agli amici dell'indistruttibile,vi siete spaventati??????????? percio avete chiamato i carabbinieri???????????????? :71: :71: :71: :71: :71: :71: :71:

la sfortuna dell'evento è stato ke il sindaco e i carabbinieri nn l'hanno fatto proseguire o si no vulev vre a post k facevn...cmq complimenti all'evento ha fatto un buona festa...pero in general kistann a stat na fest e merd...FURI@ ha scritto:complimenti agli amici dell'evento per il giro record!!!!!!!!!!!! ma la frerrari corre domenica prossima!!!!!!!!!!!!!!
agli amici dell'indistruttibile,vi siete spaventati??????????? percio avete chiamato i carabbinieri???????????????? :71: :71: :71: :

bhe quando nn sai le cose nn parla ke anke la mattina giu santa maria i carabbinieri già c'è lo avvisarono per nn far succedere inconvenienti per la sera..ke si potevano pikkia o roba del genere...cmq quest anno è stat na fest e merd...ki s vattev a kà ki a là...i k skif...tonyx-92 ha scritto:karabinieri?....
![]()
è stato il sindako a decidere kosì....taci

Alfirk90 ha scritto:la sfortuna dell'evento è stato ke il sindaco e i carabbinieri nn l'hanno fatto proseguire o si no vulev vre a post k facevn...cmq complimenti all'evento ha fatto un buona festa...pero in general kistann a stat na fest e merd...FURI@ ha scritto:complimenti agli amici dell'evento per il giro record!!!!!!!!!!!! ma la frerrari corre domenica prossima!!!!!!!!!!!!!!
agli amici dell'indistruttibile,vi siete spaventati??????????? percio avete chiamato i carabbinieri???????????????? :71: :71: :71: :
Alfirk90 ha scritto:bhe quando nn sai le cose nn parla ke anke la mattina giu santa maria i carabbinieri già c'è lo avvisarono per nn far succedere inconvenienti per la sera..ke si potevano pikkia o roba del genere...cmq quest anno è stat na fest e merd...ki s vattev a kà ki a là...i k skif...tonyx-92 ha scritto:karabinieri?....
![]()

a regin e rio de gescal ha scritto:la festa dei gigli è un divertimento,il divertimento è anke prendersi in giro
l'indistruttibile girava,girava,girava,noi dell'insuperabile nolana siamo scappati xkè avevamo paura ca c carev nguoll.....i carabinieri li ho kiamati io xkè ata ij carcrat!!!!!![]()
![]()

Alfirk90 ha scritto:bhe quando nn sai le cose nn parla ke anke la mattina giu santa maria i carabbinieri già c'è lo avvisarono per nn far succedere inconvenienti per la sera..ke si potevano pikkia o roba del genere...cmq quest anno è stat na fest e merd...ki s vattev a kà ki a là...i k skif...tonyx-92 ha scritto:karabinieri?....
![]()

volontari x sempre ha scritto:assolutament daccordo cn gabriele n1![]()
![]()
FORZA INDISTRUTTIBILE
P.S nn mancate domenica 28 a barra sotto la mondiale![]()

scus,ma sta rispost nun c'azzekk proprj!!!!TEAM INDISTRUTTIBILE ha scritto:a regin e rio de gescal ha scritto:la festa dei gigli è un divertimento,il divertimento è anke prendersi in giro
l'indistruttibile girava,girava,girava,noi dell'insuperabile nolana siamo scappati xkè avevamo paura ca c carev nguoll.....i carabinieri li ho kiamati io xkè ata ij carcrat!!!!!![]()
![]()
we la prima kosa nn mi riferisco a te seconda cosa bebbè e i maestri di festa dell'insuperabile sn nostri fratelli e poi tu alkune cose nn le sai quindi credo ke nn vale la pena rispondere a casaccio perkè è stato fatto un regolamento e si doveva rispettare va bn???

a regin e rio de gescal ha scritto:scus,ma sta rispost nun c'azzekk proprj!!!!TEAM INDISTRUTTIBILE ha scritto:a regin e rio de gescal ha scritto:la festa dei gigli è un divertimento,il divertimento è anke prendersi in giro
![]()
we la prima kosa nn mi riferisco a te seconda cosa bebbè e i maestri di festa dell'insuperabile sn nostri fratelli e poi tu alkune cose nn le sai quindi credo ke nn vale la pena rispondere a casaccio perkè è stato fatto un regolamento e si doveva rispettare va bn???![]()

a regin e rio de gescal ha scritto:sn prezzemolina!!!!![]()
di gigli nn ne capisco??fa o brav gabriè!!!!![]()

ultras gioventù ha scritto:allora grabie tu nn hai mai capito nnt mo parli pure tu????
poi qnd ha detto ciccio addo staij o dik io l'evento voleva alzare senza musica poi ha alzato è uscito sulla strada e ha iniziato a girare tu sei scappato xkè?????
te lo dico io la paura fa 90 e ki se la mette fa 91.....
poi tu hai dimostrato la tua forza contro ki???? un semplice cullatore e sei andato d'appertutto x vincerlo e ti kiami ancora cimitilese..........................

ultras gioventù ha scritto:felì i gigli dovevano posare a mezzanotte e nn oltre......... e lo sai
io nn ho detto ke nn avevate la paranza xò se tu dici ke gli vuoi dare la buona sera a modo tuo hai avuto l'accasione.. è giusto ke le persone ke paghi sn indistruttibile xò nn dire paranza cimitilese..........

.................
blablablabla ha scritto:aeeee va buon ja ...
er megl ka m n jev a cullà co comitato Fantasia a mariglianella

.................