ki conosceeeeeee!!!!!

Avatar utente
manuela_90_nolana
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 39
Iscritto il: 18 set 2008, 08:55

ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da manuela_90_nolana »

ki conosce un certo carmine di camposano scusate se erro ma nn so bene se si kiama kosì so sl ke frequenta l'umberto nobile e sta in 4..ke tipo è??è fidanzato??datemi infromazioni xkè mi piace e davvero un bel ragazzo.. :oops:
Immagine
Avatar utente
NaPoLi.MaNiA
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5550
Iscritto il: 04 lug 2006, 14:54
Località: ...Nella Tua Anima...

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da NaPoLi.MaNiA »

credo sia carmine vecchione...
Immagine

•●♥...ℓα gєитє ѕρєѕѕσ ∂єfιиιѕ¢є ιмρσѕѕιвιℓι ¢σѕє ¢нє ѕємρℓι¢ємєитє иσи нα мαι νιѕтσ...♥●•
pazza di te94
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2613
Iscritto il: 18 feb 2008, 14:12

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da pazza di te94 »

credo si parli del mio cuginetto.....ke dire è simpaticissimo...tadbttttttttt
milanistadok
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 108
Iscritto il: 05 dic 2007, 16:40

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da milanistadok »

buon ùaglion ;-) ;-) ;-)
Immagine
Avatar utente
cucciolotta94
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4504
Iscritto il: 09 giu 2007, 16:23
Località: camposano beach!
Contatta:

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da cucciolotta94 »

..il mio parentooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooos!
..lev man, è impegnato!
:lol:
_UNiCA«
Avatar utente
manuela_90_nolana
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 39
Iscritto il: 18 set 2008, 08:55

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da manuela_90_nolana »

cucciolotta94 ha scritto:..il mio parentooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooos!
..lev man, è impegnato!
:lol:
ah ma allore lo conoscete??mi sapere dire ke tipo è??xkè è fidanzato?
Immagine
Avatar utente
manuela_90_nolana
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 39
Iscritto il: 18 set 2008, 08:55

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da manuela_90_nolana »

we gente allora mi sà dire x favore carmine che tipo eh??a me piace xò correi conoscerlo..nn ci credo ke ex lo conosce...daiiiiiiiiiiii x favoreeeeeeeeeeeeeeeeeee :oops: :oops:
Immagine
Avatar utente
.mastfiss.
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 953
Iscritto il: 30 ago 2008, 17:14
Località: ..CiCcIaNo..

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da .mastfiss. »

no sacc!!
Oº°‘¨.·´¯`·->(((manu the best)))O.o°<-·´¯`·.



Immagine
Avatar utente
manuela_90_nolana
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 39
Iscritto il: 18 set 2008, 08:55

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da manuela_90_nolana »

ragazzi x favore sapete se ha msn??mi date il suo contatto?nn ce la faccio + mi interessa troppo..dai :oops: :oops:
Immagine
Avatar utente
cucciolotta94
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4504
Iscritto il: 09 giu 2007, 16:23
Località: camposano beach!
Contatta:

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da cucciolotta94 »

manuela_90_nolana ha scritto:ragazzi x favore sapete se ha msn??mi date il suo contatto?nn ce la faccio + mi interessa troppo..dai :oops: :oops:
..se vuol te lo dà lui, o no parè? :grin:
_UNiCA«
Avatar utente
ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4525
Iscritto il: 02 mag 2008, 12:24
Località: ....nel tuo cuore se tu vuoi.....

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92 »

milanistadok ha scritto:buon ùaglion ;-) ;-) ;-)
è SIMPATICO MOLTO CARINO...........NN SO SE E FIDA :grin: ;-)
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................Immagine
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
ò PaReNt
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 857
Iscritto il: 31 gen 2008, 15:37
Località: giàà to sto dicenn

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da ò PaReNt »

cucciolotta94 ha scritto:
manuela_90_nolana ha scritto:ragazzi x favore sapete se ha msn??mi date il suo contatto?nn ce la faccio + mi interessa troppo..dai :oops: :oops:
..se vuol te lo dà lui, o no parè? :grin:
benissim parè ;-)
Avatar utente
cucciolotta94
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4504
Iscritto il: 09 giu 2007, 16:23
Località: camposano beach!
Contatta:

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da cucciolotta94 »

ò PaReNt ha scritto:
cucciolotta94 ha scritto:
manuela_90_nolana ha scritto:ragazzi x favore sapete se ha msn??mi date il suo contatto?nn ce la faccio + mi interessa troppo..dai :oops: :oops:
..se vuol te lo dà lui, o no parè? :grin:
benissim parè ;-)

zitt ki sap O fatt parèèèèèè! :lol:
_UNiCA«
ò PaReNt
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 857
Iscritto il: 31 gen 2008, 15:37
Località: giàà to sto dicenn

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da ò PaReNt »

èè parèèè
Napoletano89
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 88
Iscritto il: 11 dic 2006, 21:04

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da Napoletano89 »

manuela_90_nolana ha scritto:ki conosce un certo carmine di camposano scusate se erro ma nn so bene se si kiama kosì so sl ke frequenta l'umberto nobile e sta in 4..ke tipo è??è fidanzato??datemi infromazioni xkè mi piace e davvero un bel ragazzo.. :oops:

Ua qua si parla di fratm carmine che dire è un ragazzo unico stiamo in classe insieme e mi fa troppo pariare è o parent mi :lol: ..........ma cmq mi sa che ti devi mettere in fila perche ha un sacco di femmine che gli vanno dietro..........è nu vip insomma..........cia parèèèèèèèèè a fratt ;-)
ò PaReNt
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 857
Iscritto il: 31 gen 2008, 15:37
Località: giàà to sto dicenn

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da ò PaReNt »

Napoletano89 ha scritto:
manuela_90_nolana ha scritto:ki conosce un certo carmine di camposano scusate se erro ma nn so bene se si kiama kosì so sl ke frequenta l'umberto nobile e sta in 4..ke tipo è??è fidanzato??datemi infromazioni xkè mi piace e davvero un bel ragazzo.. :oops:

Ua qua si parla di fratm carmine che dire è un ragazzo unico stiamo in classe insieme e mi fa troppo pariare è o parent mi :lol: ..........ma cmq mi sa che ti devi mettere in fila perche ha un sacco di femmine che gli vanno dietro..........è nu vip insomma..........cia parèèèèèèèèè a fratt ;-)
we fratmo grz x i complimenti hai esagerato un pò :lol: :lol: parèè kell vengono x te nn x me ;-)
Avatar utente
cucciolotta94
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4504
Iscritto il: 09 giu 2007, 16:23
Località: camposano beach!
Contatta:

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da cucciolotta94 »

ò PaReNt ha scritto:èè parèèè
:lol: :lol: :lol:
o sapev sul ij parèèèèè
zitt zìììììì :lol:
_UNiCA«
ò PaReNt
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 857
Iscritto il: 31 gen 2008, 15:37
Località: giàà to sto dicenn

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da ò PaReNt »

cucciolotta94 ha scritto:
ò PaReNt ha scritto:èè parèèè
:lol: :lol: :lol:
o sapev sul ij parèèèèè
zitt zìììììì :lol:
èèèèèèèèèèèèèèèèè :lol:
Avatar utente
vip nolana
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1653
Iscritto il: 20 lug 2008, 11:37
Località: nola

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da vip nolana »

wewe ma sei carmine quello ke sta in 4a cmq rikorda sempre che il sole nei corridoi nn ci sta ihihih :lol: :lol: :lol:
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*

Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*
Napoletano89
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 88
Iscritto il: 11 dic 2006, 21:04

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da Napoletano89 »

vip nolana ha scritto:wewe ma sei carmine quello ke sta in 4a cmq rikorda sempre che il sole nei corridoi nn ci sta ihihih :lol: :lol: :lol:

Ma guarda che fratm carmine si mette gli occhiali da sole perche altrimenti col suo sguardo potrebbe fare troppe stragi di cuore ;-)
Avatar utente
PAZZONA AL 100%
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4863
Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
Località: IbIzAaAaAaa
Contatta:

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da PAZZONA AL 100% »

ma quaaaa si parla del mio amiketto carmine... è un bravo ragazzo fa parià tropp assaj specialmente qnd si mette gli okkiali nel corridoio della scuola ihih :cool: :lol: carmineeee si nu paz ;-)
.......................................Immagine
Avatar utente
-=|G¡Ø ♥ G¡Ø|=-
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 601
Iscritto il: 21 apr 2008, 02:20

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da -=|G¡Ø ♥ G¡Ø|=- »

è troppo bono
:lol:
♪♫♪Иσи hσ chιεsтσ dι иαscεяε...qυιиdι ℓαscιαтεмι vιvεяε...α мσdσ мισ!!!♪♫♪

Immagine
ò PaReNt
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 857
Iscritto il: 31 gen 2008, 15:37
Località: giàà to sto dicenn

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da ò PaReNt »

vip nolana ha scritto:wewe ma sei carmine quello ke sta in 4a cmq rikorda sempre che il sole nei corridoi nn ci sta ihihih :lol: :lol: :lol:
infatti io me li metto xkè la mattina ho dei okki ke fanno skifo no x farmi bello ;-)
Avatar utente
FaRaOnA
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 145
Iscritto il: 03 set 2008, 10:06

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da FaRaOnA »

ah ma qui si parla del mio amiketto carmine...beh che dire è un pazzo...fa morire dalle risate...è un simpaticone e anche carino,però quando sta nervoso è antipatico e sgorbutico..ah ah ah...parè scherzo...
:lol:
vOrrei quì accantO a me,quell'altrO te che si è smarritO nel tempO

nOi tre insieme per l'eternità...Gemelle...



Immagine
Avatar utente
vip nolana
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1653
Iscritto il: 20 lug 2008, 11:37
Località: nola

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Messaggio da vip nolana »

nn è vero carmine i tuoi okki sono sempre belli :grin:
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*

Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)

(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*
Rispondi