Ij verament ancor aggia capì nientIl_Signor_Nessuno ha scritto:Ho capito che quest'anno volete fare in modo che parecchia gente non venga messa in condizione di farsi promuovere.
---- EDIT ----
Ij parl a copp e m risponn a baston hahahahahah
Ij verament ancor aggia capì nientIl_Signor_Nessuno ha scritto:Ho capito che quest'anno volete fare in modo che parecchia gente non venga messa in condizione di farsi promuovere.

Il_Signor_Nessuno ha scritto:Ho capito che quest'anno volete fare in modo che parecchia gente non venga messa in condizione di farsi promuovere.

hahahaahahahhahahahh....ma tutti noi abbiamo dei mancamenti...speriamo solo ke il nuovo edificio nn abbia qlk mancamento hahahahahhaIl_Signor_Nessuno ha scritto:Comunque va bene...
stiamo morendo di sete?... mangiamoci qualche salatino...
problemi all'appendice?... amputiamo la gamba..
i lavori ci stressano?.. facciamoci dare la pausa didattica...
... d'altronde.. in un mondo in cui anche le azioni possono avere dei mancamenti... può succedere di tutto...

Vedo con piacere che non hai capito il senso del mio discorso, beh colpa mia la prossima volta sarò più chiaroIl_Signor_Nessuno ha scritto:Comunque va bene...
ù facciamoci dare la pausa didattica...
... d'altronde.. in un mondo in cui anche le azioni possono avere dei mancamenti... può succedere di tutto...

Non lo so, però credo più di no che si..anzi quasi sicuro noio 2F ha scritto:bisogna farci sentire ha ragione luka
qst anno riprovaci che sarai il miglior rapp di tutta la scuola

E nun vnì men allor...ahahahahluca4A ha scritto: P.S. Mancamento: Il mancare, il venir meno
Italiano![]()
![]()
[/b]
Bha...ma provare a fare che?? Qua si legge e non si capisce nulla?!?!?!?io 2F ha scritto:bisogna farci sentire ha ragione luka
qst anno riprovaci che sarai il miglior rapp di tutta la scuola

E nun vnì men allor...ahahahahTotò 90 ha scritto:luca4A ha scritto: P.S. Mancamento: Il mancare, il venir meno
Italiano![]()
![]()
[/b]

Precisamente ed esattamente...Il_Signor_Nessuno ha scritto:Non ti preoccupare spero anche io che chi legge possa capire il discorso...
È facile fare squallida demagogia, come hai cercato di fare, elencando i disagi della scuola, proponendo una bella Pausa Didattica facendola passare come soluzione a qualsiasi problema.
Ti abbiamo corretto. E hai aggiustato il tiro, parlando di compromesso
Ti ho contraddetto sul compromesso, e hai blaterato risposte senza senso.
Se può farti sentire meglio, attaccati pure ai disguidi lessicali, la mia era una semplice battuta sull'ambiguità della tua frase.
Resta il fatto che dal "Riflettendo" è emerso che dovete riflettere ancora un bel po'.
P.S.: al ragazzo di 2F: Bravo, cosi si fa!

Il_Signor_Nessuno ha scritto:Non ti preoccupare spero anche io che chi legge possa capire il discorso...
È facile fare squallida demagogia, come hai cercato di fare, elencando i disagi della scuola, proponendo una bella Pausa Didattica facendola passare come soluzione a qualsiasi problema.
Se può farti sentire meglio, attaccati pure ai disguidi lessicali, la mia era una semplice battuta sull'ambiguità della tua frase.
Resta il fatto che dal "Riflettendo" è emerso che dovete riflettere ancora un bel po'.

Ripeto...Questa si kiama pura demagogia xkè tu hai cambiato discorso a convenienza...Vedi un pò da dove hai cacciato il compromesso...T avrei dato ragione se tu avessi, dall'inizio, "Dobbiamo trovare un compromesso, visto e considerato che la promessa, cioè di terminare i lavori che riguardano la nuova struttura entro l'inizio dell'anno scolastico 2008/2009 non è stata mantenuta??"...Ma tu hai dtt tutt altro..e non è che è parso solo a me...nn è questione di "ritrovarsi in parole", ma di ragionare un pò..luca4A ha scritto:Il_Signor_Nessuno ha scritto:Non ti preoccupare spero anche io che chi legge possa capire il discorso...
Hai sprecato fiato, non hai capito di che compromesso parlo, per questo quotavo sempre la frase![]()
, t'ho gia detto o io non mi sono saputo spiegare o tu non hai voluto capire!
La ragazzA di seconda F, la pensa così, evidentemente il mio discorso a lei è sembrato più comprensibile e si è ritrovata nelle mie parole![]()
![]()

Hai sprecato fiato, non hai capito di che compromesso parlo, per questo quotavo sempre la frase![]()
La ragazzA di seconda F, la pensa così, evidentemente il mio discorso a lei è sembrato più comprensibile e si è ritrovata nelle mie parole![]()
hahahahahahahIl_Signor_Nessuno ha scritto:Hai sprecato fiato, non hai capito di che compromesso parlo, per questo quotavo sempre la frase![]()
Vuoi rappresentare questo Liceo? Non parlare in codice.
Spiegaci il tuo strano compromesso. Sono tutt'occhi.
Se poi non vuoi assumerti le responsabilità delle tue idee... dimmelo che me ne vado a dormire...![]()
Comunque.. riguardo alla ragazza di 2F... dai Luca ora il fiato non sprecarlo tu... il voto già te lo da... è inutile continuare le ruffianerie..

Si vedrà a novembre...non fare come veltroni..hahahahluca4A ha scritto:
Mah coloro che si ritrovano in queste parole evidentemente hanno il potere di leggermi nella mente, sanno gia a cosa alludevo visti anche i precedenti topik aperti..
Vabe mo veramente mi sta per venire un mancamento![]()
e quindi vado a letto!
Notte
Toni al 99% non ho intenzione di candidarmi...il voto quindi non lo cerco.![]()
![]()
Sbagliate se credete sia tutto un "progetto politico"

Mah coloro che si ritrovano in queste parole evidentemente hanno il potere di leggermi nella mente, sanno gia a cosa alludevo visti anche i precedenti topik aperti..
Vabe mo veramente mi sta per venire un mancamento![]()
e quindi vado a letto!
Notte
Toni al 99% non ho intenzione di candidarmi...il voto quindi non lo cerco.![]()
Sbagliate se credete sia tutto un "progetto politico"

GiuseppeNapolitano ha scritto:forse ricordo male, ma nn credo, il termine di scadenza per la costruzione del nuovo edificio adiacente al liceo è fissato intorno a settembre 2009, sempre se nn sbaglio!
Come ben sapete, o come ''dovreste'' sapere, il preside non ha potere assoluto in merito alla concessione della pausa didattica, essendo un membro del consiglio d'istituto, come lo sono diversi professori e i rappresentanti eletti dagli alunni, inoltre nel momento in cui dovesse essere proposta il voto del preside avrà lo stesso peso di qll degli altri membri...vi ricordo inoltre che la maggior parte delle volte, sono stati gli insegnanti a non voler concedere la pausa didattica, x vari motivi che non sto qui ad elencare, ed anche se era stata approvata rimaneva sempre facoltativa e non obbligatoria...
vi ricordo inoltre che qualora vogliate far sentire la vostra voce, nn lo farete con la pausa didattica...con questo non voglio aissare gli animi xkè sarebbe inutile e solo dannoso per voi stessi...manifestando e creando disagi ora che ci sono i lavori in corso non farete altro che farli rallentare e ridicolizzare quei movimenti di protesta che dopo anni hanno portato l'inizio dei lavori stessi...
buon anno a tutti e un saluto affettuoso a tutti voi del liceo!!!
p.s. è bene che ci sia confronto e dibattito, ma che sia costruttivo, fate informazione non demagogia!!!
Ben detto peppìììGiuseppeNapolitano ha scritto:forse ricordo male, ma nn credo, il termine di scadenza per la costruzione del nuovo edificio adiacente al liceo è fissato intorno a settembre 2009, sempre se nn sbaglio!
Come ben sapete, o come ''dovreste'' sapere, il preside non ha potere assoluto in merito alla concessione della pausa didattica, essendo un membro del consiglio d'istituto, come lo sono diversi professori e i rappresentanti eletti dagli alunni, inoltre nel momento in cui dovesse essere proposta il voto del preside avrà lo stesso peso di qll degli altri membri...vi ricordo inoltre che la maggior parte delle volte, sono stati gli insegnanti a non voler concedere la pausa didattica, x vari motivi che non sto qui ad elencare, ed anche se era stata approvata rimaneva sempre facoltativa e non obbligatoria...
vi ricordo inoltre che qualora vogliate far sentire la vostra voce, nn lo farete con la pausa didattica...con questo non voglio aissare gli animi xkè sarebbe inutile e solo dannoso per voi stessi...manifestando e creando disagi ora che ci sono i lavori in corso non farete altro che farli rallentare e ridicolizzare quei movimenti di protesta che dopo anni hanno portato l'inizio dei lavori stessi...
p.s. è bene che ci sia confronto e dibattito, ma che sia costruttivo, fate informazione non demagogia!!!
Il compromesso storico...nel '78 ad intervenire ci furono le Br..mo...Il_Signor_Nessuno ha scritto:GiuseppeNapolitano ha scritto:forse ricordo male, ma nn credo, il termine di scadenza per la costruzione del nuovo edificio adiacente al liceo è fissato intorno a settembre 2009, sempre se nn sbaglio!
aèè oipè.... ma tu non vuoi capire che c'è il compromesso???![]()
![]()
![]()