coppia di casse 800 wat nuove mai usate
-
traditorenato
- .:: Sergente ::.

Re: coppia di casse 800 wat nuove mai usate
eppure è così divertente...fammi compagnia...stasera ne ho bisogno
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

.....compagnia??? e se cerki compagni qua sopra stai nguaiattraditorenato ha scritto:eppure è così divertente...fammi compagnia...stasera ne ho bisogno
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
- Div@
- .:: Capitano ::.

m disp nn faccio la croce rossina e cmq si vede ke quello ke ho dt prima è vero....cioè ke tu nn hai una vita al d fuori d qua ke pena ke m fai...traditorenato ha scritto:eppure è così divertente...fammi compagnia...stasera ne ho bisogno

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

Div@ ha scritto:m disp nn faccio la croce rossina e cmq si vede ke quello ke ho dt prima è vero....cioè ke tu nn hai una vita al d fuori d qua ke pena ke m fai...traditorenato ha scritto:eppure è così divertente...fammi compagnia...stasera ne ho bisogno![]()
- Div@

LIEVT RO SOLMaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:Div@ ha scritto:m disp nn faccio la croce rossina e cmq si vede ke quello ke ho dt prima è vero....cioè ke tu nn hai una vita al d fuori d qua ke pena ke m fai...traditorenato ha scritto:eppure è così divertente...fammi compagnia...stasera ne ho bisogno![]()
![]()

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

nono il sole fa bene alle ossa 
- Div@

MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:nono il sole fa bene alle ossa

- tonyx-92
- Maggior Generale

sciupafemmine_91 ha scritto:ciao ragazzi vendo queste casse xk non so cme farle suonare ci serve un amplificatore molto potente sono nuove ognuna ha due coni e 2 duiter + un duiter a cono sono potenti xk hanno il cono di titanio e sono illuminate da una led( luce ) blu che si accende quando il bas della canzone e forte .
e un occasione a soli 250 euro se conoscete qualcuno che e interessato
rispondete
m servn..aggia mett ngopp o cellular
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!

- Div@

tonyx-92 ha scritto:sciupafemmine_91 ha scritto:ciao ragazzi vendo queste casse xk non so cme farle suonare ci serve un amplificatore molto potente sono nuove ognuna ha due coni e 2 duiter + un duiter a cono sono potenti xk hanno il cono di titanio e sono illuminate da una led( luce ) blu che si accende quando il bas della canzone e forte .
rispondete
m servn..aggia mett ngopp o cellular![]()

- tonyx-92
- Maggior Generale

• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

Div@ ha scritto:tonyx-92 ha scritto:sciupafemmine_91 ha scritto:ciao ragazzi vendo queste casse xk non so cme farle suonare ci serve un amplificatore molto potente sono nuove ognuna ha due coni e 2 duiter + un duiter a cono sono potenti xk hanno il cono di titanio e sono illuminate da una led( luce ) blu che si accende quando il bas della canzone e forte .
rispondete
m servn..aggia mett ngopp o cellular![]()
- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

Div@ ha scritto:m disp nn faccio la croce rossina e cmq si vede ke quello ke ho dt prima è vero....cioè ke tu nn hai una vita al d fuori d qua ke pena ke m fai...traditorenato ha scritto:eppure è così divertente...fammi compagnia...stasera ne ho bisogno![]()
-
traditorenato

dirti fammi compagnia per te significa fare la crocerossina o addirittura che io non ho una vita al di fuori???.....mha...stranezze inquietanti...te sei malata di te stessa e non ti accorgi che sei bruciata...che imbecille io che mi sono lasciato andare per il gusto di quattro chiacchiere...che imbecille pensare che forse mi sbagliavo.
- Div@

vabbè ora nn sai davvero cs scrivere e tiri fuori qst paroline al quanto spicciole e insignificanti....cmq sn d'accordo cn te x l'imbecilletraditorenato ha scritto:dirti fammi compagnia per te significa fare la crocerossina o addirittura che io non ho una vita al di fuori???.....mha...stranezze inquietanti...te sei malata di te stessa e non ti accorgi che sei bruciata...che imbecille io che mi sono lasciato andare per il gusto di quattro chiacchiere...che imbecille pensare che forse mi sbagliavo.

-
traditorenato

inutile...solo aria...evita...cmq scusa l'illusorio momento che ti ho dedicato.
- Div@

traditorenato ha scritto:inutile...solo aria...evita...cmq scusa l'illusorio momento che ti ho dedicato.

-
traditorenato

the show must go on.
- Div@

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrtraditorenato ha scritto:the show must go on.

- sibamba 85

SEI SEMPLICEMENTE STRONZO SEMPLIFICA SENZA CHE SCRIVI TANTO!!!traditorenato ha scritto:dirti fammi compagnia per te significa fare la crocerossina o addirittura che io non ho una vita al di fuori???.....mha...stranezze inquietanti...te sei malata di te stessa e non ti accorgi che sei bruciata...che imbecille io che mi sono lasciato andare per il gusto di quattro chiacchiere...che imbecille pensare che forse mi sbagliavo.
- Div@

sibamba 85 ha scritto:SEI SEMPLICEMENTE STRONZO SEMPLIFICA SENZA CHE SCRIVI TANTO!!!traditorenato ha scritto:dirti fammi compagnia per te significa fare la crocerossina o addirittura che io non ho una vita al di fuori???.....mha...stranezze inquietanti...te sei malata di te stessa e non ti accorgi che sei bruciata...che imbecille io che mi sono lasciato andare per il gusto di quattro chiacchiere...che imbecille pensare che forse mi sbagliavo.

-
traditorenato

non essere geloso...te l'ho detto non c'è competizione nè gusto con i mocciosi...non c'è gara.
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

ma sai nex1 ha 1cervello da gallina cm te ke sa scrivere sl 1rigo io poss kapire ke dv imparare a semplificare xkè sn mlt prolissa ma ades vist ke nn sai prop dv attaccarti dici ke dv imparare a semplificare... menomale ke ha scritt sl 4righi...sibamba 85 ha scritto:SEI SEMPLICEMENTE STRONZO SEMPLIFICA SENZA CHE SCRIVI TANTO!!!traditorenato ha scritto:dirti fammi compagnia per te significa fare la crocerossina o addirittura che io non ho una vita al di fuori???.....mha...stranezze inquietanti...te sei malata di te stessa e non ti accorgi che sei bruciata...che imbecille io che mi sono lasciato andare per il gusto di quattro chiacchiere...che imbecille pensare che forse mi sbagliavo.
- sibamba 85

MUCCUSIELL CHE TE NE ESCI CON QUESTE FRASI INUTILI....IO TI DISTRUGGO FORS NE CAPIT"traditorenato ha scritto:non essere geloso...te l'ho detto non c'è competizione nè gusto con i mocciosi...non c'è gara.
PERCIò BADA A COME PARLI....ZINGARO!!!
---- EDIT ----
MAGICA COME SEMPRE NN CAPISCI UN TUBO....FOSS NA VOT E CAPIS NU DISCORS"....MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:ma sai nex1 ha 1cervello da gallina cm te ke sa scrivere sl 1rigo io poss kapire ke dv imparare a semplificare xkè sn mlt prolissa ma ades vist ke nn sai prop dv attaccarti dici ke dv imparare a semplificare... menomale ke ha scritt sl 4righi...sibamba 85 ha scritto:SEI SEMPLICEMENTE STRONZO SEMPLIFICA SENZA CHE SCRIVI TANTO!!!traditorenato ha scritto:dirti fammi compagnia per te significa fare la crocerossina o addirittura che io non ho una vita al di fuori???.....mha...stranezze inquietanti...te sei malata di te stessa e non ti accorgi che sei bruciata...che imbecille io che mi sono lasciato andare per il gusto di quattro chiacchiere...che imbecille pensare che forse mi sbagliavo.
NON SO DV ATTACCARMI?Ià STATT ZITT CHE è MEGLIO!!!
-
traditorenato

il mocciosetto si incazza...che succede?...la verità irrita?...dai non te la prendere...ci sono ctanti come te...appartieni alla massa...come potresti solo pensare di competere con me???...ti giustifico non sei uno che potrebbe essere altro al di fuori di un mocciosetto.
- sibamba 85

IO MI INCAZZO?AHAHAHAHAH ZINGARO IO TI PAREO ADDOSSO....traditorenato ha scritto:il mocciosetto si incazza...che succede?...la verità irrita?...dai non te la prendere...ci sono ctanti come te...appartieni alla massa...come potresti solo pensare di competere con me???...ti giustifico non sei uno che potrebbe essere altro al di fuori di un mocciosetto.
APPARTENGO ALLA MASSA?SEMPRE MEGLIO DI TE CHE NON HAI UNA VITA SOCIALE E TI FRUSCI DA SOLO MA CHI TI PENSA?
DAI NON PENSARCI SE SEI UN POVERO ESSERE...CI SONO GUAI PEGGIORI!!!