AIUTATEMI X FAVORE!!

Rispondi
*moodygirl*
.:: LuogoTenente ::.

AIUTATEMI X FAVORE!!

Messaggio da *moodygirl* »

CIAO SN UNA RAGA KE A OTTOBRE INIZIERà L'UNI A NOLA A GIURISPRUDENZA..HO BISOGNO DI INFORMAZIONI SU DI UN RAGAZZO KE STA ALLA FACOLTà DI GIURISPRUDENZA A NOLA..A 23ANNI è DI S.VITALIANO SI KIAMA GIOVanni DI COGNOME SPIEZIA SE NN ERRO...MI DITE QLCOSA DI LUI?PLEASE
******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

Immagine

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************
angymang_

Re: AIUTATEMI X FAVORE!!

Messaggio da angymang_ »

:lol: IO PENSAVO KE VOLEVI INFORMAZIONE PER L'IMMATRICOLAZIONI!!! :lol: ah bene,tu ti iscrivi a giurisprudenza xkè c'è il ragazzo ke ti piace?andiamo bene! :lol: :lol: e se fosse stato più piccolo saresti tornata indietro? :grin: XD
*moodygirl*

Re: AIUTATEMI X FAVORE!!

Messaggio da *moodygirl* »

nono mica xke c'è lui...è un anno ke ho deciso di andare a giurisprudenza a nola..qsto ragazzo l'ho conosciuto da poko--..figurati se ci andavo x lui ,nn esiste proprio :smile:
******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

Immagine

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************
Rispondi