New game

Rispondi
aku & cankr
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

New game

Messaggio da aku & cankr »

allora io scriverò un pezzo di una canzone e voi tra quelle poke parole ke ho scelto,anke le piu piccole,dovrete crearne una voi...

Strade deserte,note distorte,komponi x lei,se ftt buio gia...ore seduto su un marciapiede sotto un lampione,sai ke lei nn tornerà
è un lamento kontinuo di frasi ke ormai sn andate,sparite,mai piu sentirai ti aspettavi di udire
"SEI SL X ME",metti l'anima in pace quei giorni sn già
Fumo e Cenere

forza... ;-)
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
djmeg_
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Re: New game

Messaggio da djmeg_ »

BRAV AKU RIC KA O JUOK TUOJ è POPOLAR E CI SONO UN SAKKO DI MESSAGGI BRAVOOOOOOOOOO

:lol: :lol: :lol: :lol:
Hamsik
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da Hamsik »

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Il Mio Contatto Msn e' hamsik_17_@live.it
sky
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da sky »

aku & cankr ha scritto:allora io scriverò un pezzo di una canzone e voi tra quelle poke parole ke ho scelto,anke le piu piccole,dovrete crearne una voi...

Strade deserte,note distorte,komponi x lei,se ftt buio gia...ore seduto su un marciapiede sotto un lampione,sai ke lei nn tornerà
è un lamento kontinuo di frasi ke ormai sn andate,sparite,mai piu sentirai ti aspettavi di udire
"SEI SL X ME",metti l'anima in pace quei giorni sn già
Fumo e Cenere

forza... ;-)
djmeg_ ha scritto:BRAV AKU RIC KA O JUOK TUOJ è POPOLAR E CI SONO UN SAKKO DI MESSAGGI BRAVOOOOOOOOOO

scèèèèèèèèèèèèèèè t pareijn tt qnd nguol ò...pur ka ngop....hihi :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi