**ANONIMO** ha scritto:Tuccat a tutti quan ma lasciatm a sosò mj![]()
![]()
sì ammor mij!!!
**ANONIMO** ha scritto:Tuccat a tutti quan ma lasciatm a sosò mj![]()
![]()

Wide ha scritto:TEAM INDISTRUTTIBILE ha scritto:indistruttibile regna
ma s l'ann passt a trinches e volontar nn v facttm capi nient...vogl capi a ro regnat????
mha...................

TEAM INDISTRUTTIBILE ha scritto:Wide ha scritto:TEAM INDISTRUTTIBILE ha scritto:indistruttibile regna
ma s l'ann passt a trinches e volontar nn v facttm capi nient...vogl capi a ro regnat????
mha...................
o parlat e l'anno scorso avete potuto fare massimo i secondi e i terzi perkè prima c'era l'indistrutibile

Paoly90 ha scritto:allor la prima cs paoli stai sbagliann xke la trinkese nn'è mai scesa a cimitile qll e l'evento jiamm kianu kian c'è qlkn della paranza e divers

we frate' ma va a caca' ka l'anno scorso ne peppe kutolo ne l'evento sn stati kalkolati perkè nn era kos ra lorer megl ka s stevn a nol sparagnavn e fa e figur e merdWide ha scritto:Paoly90 ha scritto:allor la prima cs paoli stai sbagliann xke la trinkese nn'è mai scesa a cimitile qll e l'evento jiamm kianu kian c'è qlkn della paranza e divers
si tieni ragione ho sbagliato ma ka m sto ngrippan........ca ricn k l'indistruttibil e a n1.......
mannaggg mo scass o computer|||||
ma pke' nn scinnit a nol.....???????'mannagg a miser o re k va da cumbina'

TEAM INDISTRUTTIBILE ha scritto:we frate' ma va a caca' ka l'anno scorso ne peppe kutolo ne l'evento sn stati kalkolati perkè nn era kos ra lorer megl ka s stevn a nol sparagnavn e fa e figur e merdWide ha scritto:Paoly90 ha scritto:allor la prima cs paoli stai sbagliann xke la trinkese nn'è mai scesa a cimitile qll e l'evento jiamm kianu kian c'è qlkn della paranza e divers
si tieni ragione ho sbagliato ma ka m sto ngrippan........ca ricn k l'indistruttibil e a n1.......
mannaggg mo scass o computer|||||
ma pke' nn scinnit a nol.....???????'mannagg a miser o re k va da cumbina'

TEAM INDISTRUTTIBILE ha scritto:e percio' na comitiv ha vint e volontari mttitv scuorn vi kiamate ankora paranzanoi una semplice comitiva vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

TEAM INDISTRUTTIBILE ha scritto:e percio' na comitiv ha vint e volontari mttitv scuorn vi kiamate ankora paranzanoi una semplice comitiva vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

tu o post e parla' vir ro culla o gigl po l'ignorante sei tu perkè quando esci sul pizzone se stai a terra il giglio sulla salita nn sale e quindi ti areni invece noi siamo saliti kn forza quindi l'ignorante sei tuPaoly90 ha scritto:TEAM INDISTRUTTIBILE ha scritto:e percio' na comitiv ha vint e volontari mttitv scuorn vi kiamate ankora paranzanoi una semplice comitiva vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
apparte ke io nn sn dei volontari ma della magika poi ma ki avete battuto ma ti senti qnd parli siete usciti sul pizzone cn il piede atterra mamma mi ma cn te di gigli nn si puo parla nn ne capisci prp mamma mi

we ma sai k t rik accirt tu e tutt a trinkes a capit o no stu scemWide ha scritto:TEAM INDISTRUTTIBILE ha scritto:e percio' na comitiv ha vint e volontari mttitv scuorn vi kiamate ankora paranzanoi una semplice comitiva vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cumparie'''' mo a rapi e recch p ke' m sto sfastiriann e parll ...... a TRINCHES E A N°1 .......STA PARANZ E A FEST RE GIGL CIAMM CAPIT NN SIT MANC 1% RA TRINCHES
CIA TA FA SEM O SINNKKI CIAMM KAPIT !!!!!!

TEAM INDISTRUTTIBILE ha scritto:tu o post e parla' vir ro culla o gigl po l'ignorante sei tu perkè quando esci sul pizzone se stai a terra il giglio sulla salita nn sale e quindi ti areni invece noi siamo saliti kn forza quindi l'ignorante sei tuPaoly90 ha scritto:TEAM INDISTRUTTIBILE ha scritto:e percio' na comitiv ha vint e volontari mttitv scuorn vi kiamate ankora paranzanoi una semplice comitiva vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
apparte ke io nn sn dei volontari ma della magika poi ma ki avete battuto ma ti senti qnd parli siete usciti sul pizzone cn il piede atterra mamma mi ma cn te di gigli nn si puo parla nn ne capisci prp mamma mi

TEAM INDISTRUTTIBILE ha scritto:ae proprio dove stanno i quei cazzinbocchi aterra se va il piede a terra il giglio nn cammina (rikordati paranza gioventu'2004)perkè si inkastra il piede in quei cazzi a terra capito e poi per quando riguarda portare il giglio nonostante kollo kn pollicino le persone km te le posso imparare a collare a capit e buon s scartn a p lor basta kiedere di me per ki mi conosce e t fac vare' si so buon

Paoly90 ha scritto:TEAM INDISTRUTTIBILE ha scritto:ae proprio dove stanno i quei cazzinbocchi aterra se va il piede a terra il giglio nn cammina (rikordati paranza gioventu'2004)perkè si inkastra il piede in quei cazzi a terra capito e poi per quando riguarda portare il giglio nonostante kollo kn pollicino le persone km te le posso imparare a collare a capit e buon s scartn a p lor basta kiedere di me per ki mi conosce e t fac vare' si so buon
vabe nn esagerare imparare a portere il giglio nn credo poi sn dakkordo cn te i buoni si scartano da sl io nn avv mensionato qll 2 paraze x offenderti

TEAM INDISTRUTTIBILE ha scritto:Paoly90 ha scritto:TEAM INDISTRUTTIBILE ha scritto:ae proprio dove stanno i quei cazzinbocchi aterra se va il piede a terra il giglio nn cammina (rikordati paranza gioventu'2004)perkè si inkastra il piede in quei cazzi a terra capito e poi per quando riguarda portare il giglio nonostante kollo kn pollicino le persone km te le posso imparare a collare a capit e buon s scartn a p lor basta kiedere di me per ki mi conosce e t fac vare' si so buon
vabe nn esagerare imparare a portere il giglio nn credo poi sn dakkordo cn te i buoni si scartano da sl io nn avv mensionato qll 2 paraze x offenderti
va beh cmq se vuoi dimostrazioni te le posso dare

.................