m sfastareij e t rix, kest è l'ultima rix ka t rong...po si parl sul tu staij a prubliem
cosa ne pensate di pasquale muvian?
- amorosa
- Maggior Generale

- Messaggi: 15109
- Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
- Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
we ninnill a calmt ka t poss ess mamm...ma te l'hanno insegnata l'educazion?? t vaij appiccikenn pur ke wajon...ma vattell a tirà kn ki è alla tua pari, pegg e te
m sfastareij e t rix, kest è l'ultima rix ka t rong...po si parl sul tu staij a prubliem
m sfastareij e t rix, kest è l'ultima rix ka t rong...po si parl sul tu staij a prubliem
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
senti io nn abbar a nnt perke nn teng paur e te e nisciun.romantico88 ha scritto:ibiza abbar a kell c fai![]()
- amorosa
- Maggior Generale

- Messaggi: 15109
- Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
- Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
il bimbo ha la coda di paglia, accort ka s'appicc e discutiamo in fiammee 
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
- ^_^sognatrice...
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 695
- Iscritto il: 31 gen 2008, 12:44
- Località: nei sogni impossibili..
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
lo conosco di vista quindi nn giudico...xò nn è vero qll ke hai scritto..anzi è il contrario..è lui ke prende in giro qlla ragazza, illudendola..e questo lo dico xkè lo so molto bene..1 amore di raga... ha scritto:è un cesso, se lo crede...ma nn è nexxuno! s'è montato la testa, ma nn si è reso conto ke è ridicolo, è un pallista...si fa prendere x culo da bimbe di 12 anniè patetico, ha un carattere di merda...
bhè ke dire...fa proprio skifo km raga in tt i modi e sensi
![]()
![]()
Ho mEsSo vIa uN Pò dI IlLuSiOnI
ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...
my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/

ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...
my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/

- amorosa
- Maggior Generale

- Messaggi: 15109
- Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
- Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
scusa ma ks hai voluto di kn qst??
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
- ^_^sognatrice...
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 695
- Iscritto il: 31 gen 2008, 12:44
- Località: nei sogni impossibili..
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
è stato detto ke lui si fa prendere in giro da una ragazza di 12 anni..e visto ke io questa storia la conosco, ho semplicemente precisato ke nn è lui ke si fa prendere in giro, anzi lui prende in giro questa ragazza.. e x il resto nn faccio commenti xkè lo conosco di vista e nn posso giudicarlo..
Ho mEsSo vIa uN Pò dI IlLuSiOnI
ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...
my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/

ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...
my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/

- amorosa
- Maggior Generale

- Messaggi: 15109
- Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
- Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
x di più ke tu mi dici...prende in giro le raga...lo fa ank kn le più pikkole allor è proprio nu strunz kò patentin ka ten, omm pok serij
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
- ^_^sognatrice...
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 695
- Iscritto il: 31 gen 2008, 12:44
- Località: nei sogni impossibili..
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
ma io nn volevo difenderlo..forse sn stata fraintesa..ho semplicemente precisato quella cosa, xkè nn è giusto ke quella povera ragazza passa lei x quella ke prende in giro i ragazzi! 
Ho mEsSo vIa uN Pò dI IlLuSiOnI
ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...
my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/

ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...
my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/

- amorosa
- Maggior Generale

- Messaggi: 15109
- Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
- Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
vbb^_^sognatrice... ha scritto:ma io nn volevo difenderlo..forse sn stata fraintesa..ho semplicemente precisato quella cosa, xkè nn è giusto ke quella povera ragazza passa lei x quella ke prende in giro i ragazzi!![]()
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
- sciabol & ciglia
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 223
- Iscritto il: 08 ott 2006, 15:52
- Località: in nba
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
parè non dar retta a sti muccus..fai buon a fa o strunz ke femmn..nn pensà a nisciun..continua cosi ca ncop a console si semp o numer uno...po se tieni
problemi sai dv stò....falli di tutto quello che vogliono tanto attualmente a scassam....cià fra

problemi sai dv stò....falli di tutto quello che vogliono tanto attualmente a scassam....cià fra
napoli....nn una passione ma una fede eternà ......!!!!!!!
- amorosa
- Maggior Generale

- Messaggi: 15109
- Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
- Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


- amorosa
- Maggior Generale

- Messaggi: 15109
- Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
- Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
ho capit ki 6...sciabol & ciglia ha scritto:parè non dar retta a sti muccus..fai buon a fa o strunz ke femmn..nn pensà a nisciun..continua cosi ca ncop a console si semp o numer uno...po se tieni
problemi sai dv stò....falli di tutto quello che vogliono tanto attualmente a scassam....cià fra![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- amorosa
- Maggior Generale

- Messaggi: 15109
- Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
- Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


- amorosa
- Maggior Generale

- Messaggi: 15109
- Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
- Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
.... 
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
-
el pibe de bari
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 13
- Iscritto il: 18 set 2008, 15:45
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
alto livello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o yeah
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
yeah

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- sciabol & ciglia
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 223
- Iscritto il: 08 ott 2006, 15:52
- Località: in nba
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
e ki sono???°°KiSs°° ha scritto:ho capit ki 6...sciabol & ciglia ha scritto:parè non dar retta a sti muccus..fai buon a fa o strunz ke femmn..nn pensà a nisciun..continua cosi ca ncop a console si semp o numer uno...po se tieni
problemi sai dv stò....falli di tutto quello che vogliono tanto attualmente a scassam....cià fra![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
napoli....nn una passione ma una fede eternà ......!!!!!!!
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
pellegrino e gerardo....
allora..???
se nn vuoi dirlo qui dimmelo in mp
---- EDIT ----
1 è gerard
---- EDIT ----
elia e gerardo
allora..???
---- EDIT ----
1 è gerard
---- EDIT ----
elia e gerardo

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?
pellegrino ki pllkkiell?
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


- [crazy_of_you]
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 73
- Iscritto il: 18 set 2008, 18:45
- Località: ...ιη тнє уσυя нєαят...
Re: cosa ne pensate di pasquale muvian?

ραzzα ∂ι тє, ∂єℓ тυσ αмσяє...νσgℓισ ѕℓ тє!
