secondo voi chi è la piu bella di pignano????
secondo voi chi è la piu bella di pignano????
ragazzi rsp in tanti
-
Morositas86
- .:: Sergente ::.

Re: secondo voi chi è la piu bella di pignano????
TU KENDI!!!!!!!!!!!!
+ci sono dei momenti nella vita in cui qualcuno ti manca cosi tanto,che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero!!!
+ci sono dei momenti nella vita in cui qualcuno ti manca cosi tanto,che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero!!!
- @GREENday@
- Brigadier Generale

- Contatta:
io lo sapevo ke morositas e kandy erano di pignano!!! l'ho capito dal coraggio ke hanno avuto nell'aprire quel topik sul prete...menomale ke Dio ha voluto ke si cambiava forum...guarda un pò ke coincidenza...
Un giorno parlando al tuo cuore gli racconterò di noi e di come il destino tenendoci per mano ci portò in un posto chiamato AMORE!
-
Morositas86

WE CMQ IL TOPIC SUL PRETE L'HA APERTO KENDY!IO HO SOLO ESPRESSO IL MIO PARERE!
SE SEI COSI TANTO INFORMATO SUL "PRETE" FORSE SEI TU DI PIGNANO!
UN SUO DISCEPOLO... :74: .. MA NON TI OFFENDI QUANDO DICE CHE QUELLI CHE GLI STANNO INTORNO SONO SOLO SPAZZATURA?
:74:
E POI RICORDA CHE QUESTO è UN FORUM...OGNUNO HA IL DIRITTO DI DIRE CIò KE PENSA!
SE SEI COSI TANTO INFORMATO SUL "PRETE" FORSE SEI TU DI PIGNANO!
UN SUO DISCEPOLO... :74: .. MA NON TI OFFENDI QUANDO DICE CHE QUELLI CHE GLI STANNO INTORNO SONO SOLO SPAZZATURA?
E POI RICORDA CHE QUESTO è UN FORUM...OGNUNO HA IL DIRITTO DI DIRE CIò KE PENSA!
per me senza dubbio mara...è stupenda dolce seria posata nn c'è che dire su quella ragazza....
e poi ancora quel prete....nn è degno di essere scritto su un topik per le sue schifezze......nn ci sono parole per desrivere il suo carattere ed il suo modo di fare...........che razza !!!!!!!!se ne andassa da dove è tornato farebbe piacere a TUTTI
bò nn sono di queste parti
- @GREENday@
- Brigadier Generale

- Contatta:
io non sono di Pignano ma di Lauro...cmq kendy sei davvero una ragazza malvagia e cattiva...
Un giorno parlando al tuo cuore gli racconterò di noi e di come il destino tenendoci per mano ci portò in un posto chiamato AMORE!
MA CHI TE L'HA CHIESTO DI DOVE SEI???
azz tu apiert no topic...kendy ha scritto:MA CHI TE L'HA CHIESTO DI DOVE SEI???
- @GREENday@
- Brigadier Generale

- Contatta:
kendy è stata morositas a dire ke "forse" ero di pignano...ma quanti anni hai??? li hai almeno 14 anni???
- @GREENday@
- Brigadier Generale

- Contatta:
è una bambina mezza scema sia kendy ke morositas e per una volta mi voglio divertire a ingripparle...mi abbasso alla loro età...ogni tanto mi piace ritornare bambina (solo ke io nn ero cattiva e maligna cm voi)Stock 84 ha scritto:azz tu apiert no topic...kendy ha scritto:MA CHI TE L'HA CHIESTO DI DOVE SEI???
ma sei maschio o femmina greenday
hei stai ancora li a difendere il prete?
CIAO MOROSITAS, CIAO KENDY, MA AVETE MESSO QUESTO TOPIC X SENTIRVI DIRE KE SIETE VOI LE PIUì BELLE DI PIGNANO? BEH... SE AVESTE KIESTO KI E' LA PIU' ZOCCOLA DEL VALLO, AVREMMO RISPOSTO CERTAMENTE TUTTI IN CORO: "MOROSITAS E KENDI".
VI CONOSCO BENE, COME FATE A PARLARE DI DON JAIRO SE NON LO FREQUENTATE?
MI RENDO CONTO KE IL VOSTRO GRADI DI ISTRUZIONE E DI EDUCAZIONE SIA RASO TERRA, MA NON CAPISCO COME SI POSSA GETTARE MERDA SU UNA PERSONA COME SE NIENTE FOSSE!
CERTO LA MERDA E' L'UNICA COSA CHE CON IL VOSTRO MODO DI PENSARE E DI AGIRE SIETE IN GRADO DI PRODURRE...MA NON E' MAI TROPPO TARDI X CAMBIARE...SE LA MERDA PUO' DIVENTARE ORO! SENZA RANCORE, UN AMICO.
VI CONOSCO BENE, COME FATE A PARLARE DI DON JAIRO SE NON LO FREQUENTATE?
MI RENDO CONTO KE IL VOSTRO GRADI DI ISTRUZIONE E DI EDUCAZIONE SIA RASO TERRA, MA NON CAPISCO COME SI POSSA GETTARE MERDA SU UNA PERSONA COME SE NIENTE FOSSE!
CERTO LA MERDA E' L'UNICA COSA CHE CON IL VOSTRO MODO DI PENSARE E DI AGIRE SIETE IN GRADO DI PRODURRE...MA NON E' MAI TROPPO TARDI X CAMBIARE...SE LA MERDA PUO' DIVENTARE ORO! SENZA RANCORE, UN AMICO.
senti jaco tu sei un altro suo discepole????noi merda e tu che sei uno assessionato dalle sue paranoiche ???vivi nel mondo dei balocchhi anche tu???ihih che ridere e poi merda e z****aggettivi a noi......beh guardatevi voi che su di voi ci si puomn scrivere un libro
-
Morositas86

JACO!
IL MIGLIOR DISPREZZO è LA NN CURANZA!
NON TI RISPONDO XKè NON MERITI RISPOSTA!!!!
MA TI DICO SOLO UNA COSA MI FAI PROPRIO RIDERE :74: :74: :74:
:71:
SI ROBBA BONA!
IL MIGLIOR DISPREZZO è LA NN CURANZA!
NON TI RISPONDO XKè NON MERITI RISPOSTA!!!!
MA TI DICO SOLO UNA COSA MI FAI PROPRIO RIDERE :74: :74: :74:
:71:
SI ROBBA BONA!
-
Morositas86

POI CARISSIMO JACO,LA Z........A !NON MI RISULTA KE L'HO FATTA CON TE!QUINDI NON TI PERMETTERE PIù DI DIRE QUESTE COSE!
E SE TI RODE TANTO IL FATTO KE HO ESPRESSO UN GIUDIZIO NEGATIVO SU QUEL PRETE SEI PREGATO DI RISPONDERE IN MODO CORRETTO!
IO SONO UNA RAGAZZA MATURA E INTELIGENTE NON MI SERVE OFFERNDERE LE PERSONE...E MI FAREBBE PIACERE KE TU FARESTI ALTRATTANTO CON ME E GLI ALTRI!
SPERO KE TU ABBIA CAPITO BENE!
E SE TI RODE TANTO IL FATTO KE HO ESPRESSO UN GIUDIZIO NEGATIVO SU QUEL PRETE SEI PREGATO DI RISPONDERE IN MODO CORRETTO!
IO SONO UNA RAGAZZA MATURA E INTELIGENTE NON MI SERVE OFFERNDERE LE PERSONE...E MI FAREBBE PIACERE KE TU FARESTI ALTRATTANTO CON ME E GLI ALTRI!
SPERO KE TU ABBIA CAPITO BENE!
Conosco una ragazza di pignano, è molto carina si chiama Enza... CIAOOO

la piu bella di pignano è federica!!!
Kendy e morosita semplicemente scandalose......in tutto e per tutto.....propongo la loro espulsione dal forum....precisando ke nn sono d ipignano nn conosco loro e nemmeno Don Jairo....
-
.....didolina.....
- .:: LuogoTenente ::.

nn saprei xkè di belle ce ne sono troppe...
skerzo nisciun ahahah
skerzo nisciun ahahah
Belle, perchè vi scaldate tanto?
Io non sono di Pignano e non sono un seguace di quel Prete.
Ma uno che la gente come voi vorrebbe farla ragionare, aprire un pò gli occhi, gli orizzonti, insomma!
Perchè oltre quello ke vi fanno vedere, oltre la realtà ke sembrate vivere nei vostri piccoli paesini, simili a feudi medioevali, c'è molto di più e che ognuno, prete, gay, zoccola, se guardato senza pregiudizi può insegnarci qualcosina e darci un pò di ricchezza in più...
eh già! Vengo a parlare di umanità e libertà dal pregiudizio con voi...
Scusa Kendy, scusa Morositas, vi credevo capaci di...PENSARE!!!
Io non sono di Pignano e non sono un seguace di quel Prete.
Ma uno che la gente come voi vorrebbe farla ragionare, aprire un pò gli occhi, gli orizzonti, insomma!
Perchè oltre quello ke vi fanno vedere, oltre la realtà ke sembrate vivere nei vostri piccoli paesini, simili a feudi medioevali, c'è molto di più e che ognuno, prete, gay, zoccola, se guardato senza pregiudizi può insegnarci qualcosina e darci un pò di ricchezza in più...
eh già! Vengo a parlare di umanità e libertà dal pregiudizio con voi...
Scusa Kendy, scusa Morositas, vi credevo capaci di...PENSARE!!!
jaco concordo pienamente!