San Valentino, la festa di ogni cretino....
- TJphonix
- .:: Caporale ::.

- Contatta:
San Valentino, la festa di ogni cretino....
In questi giorni non si fa altro che parlare di san Valentino e viene esaltata come la festa degli innamorati. In giro vedi già i negozi che espongono la merce per l'occasione, finchè non arriva il fatidico giorno...
Non c'è cazzata più grande della festa di San Valentino.
Oddio!
Non penserete che parlo così, perchè che non credo nell'amore? Tutt'altro!
L'amore è il sentimento più importante dell'essere umano, è la cosa che ci da la forza di andare avanti, è la ragione fondamentale per la quale l'uomo vive, e io credo fermamente nell'amore, perchè è una cosa bellissima!
Trovo invece che questa festa sia una cazzata e volete sapere perchè?
Ma ragionate un pò, ragazzi! Se uno ama una persona, si ricorda di amarla solo il giorno di San Valentino? Se uno sa cosa significa amare una persona, allora San Valentino è tutti i giorni!
Ovvero, si ama la propria ragazza/o ogni istante della propria vita!
Si ama quando uno si sveglia la mattina e il primo pensiero è per quella persona, così come non fai altro che pensarla durante la giornata fino a quando non ti addormenti! Questo vuol dire amare!
E poi, tutti questi regali che si fanno a San Valentino... cuori di cioccolata, pupazzetti e cose del genere...
Il regalo più bello non lo si fa in occasione di una ricorrenza particolare come San Valentino, o il compleanno, o l'anniversario... il regalo più bello è quando viene fatto così, all'impronta, senza che ci sia un'occasione particolare, un regalo che viene fatto col cuore, ed è per questo che viene apprezzato di più!
Un uomo non è che si ricorda di portare fuori a cena la propria donna solo il giorno di San Valentino, ma lo può fare in qualunque momento! Si può passare una serata romantica ad ammirare il cielo stellato e il mare quando ti pare! Non trovate che sia così?
Inizialmente anche io vedevo la festa di San Valentino come una ricorrenza speciale, ma poi ho capito che non è così... e ve ne accorgerete anche voi.
Ecco perchè dico che San Valentino è la festa di ogni cretino...
Non c'è cazzata più grande della festa di San Valentino.
Oddio!
Non penserete che parlo così, perchè che non credo nell'amore? Tutt'altro!
L'amore è il sentimento più importante dell'essere umano, è la cosa che ci da la forza di andare avanti, è la ragione fondamentale per la quale l'uomo vive, e io credo fermamente nell'amore, perchè è una cosa bellissima!
Trovo invece che questa festa sia una cazzata e volete sapere perchè?
Ma ragionate un pò, ragazzi! Se uno ama una persona, si ricorda di amarla solo il giorno di San Valentino? Se uno sa cosa significa amare una persona, allora San Valentino è tutti i giorni!
Ovvero, si ama la propria ragazza/o ogni istante della propria vita!
Si ama quando uno si sveglia la mattina e il primo pensiero è per quella persona, così come non fai altro che pensarla durante la giornata fino a quando non ti addormenti! Questo vuol dire amare!
E poi, tutti questi regali che si fanno a San Valentino... cuori di cioccolata, pupazzetti e cose del genere...
Il regalo più bello non lo si fa in occasione di una ricorrenza particolare come San Valentino, o il compleanno, o l'anniversario... il regalo più bello è quando viene fatto così, all'impronta, senza che ci sia un'occasione particolare, un regalo che viene fatto col cuore, ed è per questo che viene apprezzato di più!
Un uomo non è che si ricorda di portare fuori a cena la propria donna solo il giorno di San Valentino, ma lo può fare in qualunque momento! Si può passare una serata romantica ad ammirare il cielo stellato e il mare quando ti pare! Non trovate che sia così?
Inizialmente anche io vedevo la festa di San Valentino come una ricorrenza speciale, ma poi ho capito che non è così... e ve ne accorgerete anche voi.
Ecco perchè dico che San Valentino è la festa di ogni cretino...
๑۩۞۩๑۰•● TJphonix - Un romantico sognatore ad occhi aperti ●•۰๑۩۞۩๑
- carmenthebest
- Tenente Generale

Re: San Valentino, la festa di ogni cretino....
conkordo...però cmq è bella cm festa...cioè a me personalmente piace 
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- TJphonix

- Contatta:
Ma si, sarà anche bella però... io la penso così
- TJphonix

- Contatta:
e certo, le cose buone uno si scoccia di leggerle, invece il tempo per le cazzate quello lo troviamo sempre! Troviamo il tempo di mandare quelle stupide catene di Sant'Antonio (che cazzata!) ma poi il tempo per le cose importanti, quello non c'è mai!VARRTIELL ha scritto:marò me scocc e legger
- miluna
- Brigadier Generale

- Contatta:
k sfixio!!!simpaticiximo!!!ahahh 
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> * Ti AmO *

<3 ...e metti le tue mani grandi su di me
mi tieni stretta cOsì forte
tu nOn ti stanchi mai tu nOn ti fermi mai
cOn gli Occhi * VerDi * e quelle labbra disegnate... <3
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

- TJphonix

- Contatta:
Ti riferisci a me? Bhe, ti ringrazio!miluna ha scritto:k sfixio!!!simpaticiximo!!!ahahh
- miluna
- Brigadier Generale

- Contatta:
sisi!!!a te!a ki altro?

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

- TJphonix

- Contatta:
Grazie, grazie, mi sento onorato!miluna ha scritto:sisi!!!a te!a ki altro?![]()
![]()
- miluna
- Brigadier Generale

- Contatta:
prego prego!!!nn c'è d ke!!!ahahah...vedi qlk1 ha avuto il tempo d leggerlo e d apprexxare!!!muahuahauh

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

Io il tempo buono per le cose buone cel'ho sempre...
ma purtroppo il mio ego reputa San valentino la festa di ogni cretino,di conseguenza,ogni allegato filosofico,astratto,conceto collegato alla festività è per me UNA GRANDIOSA e gicantesca CAXXATA!!
ma purtroppo il mio ego reputa San valentino la festa di ogni cretino,di conseguenza,ogni allegato filosofico,astratto,conceto collegato alla festività è per me UNA GRANDIOSA e gicantesca CAXXATA!!

..::sing with me, if it's just for today,maybe tomorrow the good Lord will take you away ::..
Concreto* 

..::sing with me, if it's just for today,maybe tomorrow the good Lord will take you away ::..
- paoly92@parisy
- .:: Capitano ::.

a me cm festa piace anke se forse se ne parla un po troppo
e ki dice ke s valentino nn è una bella festa è solo geloso
di qualcuno ke sta cn la ragazza/o kepiace a lui o lei
cavmen e paolino para toda la vidapaolino e cavmen para toda la vita

Guarda paoly...paoly92@parisy ha scritto:a me cm festa piace anke se forse se ne parla un po troppo
Io non ho proprio idea di cosa sia l'amore e credo che anche gli innamorati forse non lo sanno....
ogni giorno,[anche stamattina in classe mia] il ragazzo lascia la ragazza,la ragazza tradisce il ragazzo....
io dico che san valentino come festa in se vale solo per quelle coppie che sono felicemente legate come un matrimonio[serio] o cose simili[ dipende dalla religione ]....

- Furbetta91
- Colonnello Comandante

Furbetta non ti preoccupare che tu i fidanzati celi hai e nessuno ti lascia xDFurbetta91 ha scritto:

- Furbetta91
- Colonnello Comandante

trygunner ha scritto:Furbetta non ti preoccupare che tu i fidanzati celi hai e nessuno ti lascia xDFurbetta91 ha scritto:
e mo k c azzec???ahah...cmq ho messo i roll xk mi scocciavo di scrivere...e poi sincer nn ho neanke letto...
- paoly92@parisy

ok sn opinionitrygunner ha scritto:Guarda paoly...paoly92@parisy ha scritto:a me cm festa piace anke se forse se ne parla un po troppo
Io non ho proprio idea di cosa sia l'amore e credo che anche gli innamorati forse non lo sanno....
ogni giorno,[anche stamattina in classe mia] il ragazzo lascia la ragazza,la ragazza tradisce il ragazzo....
io dico che san valentino come festa in se vale solo per quelle coppie che sono felicemente legate come un matrimonio[serio] o cose simili[ dipende dalla religione ]....

sai che ti dico.....mi faccio una rollata pure ioFurbetta91 ha scritto:trygunner ha scritto:Furbetta non ti preoccupare che tu i fidanzati celi hai e nessuno ti lascia xDFurbetta91 ha scritto:
e mo k c azzec???ahah...cmq ho messo i roll xk mi scocciavo di scrivere...e poi sincer nn ho neanke letto...

- Furbetta91
- Colonnello Comandante

- paoly92@parisy

ma stat parlann e cann o sbagl 

- Furbetta91
- Colonnello Comandante

nooooooooo questo mai........... Rollezpaoly92@parisy ha scritto:ma stat parlann e cann o sbagl

- Furbetta91
- Colonnello Comandante