Femmina vera
-
traditorenato
- .:: Sergente ::.

Re: Femmina vera
volgaretta direi...se ti fà sentire grande dire parolaccie da camionista fatti tuoi tesoro.
- *_CuCcIoLa_*
- Colonnello Comandante

Guarda ke se nn ti sta bn qlks o qlkn ti qst forum nessuno ti costronge a rimanere! Tutti qst lamenti sn inutili...basta premere la crocetta rossa ke hai in alto a destra del tuo desktop e tt si risolve!! Perciò sei pregato di nn "rompere + i kojoni" cn qst tue perpetue lamentele!!..Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeetraditorenato ha scritto:volgaretta direi...se ti fà sentire grande dire parolaccie da camionista fatti tuoi tesoro.
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

✿кเรรà รє tเ คггเשค เl ๓เ๏ קєภรเєг๏..✿
☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
-
traditorenato

ma quando...ma quando...quando riuscirai a stupirmi...mha.
- *_CuCcIoLa_*
- Colonnello Comandante

Ma forse nn hai kapito ke nn è nei miei obbiettivi primari stupire una persona kome teeee! Una cosa del genere sarebbe inutile...semplicemente tempo persoooo!traditorenato ha scritto:ma quando...ma quando...quando riuscirai a stupirmi...mha.
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
chi è che mi fa arrabbiare cucciola?.....................................*_CuCcIoLa_* ha scritto:Guarda ke se nn ti sta bn qlks o qlkn ti qst forum nessuno ti costronge a rimanere! Tutti qst lamenti sn inutili...basta premere la crocetta rossa ke hai in alto a destra del tuo desktop e tt si risolve!! Perciò sei pregato di nn "rompere + i kojoni" cn qst tue perpetue lamentele!!..Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeetraditorenato ha scritto:volgaretta direi...se ti fà sentire grande dire parolaccie da camionista fatti tuoi tesoro.
---- EDIT ----
bisogna distinguere la volgarità dall'espressività colorita.............poichè a volte un'espressione può sembrare volgare ma non lo è...........serve soltanto a chiarire il concetto........*_CuCcIoLa_* ha scritto:Ma forse nn hai kapito ke nn è nei miei obbiettivi primari stupire una persona kome teeee! Una cosa del genere sarebbe inutile...semplicemente tempo persoooo!traditorenato ha scritto:ma quando...ma quando...quando riuscirai a stupirmi...mha.
dall'avvocato personale di cucciola
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

ma nn lo pensat a qst dice tnt di qll cavolate ma qui nn stiamo a scuola lo vuole kapire?? stiamo su 1forum xdivertirci bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
- Giangyscan

- Contatta:
-
traditorenato

continui a ripetere che qui non stiamo a scuola...quindi devo pensare che parlare usando il cervello per te significa essere a scuola???...sei impressionante...allucinante...stucchevole!!!
- tonyx-92
- Maggior Generale

se speri di trovare femmn brillant sul forum.......mmm
stai nguaiat
stai nguaiat
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!

- *_CuCcIoLa_*
- Colonnello Comandante

Grz herooooooooooooo!!!
---- EDIT ----
---- EDIT ----
Guarda ke e "femmn brillant" sono dappertutto!...Nn vedo xk nn ci possano essere su un forum!tonyx-92 ha scritto:se speri di trovare femmn brillant sul forum.......mmm
stai nguaiat![]()
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
- tonyx-92
- Maggior Generale

tu si k si na femmn brillant
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!

- Div@
- .:: Capitano ::.

tonyx-92 ha scritto:tu si k si na femmn brillant![]()

-
traditorenato

precisissimo...veritiero...giudizioso...con il giusto tocco realistico.
- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

---- EDIT ----traditorenato ha scritto:precisissimo...veritiero...giudizioso...con il giusto tocco realistico.
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRsibamba 85 ha scritto:traditorenato ha scritto:precisissimo...veritiero...giudizioso...con il giusto tocco realistico.
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
-
leviathan
- Colonnello Comandante

Una femmina?
Utopia discutibile...
Utopia discutibile...
"Sembri quasi morta dolce poesia
qui su questa quiete terra
dove dimorano gli assassini."
(Alda Merini)
(Alda Merini)
-
traditorenato

discutiamone allora...una volta che c'è qualcuno che usa la parola "discutiamone" sono felice di farlo anche perchè altri cazzeggiano invece di ampliare le loro conoscenze.
-
leviathan
- Colonnello Comandante

Beh io non riesco ad appagare la mia sete di conoscenza, nemmeno leggendo ed informandomi su tutto... esperienze, informazioni, cultura, storia... nonstante tutto non mi sento mai appagato... è per questo che discuto su qualsiasi argomento...traditorenato ha scritto:discutiamone allora...una volta che c'è qualcuno che usa la parola "discutiamone" sono felice di farlo anche perchè altri cazzeggiano invece di ampliare le loro conoscenze.
Per la questione di una femmina vera... secondo me la femmina vera non è colei che intendi tu... a mio avviso la "femmina" (un aggettivo per qualificare il sesso di un essere vivente e, perdonatemi se oso dire tanto, non ci sono sostanziali differenze tra la femmina di un essere umano e la femmina di qualsiasi animale, come non trovo differenze tra gli esseri umani e gli animali se non in campo intellettivo, di cui gli umani se ne stanno pure privando) è una "vipera"... tentatrice peccaminosa, guarda i propri affari prima di quelli degli altri (e in fondo chi non lo fa?), egoista più di quanto si possa pensare, furba... poiché il maschio, psicologicamente, è molto più debole della femmina, per cui è vittima dei "soprusi" della femmina, soprusi psicologici... le femmine sono vampiri mentali, sanno essere più taglienti di qualsiasi lama, e sono molto più depravate di quanto si possa pensare... per di più portano la bandiera della massima illusione umana: l'amore...
Queste sono le "femmine vere"...
Coloro che intendi tu sono le sole donne che riescono a non avere quel lato femminile, riuscendo a reprimerlo... e a mio avviso sono talmente rare... utopistiche... per questo dico che sia una utopia discutibile...
(Alda Merini)
(Alda Merini)
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

-
leviathan
- Colonnello Comandante

Piuttosto che ignoranza culturale qui si parla di ignoranza in fatto di apertura mentale...
Però, io non posso farci nulla... non sono affari miei...
Dimmi perché allora la storia dell'umanità, sin dai tempi più remoti, ha sempre sofferto di misogenia?
Però, io non posso farci nulla... non sono affari miei...
Dimmi perché allora la storia dell'umanità, sin dai tempi più remoti, ha sempre sofferto di misogenia?
(Alda Merini)
(Alda Merini)
- Div@
- .:: Capitano ::.

ma levt overament ro sol....traditorenato ha scritto:precisissimo...veritiero...giudizioso...con il giusto tocco realistico.

- **pikkola sexy**
- .:: LuogoTenente ::.

da una parte magika_napoletana ha ragione...forse usi vokaboli troppo impegnativi e all'apparenza sembri un ragazzo cm si dice da me "che sa tt lui, 1 secchione"..nu tip stran!!!pero' se qst è il tuo modo di porti, allora nn c possiamo far nnt noi...spetta ate farci capire...(xk nn siamo stupidi)....forse ti poni in maniera diversa...Penso che qllo che dikono tutti è ke siamo in un topik, nn a scuola, dve devi far vedere la tua bravura in italiano!!!cioè mi spiego, puoi anche qlk volta mangiarti 1 emozione!!cmq cn qst nn voglio assolutamente replikare...voglio solo darti un pikkolo consiglio: "QNDO RISPONDI AI TOPIK, SE VUOI, PUOI ANCHE ESSERE + SCIOLTO."!!
ciaooooOOO
♥...°RiSpettO Per tutti... Pietà Per neSsunO°...♥
ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

-
traditorenato

dici sicuramente cose giuste "PIKKOLA SEXY"...il punto è un altro...se il modo di esprimermi può sembrare pesante o abbottonato è dovuto al semplice e logico comportamento che ho anche nella vita...ma se questo crea addirittura irritazione e deplorevole volgarità da parte di alcuni ( è mediocre che una donna se così si può definire qualcuna di loro alzi i toni trascendendo nella volgarità) non è sicuramente colpa mia ma è dovuto alla semplice spiegazione che questo è il loro mondo...il loro porsi...il loro essere.
p.s.
sei chiara, giusta, critica e intelligente...complimenti.
p.s.
sei chiara, giusta, critica e intelligente...complimenti.
- **pikkola sexy**
- .:: LuogoTenente ::.

...ma io ho kapito...!!CAPISCO LORO E ANKE TE...pero' il punto è un altro...e se io kontinuo io vedro' tntissimi punti diversi, e tu anche uno cn l'altro...cmq basta!!!no comment!!qllo che ho detto l'ho dtt solo xk lo pensavo ....ciaoo e grazie...
---- EDIT ----
...ma io ho kapito...!!CAPISCO LORO E ANKE TE...pero' il punto è un altro...e se io kontinuo io vedro' tntissimi punti diversi, e tu anche uno cn l'altro...cmq basta!!!no comment!!qllo che ho detto l'ho dtt solo xk lo pensavo ....ciaoo e grazie...
---- EDIT ----
---- EDIT ----
---- EDIT ----
♥...°RiSpettO Per tutti... Pietà Per neSsunO°...♥

- *_CuCcIoLa_*
- Colonnello Comandante

Sn d'accordissimo con traditore sul punto di vista del linguaggio e del modo di esprimersi ke lui ha e ke sostiene poikè kosì educato!..se lui è kosì nella vita nessuno gli vieta di essere così anke su un banalissimo forum...ke in un modo o nell'altro fa parte del vivere quotidiano!..Ma è anke vero ke se una persona nn è, in un certo senso,kiara e minuziosa nell'espimersi nn è assolutamente da giudikare..Ne tantomeno è da giudikare colui/colei ke nell'esprimere un concetto sfocia nel dialetto napoletano...Anke xkè fa parte della realtà di tt i giorni usare la "lingua" napoletana...Mettiamo fine a qsta discussione..ognunosi esprime a proprio piacimento e nessuno in nessun modo si permetta di giudicare qlkn!....Fineeee!
♥. . .เ๏ ค๓๏ Ŧ๏llє๓єภtє
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
lє ๓เє tl๏เєttє . . .♥

☆ мι$$ ιñ∂єρєñ∂єñt ☆
- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

MANTIENITI!!!!!!!!!!!!!*_CuCcIoLa_* ha scritto:Sn d'accordissimo con traditore sul punto di vista del linguaggio e del modo di esprimersi ke lui ha e ke sostiene poikè kosì educato!..se lui è kosì nella vita nessuno gli vieta di essere così anke su un banalissimo forum...ke in un modo o nell'altro fa parte del vivere quotidiano!..Ma è anke vero ke se una persona nn è, in un certo senso,kiara e minuziosa nell'espimersi nn è assolutamente da giudikare..Ne tantomeno è da giudikare colui/colei ke nell'esprimere un concetto sfocia nel dialetto napoletano...Anke xkè fa parte della realtà di tt i giorni usare la "lingua" napoletana...Mettiamo fine a qsta discussione..ognunosi esprime a proprio piacimento e nessuno in nessun modo si permetta di giudicare qlkn!....Fineeee!