incominciate a rispettarci
-
Canale Alfredo
- .:: Caporale ::.

incominciate a rispettarci
INCOMINCIAMO A DETTARE LEGGE A CAPIRE KI KOMANDA.
IO E IL PROFESSORE ABBIAMO DECISO DI INCOMINCIARE A DETTARE LEGGI E VOI DOVRETE SOTTOMETTERVI IL PRIMO KE SGARRA FA UNA BRUTTA FINE! LE LEGGI DA RISPETTARE SARANNO MESSE NELLA PROSSIME ORE ... TEMPLARE NN è NESSUNO COMANDA IL CLAN DEL CAMMORISTA
DISTINTI SALUTI
ALFREDO CANALE
IO E IL PROFESSORE ABBIAMO DECISO DI INCOMINCIARE A DETTARE LEGGI E VOI DOVRETE SOTTOMETTERVI IL PRIMO KE SGARRA FA UNA BRUTTA FINE! LE LEGGI DA RISPETTARE SARANNO MESSE NELLA PROSSIME ORE ... TEMPLARE NN è NESSUNO COMANDA IL CLAN DEL CAMMORISTA
DISTINTI SALUTI
ALFREDO CANALE
Re: incominciate a rispettarci
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

- .:o ver faj:.
- Colonnello Comandante

to giur ca m fac cumannà..! 
-
the dj super natural
- .:: Colonnello ::.

.:o ver faj:. ha scritto:to giur ca m fac cumannà..!
e prcio
-
Nello D.S.
- Colonnello Comandante

Canale Alfredo ha scritto:INCOMINCIAMO A DETTARE LEGGE A CAPIRE KI KOMANDA.
DISTINTI SALUTI
ALFREDO CANALE
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

se tu lo vuoi

CHIAVATV E PAKKR

- ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
- Colonnello Comandante

m.c.o. ha scritto:Canale Alfredo ha scritto:INCOMINCIAMO A DETTARE LEGGE A CAPIRE KI KOMANDA.
DISTINTI SALUTI
ALFREDO CANALEridicolo!!!
—¤÷(*乃ig gi尺レ丂 do刀'イ c尺リ *)÷¤—
* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

- criss ronaldo
- .:: Tenente ::.

%divetto napoletano%
vivi il presente, sogna il futuro ma impara dal passato..
troppa bimbominkiaggine in questo forum 
ma voi di visciano vi rendete conto di essere una banda di ridicoli? non sapete fare altro che fare inciuci, avete una mentalità che risale al 4 d.C. (ed è un complimento per voi), tradizioni agricole e montanare e pensate di essere i migliori nel vostro piccolo mondo che in realtà non è niente! ma non ve la passate mai la mano per la coscienza? non pensate di essere non più al passo coi tempi nel 2008 quando vedete passare uno di un altro paese e dite "wa nu furester!" come se fosse un altro essere che non avete mai visto prima? ma vi rendete conto che la società su cui vi basate è antica? siete voi i primi vecchi del vostro paese!
P.S. conoscendo il vostro livello ovviamente mi aspetto delle risposte volgari da ALMENO UNO di voi... il che darebbe solo credito a quello che ho scritto ora!
P.S. conoscendo il vostro livello ovviamente mi aspetto delle risposte volgari da ALMENO UNO di voi... il che darebbe solo credito a quello che ho scritto ora!
Lo sciocco perdona e dimentica.
Lo stupido non perdona e non dimentica.
Il saggio perdona, ma non dimentica.
m.c.o. ha scritto:Canale Alfredo ha scritto:INCOMINCIAMO A DETTARE LEGGE A CAPIRE KI KOMANDA.
DISTINTI SALUTI
ALFREDO CANALEridicolo!!!
Adegehiz ha scritto:ma voi di visciano vi rendete conto di essere una banda di ridicoli? non sapete fare altro che fare inciuci, avete una mentalità che risale al 4 d.C. (ed è un complimento per voi), tradizioni agricole e montanare e pensate di essere i migliori nel vostro piccolo mondo che in realtà non è niente! ma non ve la passate mai la mano per la coscienza? non pensate di essere non più al passo coi tempi nel 2008 quando vedete passare uno di un altro paese e dite "wa nu furester!" come se fosse un altro essere che non avete mai visto prima? ma vi rendete conto che la società su cui vi basate è antica? siete voi i primi vecchi del vostro paese!
Lo sciocco perdona e dimentica.
- Colonnello Comandante

Adegehiz ha scritto:Adegehiz ha scritto:ma voi di visciano vi rendete conto di essere una banda di ridicoli? non sapete fare altro che fare inciuci, avete una mentalità che risale al 4 d.C. (ed è un complimento per voi), tradizioni agricole e montanare e pensate di essere i migliori nel vostro piccolo mondo che in realtà non è niente! ma non ve la passate mai la mano per la coscienza? non pensate di essere non più al passo coi tempi nel 2008 quando vedete passare uno di un altro paese e dite "wa nu furester!" come se fosse un altro essere che non avete mai visto prima? ma vi rendete conto che la società su cui vi basate è antica? siete voi i primi vecchi del vostro paese!
il nostro picolo mondo nn è solo x noi è aperto a kiunque..nn mettiamo il tiket x ki vorrebbe venirsi a fare un giro qui sopra e tantomeno durante la festa...Festa ke ci invidiano da tutte le parti fino a qlk annetto fà..e nn vietiamo l'ingresso a nex1
solo xkè un paese rispetta tradizioni antiche vuol dire ke è vekkio e ke risale ad a.c.
allora kiamiamo antiki anke i nolani x la tradizione dei GIGLI
kiamiamo antiki anke i baianesi speronesi nn ricordo bene ki x il MAIO
kiamiamo antiki i ciccianesi x la festa ra MARON E L'ANGEL e L'ARC nn mi ricordo bene..
kiamiamo antiki pure e cimitilesi x la festa dei GIGLI anke lì..
questa ti par na rispost VOLGARE è
---- EDIT ----
secondo me ta fai ke viekkj ca sient e ric "wa nu furstier" xkè..almeno io nn parlo in questo modo....po e ridicl ca fan e nciuc nn sim nuj ma si tu ca si vnut a fà o mastariel ca..
cia cia
ps:parla prima di nola o post e vnì a sparlà di noi
sempre i figli di soldato(nolani) rispondono dicvendo delle cose più assurde di loro
- scuola guida rossi
- .:: LuogoTenente ::.

Canale Alfredo ha scritto:INCOMINCIAMO A DETTARE LEGGE A CAPIRE KI KOMANDA.
DISTINTI SALUTI
ALFREDO CANALE
fatt a pait

- diavolita 59

-
Nello D.S.
- Colonnello Comandante

nn mi arrabio x simili stronzate xchè nn penso di essere cm tu ci hai definito ma se hai un po di dignità dille in faccia ste cose al posto di scriverle su un forum pubblico......Adegehiz ha scritto:ma voi di visciano vi rendete conto di essere una banda di ridicoli? non sapete fare altro che fare inciuci, avete una mentalità che risale al 4 d.C. (ed è un complimento per voi), tradizioni agricole e montanare e pensate di essere i migliori nel vostro piccolo mondo che in realtà non è niente! ma non ve la passate mai la mano per la coscienza? non pensate di essere non più al passo coi tempi nel 2008 quando vedete passare uno di un altro paese e dite "wa nu furester!" come se fosse un altro essere che non avete mai visto prima? ma vi rendete conto che la società su cui vi basate è antica? siete voi i primi vecchi del vostro paese!
sono con te
se tu lo vuoi

se tu lo vuoi

- JOGA A PALLONE
- .:: Maresciallo ::.

- Colonnello Comandante

.:o ver faj:. ha scritto:Adegehiz ha scritto:Adegehiz ha scritto:ma voi di visciano vi rendete conto di essere una banda di ridicoli? non sapete fare altro che fare inciuci, avete una mentalità che risale al 4 d.C. (ed è un complimento per voi), tradizioni agricole e montanare e pensate di essere i migliori nel vostro piccolo mondo che in realtà non è niente! ma non ve la passate mai la mano per la coscienza? non pensate di essere non più al passo coi tempi nel 2008 quando vedete passare uno di un altro paese e dite "wa nu furester!" come se fosse un altro essere che non avete mai visto prima? ma vi rendete conto che la società su cui vi basate è antica? siete voi i primi vecchi del vostro paese!
il nostro picolo mondo nn è solo x noi è aperto a kiunque..nn mettiamo il tiket x ki vorrebbe venirsi a fare un giro qui sopra e tantomeno durante la festa...Festa ke ci invidiano da tutte le parti fino a qlk annetto fà..e nn vietiamo l'ingresso a nex1
solo xkè un paese rispetta tradizioni antiche vuol dire ke è vekkio e ke risale ad a.c.
allora kiamiamo antiki anke i nolani x la tradizione dei GIGLI
kiamiamo antiki anke i baianesi speronesi nn ricordo bene ki x il MAIO
kiamiamo antiki i ciccianesi x la festa ra MARON E L'ANGEL e L'ARC nn mi ricordo bene..
kiamiamo antiki pure e cimitilesi x la festa dei GIGLI anke lì..
![]()
simm tutt viekk a kist punt
questa ti par na rispost VOLGARE è![]()
![]()
---- EDIT ----
secondo me ta fai ke viekkj ca sient e ric "wa nu furstier" xkè..almeno io nn parlo in questo modo....po e ridicl ca fan e nciuc nn sim nuj ma si tu ca si vnut a fà o mastariel ca..
cia cia
ps:parla prima di nola o post e vnì a sparlà di noi
Adegehiz ha scritto:ma voi di visciano vi rendete conto di essere una banda di ridicoli? non sapete fare altro che fare inciuci, avete una mentalità che risale al 4 d.C. (ed è un complimento per voi), tradizioni agricole e montanare e pensate di essere i migliori nel vostro piccolo mondo che in realtà non è niente! ma non ve la passate mai la mano per la coscienza? non pensate di essere non più al passo coi tempi nel 2008 quando vedete passare uno di un altro paese e dite "wa nu furester!" come se fosse un altro essere che non avete mai visto prima? ma vi rendete conto che la società su cui vi basate è antica? siete voi i primi vecchi del vostro paese!
ma come faccio a nn t piglià a parol pe strunzat k dic?
Dj zAc STAFF

- ngiolett à vip

diavolita94 ha scritto:Ma ratt o kiapp!
.......×.·**·.¸(¯`·.¸*. คหﻮч .*¸.·´¯)¸.·**·.×
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !
קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
Adegehiz per dire questo vuol dire che anche tu fai parte di visciano... un vecchio proverbio, che dovresti sapere perchè vivi in un'era lontano dalla nostra, dice che il miglior dispezzo è la non curanza e sinceramente con persone del tuo genere è inutile parlare perchè purtroppo tu un solo neurone avevi purtroppo si è ucciso per solitudine... mi dispiace tanto per te... alla prossima ragazzo avanzato senza un pò di cervello...
---- EDIT ----
Canale Alfredo vorrei tanto sarepe chi sei... tu secondo il mio punto di vista non puoi nemmeno comandare a casa tua come vuoi venire a comandare in un forum... vai vai tu e il tuo caro clan
---- EDIT ----
Canale Alfredo vorrei tanto sarepe chi sei... tu secondo il mio punto di vista non puoi nemmeno comandare a casa tua come vuoi venire a comandare in un forum... vai vai tu e il tuo caro clan
- @@ Freestyle @@
- .:: Tenente ::.

Prim s salut.pò rop salutat rat no kiap!!!!!!!!!!!!!!scem ij o dich cha nan fa vere chiu o cammorrist ind a television.com vulim veng a guerr si stan sti sciem accussi????????????

Forza Napoli!!