalina... mia sorella e una persona molto brava e simpatica e nn si puo permettere di tenere al fianco una persona ke la fa soffrire x ogni cosa e grz a una persona molto brava e solare LUCA mia sorella e cambiata nn e piu cm prima ke nn mi parlava dei fatti suoi ecc... Geremia si e comportato da skifo e x questo nn lo voglio vedere e poi e inutile se dedica le canzoni ormai mia sorella sta bene ora cn una persona ke la vuole veramente bene ke nn la fa soffire ke nn la fa piangere piu per ogni stronzata.... Epoi ki ha perto questo topik si poteva risparmiare di scrivere " cosa ne pensate di annalina l' ex di geremia" e cm ha detto il mio amorePAOLA e geremia c pass... Nina si a vita mji nn cambiare mai e grz anke te Luca ke lei ora tiene il sorriso sulle labbra e poi tu boy romantico secondo me nn lo conosci tnt bn a Geremia....
NINA TI AMO DI BENE NN LO DIMENTICARE MAI.....

NINA TI AMO DI BENE NN LO DIMENTICARE MAI.....

- °°numero 1°°
- Maggior Generale

Grazie sorellina mia a volte nella vita ci capita di fare esperienze belle e brutte e di conoscere persone adatte a noi e non adatte che all'apparenza ci sembrano fatte x noi ma poi ci accorgiamo che non e vero a me questa esperienza mi e servita a crescere e mi e servita a capire cosa significa amare una persona quindi il consiglio che do a voi sorelline mie che prima di chiamare una persona AMORE bisogna conoscerla realmente...............................GRAZIE A TUTTI VOI DELLE BELLE COSE CHE AVETE SCRITTI VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DI BENE E COME DICONO PEPPPE E FELICE SITTTTTTTTTTTTTTTTT O ZUCCHER MI......http://www.discutiamo.com/bb3/posting.p ... milies&f=1#..........." onclick="window.open(this.href);return false;. ANNALINAhttp://www.discutiamo.com/bb3/posting.php?mode ... milies&f=1" onclick="window.open(this.href);return false;#
- cucciolotta94

- Contatta:
diavolita94 ha scritto:I dont know!
I dOn't sacc!
❤_UNiCA«
Mi piaci quando scherzi, quando sai essere dolce e bisognosa di affetto, quando mi baci o mi prendi la mano! Non ho saputo resistere alla tua semplicità, al tuo modo di porti di fronte agli altri, alla tua timidezza molto simile alla mia! amore mio grazie di essere entrata nella mia vita! Ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo