smettetela di aprire topic stupidi
Re: smettetela di aprire topic stupidi
[quote="SergenteHartman"]eh clinton,mazz e panell fann e figlie bell ,o frate tuoje,non t'arrampicare sugli specchi e fai il bravo ja ..[/quothihihi questo fai bell ro frat t'arrampichi x gli specchi nn sapendo che dire 
- prince kayo
- Colonnello Comandante

- Contatta:
se la matematic nn è un opinione.leggi la datprince kayo ha scritto:clinton ma te fatt mo stu cuntatt?
- SergenteHartman
- .:: Colonnello ::.

Guarda che io sono entrato nel forum a salutare e l'unico topic idiota che ho trovato è questo qua;vedi clinton io sò bene quel che dico,tu con il nuovo topic scemo che hai aperto ti sei rivelato incoerente.clinton ha scritto:SergenteHartman ha scritto:eh clinton,mazz e panell fann e figlie bell ,o frate tuoje,non t'arrampicare sugli specchi e fai il bravo ja ..[/quothihihi questo fai bell ro frat t'arrampichi x gli specchi nn sapendo che dire
[comunque uno...due...tre.. t sto pigliann pe cul alè ! Non ti conosco dunque non so giudicarti]
Oh oh oh. Ma questo è il grasso puzzoso Billigoa de Billyboy in carne e ossa. Come ti porti, tu, sgonfia palla di grasso puzzolente, unto e bisunto? Ne gradiresti una nelle balle? Se di balle ne hai tu, gelatinoso eunuco.
- prince kayo
- Colonnello Comandante

- Contatta:
ah..allor nun c vien mai...clinton ha scritto:se la matematic nn è un opinione.leggi la datprince kayo ha scritto:clinton ma te fatt mo stu cuntatt?
» ωαltє®ιnσ..
siete tropp trappani x meprince kayo ha scritto:ah..allor nun c vien mai...clinton ha scritto:se la matematic nn è un opinione.leggi la datprince kayo ha scritto:clinton ma te fatt mo stu cuntatt?![]()