giudizio su Gianluca...mi sembra di Faibano....
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

Re: giudizio su Gianluca...mi sembra di Faibano....
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
- **pikkola sexy**
- .:: LuogoTenente ::.

sembra un bel ragazzo....
♥...°RiSpettO Per tutti... Pietà Per neSsunO°...♥
ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

- e_femmene_belle_e_napule
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
se,se...slo qua sopra ci mancavi!!! :74: :74: :74: skerzo...
gianluca è un mio amico,ci conosciamo da anni...beh,ke dire di lui...è un ragazzo molto socievole,simpatico,solare e cn tanta ma tanta voglia di pariare...ma soprattutto è un bravo raga...
giangy nn cambiare mai e poi mai,rimani sempre cm sei xkè il tuo pregio più grande è ke sai essere e nn cerki di apparire!!! :64:
un bacione :90: e nn pensare a nessuno!!!
tvtttttttttttttttttttb!

gianluca è un mio amico,ci conosciamo da anni...beh,ke dire di lui...è un ragazzo molto socievole,simpatico,solare e cn tanta ma tanta voglia di pariare...ma soprattutto è un bravo raga...
giangy nn cambiare mai e poi mai,rimani sempre cm sei xkè il tuo pregio più grande è ke sai essere e nn cerki di apparire!!! :64:
tvtttttttttttttttttttb!

Vive bene ki prende il mondo come viene...
- Giangyscan
- .:: Sergente ::.

- Contatta:
thanks... anke io tvttttttttttttttb.... kisssssssss[/color=#BF0000]e_femmene_belle_e_napule ha scritto:se,se...slo qua sopra ci mancavi!!! :74: :74: :74: skerzo...
tvtttttttttttttttttttb!
! Lòvè Spéçì@! G|r!

M PAR NU RIKKION....Fabrizia ha scritto:ciao a tutti... conoscete Gianluca ... quel frescone nonkè modello... mamma mì... date un vostro giudizio..... thanks...
c'ero anke io a questa sfilata... x fortuna... :75:
- Giangyscan

- Contatta:
[quote="TIGRO]M PAR NU RIKKION....
STAI TUTT PRSSAT[/quote]
fors ka l'unic rikkion si tu... a me stann nu sacc femnn k t ponn ricr o cutrario... po ommm e 22 ann... nun t miet scuorn e cunoscr mang na femn.... c vo ka t miet ngop a internet.... ma xkè nun t fai nu cors accellerat a corteggiament... a 22 ann ancor cangopp a scrivr sti strunzat ma nun t miet scuonr... mamma mi... kome siamo caduti in basso... po ricn a mariglian ka stamm nguaiat... è normal cu sti suggett........
---- EDIT ----
nn essere invidioso xkè io faccio il modello e tu si nu scemm....

fors ka l'unic rikkion si tu... a me stann nu sacc femnn k t ponn ricr o cutrario... po ommm e 22 ann... nun t miet scuorn e cunoscr mang na femn.... c vo ka t miet ngop a internet.... ma xkè nun t fai nu cors accellerat a corteggiament... a 22 ann ancor cangopp a scrivr sti strunzat ma nun t miet scuonr... mamma mi... kome siamo caduti in basso... po ricn a mariglian ka stamm nguaiat... è normal cu sti suggett........
---- EDIT ----
P.S.Giangyscan ha scritto:[
! Lòvè Spéçì@! G|r!

- Div@
- .:: Capitano ::.

TIGRO ha scritto:M PAR NU RIKKION....Fabrizia ha scritto:ciao a tutti... conoscete Gianluca ... quel frescone nonkè modello... mamma mì... date un vostro giudizio..... thanks...
c'ero anke io a questa sfilata... x fortuna... :75:![]()
STAI TUTT PRSSAT

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

ma serjjj...Div@ ha scritto:TIGRO ha scritto:M PAR NU RIKKION....Fabrizia ha scritto:ciao a tutti... conoscete Gianluca ... quel frescone nonkè modello... mamma mì... date un vostro giudizio..... thanks...
STAI TUTT PRSSAT
si proprio nu strunz....ma cm t xmetti d offendere così le xsone?bhò....
-
bambulella

we tesò hai visto?ho risp anke io al topik su di te...!
bhe ke dire di gianluca...è un mio carissimo amico e gli voglio un mondo di bene...oltre ad essere un bel ragazzo è davvero una bellissima persona !(anke se a volte riesci davvero a farmi esaurire!!!)
vabbè gianlù tvttttttttttttttttttttb...a presto...e mi raccomando...saj già!!!!
baci...
bhe ke dire di gianluca...è un mio carissimo amico e gli voglio un mondo di bene...oltre ad essere un bel ragazzo è davvero una bellissima persona !(anke se a volte riesci davvero a farmi esaurire!!!)
vabbè gianlù tvttttttttttttttttttttb...a presto...e mi raccomando...saj già!!!!
baci...
è un bravo ragazzo ( lo conosco xke è del mio stesso paese) 
- misspiccolina86

Macm t permetti d dire ste cse???nn si offendono così gratuitamente le xsone!!!cmq a me sembra prorpio 1 bel ragazzo e penso ke sia anke molto intelligente visto ke nn t ha considerato + d tanto!!!kiss...TIGRO ha scritto:M PAR NU RIKKION....Fabrizia ha scritto:ciao a tutti... conoscete Gianluca ... quel frescone nonkè modello... mamma mì... date un vostro giudizio..... thanks...
STAI TUTT PRSSAT

- Giangyscan

- Contatta:
thanks....misspiccolina89 e bambulella...kisssss
! Lòvè Spéçì@! G|r!

- misspiccolina86

:90:Giangyscan ha scritto:thanks....misspiccolina89 e bambulella...kisssss
---- EDIT ----
misspiccolina86 ha scritto:volevo scrivere kiss...Giangyscan ha scritto:thanks....misspiccolina89 e bambulella...kisssss

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

fors ka l'unic rikkion si tu... a me stann nu sacc femnn k t ponn ricr o cutrario... po ommm e 22 ann... nun t miet scuorn e cunoscr mang na femn.... c vo ka t miet ngop a internet.... ma xkè nun t fai nu cors accellerat a corteggiament... a 22 ann ancor cangopp a scrivr sti strunzat ma nun t miet scuonr... mamma mi... kome siamo caduti in basso... po ricn a mariglian ka stamm nguaiat... è normal cu sti suggett........Giangyscan ha scritto:[quote="TIGRO]M PAR NU RIKKION....![]()
STAI TUTT PRSSAT
---- EDIT ----
P.S.Giangyscan ha scritto:[
sec me stann a cuntatt cu te stann ankor kiu nguaiat a gent fidati
- Giangyscan

- Contatta:
- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

SENTI GIANGYCOSO NON FARE IL SAPUTELLO CHE GIà C è NE SONO ABBASTANZA......
MO VUò Fà O TIP CHE NON CONOSCE IL NAPOLETANO O CERTI INTERCALARE PARTENOPEI?
STAI TUTT PRSSAT"!!!!
MODELLO? ARò A FAIBANO MARIGLIANELLA BAIANO CICCIANO E COMIZIANO!!!
STAI TUTT PRSSAT"!!!!
- Div@

jaaaaaaaaaaa sibbà nu fa o glus...o kiù bell si semp tu pkkè sei il mio modello xsonalesibamba 85 ha scritto:SENTI GIANGYCOSO NON FARE IL SAPUTELLO CHE GIà C è NE SONO ABBASTANZA......
STAI TUTT PRSSAT"!!!!

- sibamba 85

GUARDA SONO PROPRIO GELOSO COME DEVO FARE UFFFF???Div@ ha scritto:jaaaaaaaaaaa sibbà nu fa o glus...o kiù bell si semp tu pkkè sei il mio modello xsonalesibamba 85 ha scritto:SENTI GIANGYCOSO NON FARE IL SAPUTELLO CHE GIà C è NE SONO ABBASTANZA......
STAI TUTT PRSSAT"!!!!
MODELLO? ARò A FAIBANO MARIGLIANELLA BAIANO CICCIANO E COMIZIANO!!!![]()
VOGL ESSR PUR I ACCUSSì PRSSAT"!!!!
- Div@

sibamba 85 ha scritto:GUARDA SONO PROPRIO GELOSO COME DEVO FARE UFFFF???Div@ ha scritto:jaaaaaaaaaaa sibbà nu fa o glus...o kiù bell si semp tu pkkè sei il mio modello xsonalesibamba 85 ha scritto:SENTI GIANGYCOSO NON FARE IL SAPUTELLO CHE GIà C è NE SONO ABBASTANZA......
STAI TUTT PRSSAT"!!!!
MODELLO? ARò A FAIBANO MARIGLIANELLA BAIANO CICCIANO E COMIZIANO!!!![]()
VOGL ESSR PUR I ACCUSSì PRSSAT"!!!!

- Giangyscan

- Contatta:
ciao simba... grazie x aver riempito uno sapzio dei commenti di questo topic ke mi hanno dedicato... xò alla fine ne potevi afre anke al meno... xò questo è un forum pubblico e si accetta tutto... forse io sn l'ultimo ke si atteggia... xò alla fine è una cosa ke faccio e potrei anke farlo.. xò io in quel caso l'ho fatto x rsp a Tigro ke mi ha insultato.... poi ogn'uno regagisce come vuole... forse tu avresti reagito in modo diverso... ma x fortuna nn siamo tutti uguali... a presto... spero ke capirarai... anzi l'ultima cosa... a come vedo sei bravo a giudicare tutti e tutto in questo forum ... ma allora xkè nn ci illumini cn una tua foto... così ke possiamo giudicarti anke noi...sibamba 85 ha scritto:SENTI GIANGYCOSO NON FARE IL SAPUTELLO CHE GIà C è NE SONO ABBASTANZA......
STAI TUTT PRSSAT"!!!!
! Lòvè Spéçì@! G|r!

Augh.Giangyscan ha scritto: ciao simba... grazie x aver riempito uno sapzio dei commenti di questo topic ke mi hanno dedicato... xò alla fine ne potevi afre anke al meno... xò questo è un forum pubblico e si accetta tutto... forse io sn l'ultimo ke si atteggia... xò alla fine è una cosa ke faccio e potrei anke farlo.. xò io in quel caso l'ho fatto x rsp a Tigro ke mi ha insultato.... poi ogn'uno regagisce come vuole... forse tu avresti reagito in modo diverso... ma x fortuna nn siamo tutti uguali... a presto... spero ke capirarai... anzi l'ultima cosa... a come vedo sei bravo a giudicare tutti e tutto in questo forum ... ma allora xkè nn ci illumini cn una tua foto... così ke possiamo giudicarti anke noi...

- sibamba 85

IO GIUDICO?NO COMMENTO COME TUTTI VOI....Giangyscan ha scritto:ciao simba... grazie x aver riempito uno sapzio dei commenti di questo topic ke mi hanno dedicato... xò alla fine ne potevi afre anke al meno... xò questo è un forum pubblico e si accetta tutto... forse io sn l'ultimo ke si atteggia... xò alla fine è una cosa ke faccio e potrei anke farlo.. xò io in quel caso l'ho fatto x rsp a Tigro ke mi ha insultato.... poi ogn'uno regagisce come vuole... forse tu avresti reagito in modo diverso... ma x fortuna nn siamo tutti uguali... a presto... spero ke capirarai... anzi l'ultima cosa... a come vedo sei bravo a giudicare tutti e tutto in questo forum ... ma allora xkè nn ci illumini cn una tua foto... così ke possiamo giudicarti anke noi...sibamba 85 ha scritto:SENTI GIANGYCOSO NON FARE IL SAPUTELLO CHE GIà C è NE SONO ABBASTANZA......
STAI TUTT PRSSAT"!!!!
FOTO?NON HO BISOGNO DI FARMI PUBBLICITà.....SENZ OFFESA!!!
- Giangyscan

- Contatta:
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

sibamba 85 ha scritto:IO GIUDICO?NO COMMENTO COME TUTTI VOI....Giangyscan ha scritto:ciao simba... grazie x aver riempito uno sapzio dei commenti di questo topic ke mi hanno dedicato... xò alla fine ne potevi afre anke al meno... xò questo è un forum pubblico e si accetta tutto... forse io sn l'ultimo ke si atteggia... xò alla fine è una cosa ke faccio e potrei anke farlo.. xò io in quel caso l'ho fatto x rsp a Tigro ke mi ha insultato.... poi ogn'uno regagisce come vuole... forse tu avresti reagito in modo diverso... ma x fortuna nn siamo tutti uguali... a presto... spero ke capirarai... anzi l'ultima cosa... a come vedo sei bravo a giudicare tutti e tutto in questo forum ... ma allora xkè nn ci illumini cn una tua foto... così ke possiamo giudicarti anke noi...sibamba 85 ha scritto:SENTI GIANGYCOSO NON FARE IL SAPUTELLO CHE GIà C è NE SONO ABBASTANZA......
STAI TUTT PRSSAT"!!!!
FOTO?NON HO BISOGNO DI FARMI PUBBLICITà.....SENZ OFFESA!!!
- Giangyscan

- Contatta: