Francesco Graziano, Nello Rufino, D'onofrio Pietro 5B
Francesco Graziano, Nello Rufino, D'onofrio Pietro 5B
cosa ne pensate di questi ragazzi della 5B....
risp in tanti
risp in tanti
Ci sono molte cose di me che non conoscete. Ma mi dovete accettare per quello che sono...

Re: Francesco Graziano, Nello Rufino, D'onofrio Pietro 5B
perto sei il mio numero
-
Angel 4ever
- .:: Sergente ::.

francesco graziano si è comportato uno schifo con la mia amichetta
nn si merita niente. spero che troverà una ragazza di cui si innamorerà follemente
e lei poi sul più bello lo lascierà così soffrirà e potrà capire come si sente ora la mia amichetta
nn si merita niente. spero che troverà una ragazza di cui si innamorerà follemente
e lei poi sul più bello lo lascierà così soffrirà e potrà capire come si sente ora la mia amichetta
- miss ribellina92
- .:: Capitano ::.

wow grande angel4ever hai proprio ragione.................

...ии χмєттєяє мαι кє ℓα ραυяα ∂ι χ∂єяє тι ιмρє∂ιѕ¢α ∂ι ραятє¢ιραяє...
*ιℓ тємρσ ии ρσтяà мαι ¢αи¢єℓℓαяє ¢ιò кє ℓ'αffєттσ нα ¢σѕтяυιтσ*
....... ιи υиα νιтα тяα яєαℓтà є ѕσgиι.......
- PAZZONA AL 100%
- .:: Colonnello ::.

- Contatta:
ke uomini...
.......................................

lasciatemi stare a mio fratello francesco...è o nummr 1
- miss ribellina92

hai proprio ragione pazzona al 100%

...ии χмєттєяє мαι кє ℓα ραυяα ∂ι χ∂єяє тι ιмρє∂ιѕ¢α ∂ι ραятє¢ιραяє...
*ιℓ тємρσ ии ρσтяà мαι ¢αи¢єℓℓαяє ¢ιò кє ℓ'αffєттσ нα ¢σѕтяυιтσ*
....... ιи υиα νιтα тяα яєαℓтà є ѕσgиι.......
- PAZZONA AL 100%

- Contatta:
i raga di oggi sn tutti uguali i buoni si scartano da soli...
.......................................

- ricciolona

scoop!!!!.....Angel 4ever ha scritto:francesco graziano si è comportato uno schifo con la mia amichetta
nn per giudicare ma il fra è tipo fare qst cose!!!

Io...SoLo Io E SeMpRe Io....ThE BeSt!!!!.....Mi hai fatto trpp male non riuscirò a perdonarti! TI credevo diverso!
ricciolona ha scritto:scoop!!!!.....Angel 4ever ha scritto:francesco graziano si è comportato uno schifo con la mia amichetta
e lei poi sul più bello lo lascierà così soffrirà e potrà capire come si sente ora la mia amichetta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
senti ricciolona..da dove esci?dall'uovo di pasqua??cm ti permetti di dire qst cose di francesco??ce ne fossero di raga cm lui!è stato un signore a nn continuare a illudere la tua amiketta!!nn capisci niente! e visto il tuo nick faresti bene a lisciarti i capelli mica stiamo negli anni 80!!??compra bellissima di rowenta di diego della palma!!![]()
nn per giudicare ma il fra è tipo fare qst cose!!!
- ricciolona

senti ricciolona..da dove esci?dall'uovo di pasqua??cm ti permetti di dire qst cose di francesco??ce ne fossero di raga cm lui!è stato un signore a nn continuare a illudere la tua amiketta!!nn capisci niente! e visto il tuo nick faresti bene a lisciarti i capelli mica stiamo negli anni 80!!??compra bellissima di rowenta di diego della palma!!
forse cara piccola (di cervello) luce 90 nn hai letto ke qll cose nn le ho scritte io...e ke forse tu hai dei seri problemi mentali...1....poi io giudico e parlo di ki mi pare e piace e di sicuro nn xk tu sei una finta illusa di kekko io nn posso dire qll ke penso..e poi io nn ho detto assolutamente nnt xk gli voglio bene....cmq...stai calmine e abbassa i toni....
e riferendoti ai miei capelli...sciacquati la bocca cn l'acido...xk nn sn affatto anni 80 e te lo posso garantire...sn bellissimi....
nn mi va di discutere cn una ke celebralmente ha meno di 10 anni x fare tali affermazioni...rileggiti la conversazione e capirai ke hai sbagliato e mi kiederai anke scusa....
ciao piccola (di cervello) luce 90!|||
forse cara piccola (di cervello) luce 90 nn hai letto ke qll cose nn le ho scritte io...e ke forse tu hai dei seri problemi mentali...1....poi io giudico e parlo di ki mi pare e piace e di sicuro nn xk tu sei una finta illusa di kekko io nn posso dire qll ke penso..e poi io nn ho detto assolutamente nnt xk gli voglio bene....cmq...stai calmine e abbassa i toni....
e riferendoti ai miei capelli...sciacquati la bocca cn l'acido...xk nn sn affatto anni 80 e te lo posso garantire...sn bellissimi....
nn mi va di discutere cn una ke celebralmente ha meno di 10 anni x fare tali affermazioni...rileggiti la conversazione e capirai ke hai sbagliato e mi kiederai anke scusa....

Io...SoLo Io E SeMpRe Io....ThE BeSt!!!!.....Mi hai fatto trpp male non riuscirò a perdonarti! TI credevo diverso!
- ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92

PAZZONA AL 100% ha scritto:i raga di oggi sn tutti uguali i buoni si scartano da soli...
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
...........................

.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
francesco graziano, nellu ufino,d'onofrio pietro the best in the world
aggiungendo ovviamente gli altri amici di classe....
siamo unici un saluto a tt..

aggiungendo ovviamente gli altri amici di classe....
siamo unici un saluto a tt..
- PiccolaSognatrice
- .:: Sergente ::.

ricciolona ha scritto:senti ricciolona..da dove esci?dall'uovo di pasqua??cm ti permetti di dire qst cose di francesco??ce ne fossero di raga cm lui!è stato un signore a nn continuare a illudere la tua amiketta!!nn capisci niente! e visto il tuo nick faresti bene a lisciarti i capelli mica stiamo negli anni 80!!??compra bellissima di rowenta di diego della palma!!![]()
E ke c'entrano i capelli ? Bhe forse ha ragione ricciolona ke celebralmente hai meno di 10 anni ...Un consiglio rifletti sulla discussione e nn sll aspetto dll altre persone ... ciaoooo
- cinderella91

:71: :71: :74:
°o.O ∂σℓ¢є--->тєѕтαя∂α--->яιвєℓℓє & fιєяα ∂ι єχєяℓσ O.o°

±‡±..тι νσgℓισ,иσи ρσѕѕσ...иσи ∂єνσ,мα νσgℓισ!...±‡±
Ŧค๓๓เ ๓คlє кภ lค שєгเtà...๓ค ภภ Ŧєгเг๓เ кภ ยภค ๒ยﻮเค

±‡±..тι νσgℓισ,иσи ρσѕѕσ...иσи ∂єνσ,мα νσgℓισ!...±‡±
Ŧค๓๓เ ๓คlє кภ lค שєгเtà...๓ค ภภ Ŧєгเг๓เ кภ ยภค ๒ยﻮเค