Boy romantico ha scritto:mi chiamo luigi hai un messaggio privato ti ho scritto il mio contatto aggiungimi mi farebbe piacere conoscerti
Ma allor si STRUNZ..??
T faccij mal..

Boy romantico ha scritto:mi chiamo luigi hai un messaggio privato ti ho scritto il mio contatto aggiungimi mi farebbe piacere conoscerti

GIUSEPPE UN Pò CN PIù DELICATEZZA!BALLETTA G..... ha scritto:Boy romantico ha scritto:mi chiamo luigi hai un messaggio privato ti ho scritto il mio contatto aggiungimi mi farebbe piacere conoscerti
Ma allor si STRUNZ..??![]()
T faccij mal..![]()

BALLETTA G..... ha scritto:Angela la proxxima volta leggi meglio..gia' ce l ho detto ke è impegnata e lui sai cm ha risposto? Io nn sn geloso..![]()

pippariello ha scritto:zukkr tt appost..a nu kuofn e tiemp k nn t vek
![]()

Aggiu capit ..vuo' muri' tropp ambress..!Boy romantico ha scritto:che paurapaola ai un altro messaggio privato
PARE'1989 ha scritto:oi pe qst e uno skerzo ridikolo...kisa aro l hann arrubat sta foto...nn leggi sotto????![]()
ps pipparie ogg x mett o paravent c agg mis 3 ore xk ...po t spieg....cmq staser se vai a galluccio verso le 9 te lo facc vedere...
ciao ragazzi!

ja tesò ma lascia stare...sn sl stronzate..BALLETTA G..... ha scritto:Aggiu capit ..vuo' muri' tropp ambress..!Boy romantico ha scritto:che paurapaola ai un altro messaggio privato
![]()

Boy romantico ha scritto:mi sa ca chill ca mor ambress si tu paola rispondimi nò pnsà

Mi sn scocciato di risponderti..Boy romantico ha scritto:m fai rir